Nomad-eeee... PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaio

Biker assatanatus
@oddiokasko: traditore! :wink:

@dangerous: ignoralo... :spetteguless: non fa più parte del nostro mondo

ieri ho montato un nuovo e fiammante DHX5 air alla zingarella :-)
il float R necessitava di una revisione e B.S.C. mi ha offerto una permuta alla quale non potevo dire di no ;-)

oggi, se smette sta pioggerellina, lo provo in pausa pranzo e soprattutto lo setto per bene...

è buffo sentirsi come "bambini alla mattina di Natale" non appena cambiamo un componente al nostro amato mezzo :hahaha:

P.s.: B.S.C. li ho già ringraziati via mail e con questo post... ma li ringrazio anche qui :prost:

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
@oddiokasko: traditore! :wink:
:prost:
Caro mio... non potendo permettermi una v-10 ed una nomad... me sò comprato una via di mezzo un vp-free... che monterò very light.... e se mi piace il vp-free, i pezzi del dmr li "investo" in una blur lt... l'anno prossimo ;-)....
koffoooo come va il montaggio?? mi raccomando eh trattala bene!!!

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.539
1.619
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Beh, comunque vista anche la nomad 2010 non è detto che cambi idea....

ma la nomad 2010 dove l'avresti vista?

comunque imho l'uzzi nuovo sarà il nuovo telaio per eccellenza che soppianterà il nomad per un utilizzo a 360, prima voglio vedere il telaio pesato su bilancia ma se le voci che circolano sono vere... 3,8k con ammo a molla sarà da sbavo, un telaio che pesa come il nomad 08, cioè 100g in più del 09, ma con la possibilità di settarlo da 165 a 190 in escursione e 3 posizioni del forcellino per la geometria per percorsi più trail oppure più fr-dh

vedremo quando arriverà a DSB...

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
non esiste, l'ho detto apposta... riguardo l'uzzi è un' ottimo telaio, ma il prezzo è veramente stellare... intanto io mi provo un pò sto vp-free... che pesa mezzo chilo in più e che in discesa dovrebbe essere un' altra cosa anche rispetto all' uzzi

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
50
Guidonia (Roma)
Visita sito
Caro mio... non potendo permettermi una v-10 ed una nomad... me sò comprato una via di mezzo un vp-free... che monterò very light.... e se mi piace il vp-free, i pezzi del dmr li "investo" in una blur lt... l'anno prossimo ;-)....

Inizierò a montarla lunedi perchè ho il week-end pieno zeppo di impegni...ma la scimmia di andare in garage questa notte è forte...
Per ora la sto lucidando e ingrassando, per il resto giusto qualche anticipazione...
33817.jpg

24172.Jpg

32427-2.jpg

'gna faccio più...quando arriva lunedi? :artista:

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

E bravo Poaletto! Qualche volta vengo anch'io a Guarcino così la vedo.

apefolle

Biker serius
11/4/04
170
1
0
49
tolentino
Visita sito
salve a tutti volevo fare una domanda.................dato che sono un pò inesperto volevo sapere se sulla nomad 2009 posso mettere un ammortizzatore con l'interasse invece che da 216 da 222mm ma soprattutto cosa cambia??????

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Ecco cosa mi sono inventato ieri al pistino di Riva del Garda:nomad settata a 140mm davanti e via di 4x...l'ho maltrattata un pochino ma si è comportata bene,è il pilota che è una shiappa...:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo