E il tuo ginocchio ha ringraziato, vero cugino?
P.S.: ma allora sei anche capace di usarla la bici a differenza di me che mi cago sotto davanti a salti di 1 metro....
Il ginocchio ha ringraziato solo gonfiandosi un pochino....lunedì ho la risonanza e la visita e dopo quasi tre mesi di fisio giornaliera,spero finalmente di essere libero(relativamente,devo recuperare un bel pò di muscolo...)!!Comunque oggi ho fatto il 601,anche se col freno a mano tirato ,e il gino ha tenuto bene e devo dire che la nomad montata con gomme da dh e assetto da dh(attacco corto e manubrio larghissimo),fa PAURA!!!
la nomad montata con gomme da dh e assetto da dh(attacco corto e manubrio larghissimo),fa PAURA!!!
Il ginocchio ha ringraziato solo gonfiandosi un pochino....lunedì ho la risonanza e la visita e dopo quasi tre mesi di fisio giornaliera,spero finalmente di essere libero(relativamente,devo recuperare un bel pò di muscolo...)!!Comunque oggi ho fatto il 601,anche se col freno a mano tirato ,e il gino ha tenuto bene e devo dire che la nomad montata con gomme da dh e assetto da dh(attacco corto e manubrio larghissimo),fa PAURA!!!
Crepi ma sono abbastanza tranquillo,ho buone sensazioni....(e mi tocco...)In bocca al lupo x lunedì
Yes!!In realtà abbiamo fatto un misto tra 601 e 'the skull'....
mitico 601, anche quest'anno ad agosto me lo sparo....Yes!!In realtà abbiamo fatto un misto tra 601 e 'the skull'....
tranquillo paolo...te la tratto bene...promesso! O-o
E andiamooooooo libertàààààààààà!!!!!!!!!!!!!!