Nomad-eeee... PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
Ecco cosa mi sono inventato ieri al pistino di Riva del Garda:nomad settata a 140mm davanti e via di 4x...l'ho maltrattata un pochino ma si è comportata bene,è il pilota che è una shiappa...:-)


E il tuo ginocchio ha ringraziato, vero cugino?
P.S.: ma allora sei anche capace di usarla la bici a differenza di me che mi cago sotto davanti a salti di 1 metro....
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Il ginocchio ha ringraziato solo gonfiandosi un pochino....lunedì ho la risonanza e la visita e dopo quasi tre mesi di fisio giornaliera,spero finalmente di essere libero(relativamente,devo recuperare un bel pò di muscolo...)!!Comunque oggi ho fatto il 601,anche se col freno a mano tirato ,e il gino ha tenuto bene e devo dire che la nomad montata con gomme da dh e assetto da dh(attacco corto e manubrio larghissimo),fa PAURA!!!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Il ginocchio ha ringraziato solo gonfiandosi un pochino....lunedì ho la risonanza e la visita e dopo quasi tre mesi di fisio giornaliera,spero finalmente di essere libero(relativamente,devo recuperare un bel pò di muscolo...)!!Comunque oggi ho fatto il 601,anche se col freno a mano tirato ,e il gino ha tenuto bene e devo dire che la nomad montata con gomme da dh e assetto da dh(attacco corto e manubrio larghissimo),fa PAURA!!!

In bocca al lupo x lunedì
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Il ginocchio ha ringraziato solo gonfiandosi un pochino....lunedì ho la risonanza e la visita e dopo quasi tre mesi di fisio giornaliera,spero finalmente di essere libero(relativamente,devo recuperare un bel pò di muscolo...)!!Comunque oggi ho fatto il 601,anche se col freno a mano tirato ,e il gino ha tenuto bene e devo dire che la nomad montata con gomme da dh e assetto da dh(attacco corto e manubrio larghissimo),fa PAURA!!!

Il 601 quale? Quello sul garda?
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Yes!!In realtà abbiamo fatto un misto tra 601 e 'the skull'....

Sti cazzi... l'ho fatto una volta sola l'anno scorso (in ferie)... posso dire con orgoglio che non ho spinto quasi nulla, ma ci ho messo un sacco ed é stata durissima... il più difficile (o alla pari con qualcuno qui ligure) sentiero che abbia mai fatto.. sia perché ultra tecnico che ultra lungo...
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Sinceramente non saprei dirtelo precisamente,ci ha lasciato direttamente li il furgone,ma per prenderlo bisogna pedalare una bella salitina,anche se breve...ti conviene chiederlo all'autista del pulmino,lo saprà sicuro!
 

fciccio

Biker serius
9/4/07
162
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Per tutti i possessori di Mavic sx o crossline con problemi di ghiera ,si smolla prendendo gioco ii mozzo posteriore.
Li ho risolti con frenafiletti medio (quello blu).Ho percorso piu' di Km100 senza piu' registrare la ghiera.
Spero possa esservi di aiuto.Bye
 

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
Ciao a tutti,
vi chiedo un aiuto, specialmente ai più "meccanici" tra di voi:
oggi ho provato a montare un tendicatena DMR nuovo,
allego una foto per farvi vedere il prodotto.
Dunque, ho smontato la guarnitura, ho montato il tendicatena e mentre ho rimontato le pedivelle mi sono accorto che quella di destra sfrega contro il tendicatena e di conseguenza non gira.
Come mai?
Lo standard del telaio è ISCG05, quello del tendicatena ISCG05, la guarnitura è una shimano SLX ed il movimento centrale pure...
Qual'è il problema?
Bisognerebbe spostare le corone di qualche millimetro verso l'esterno...
 

Allegati

  • dmr.jpg
    dmr.jpg
    31,5 KB · Visite: 7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo