OT
Volete sapere com'è?
.........
...........
.........
..........
..........
Verde! :0))
felice?
OT
Volete sapere com'è?
.........
...........
.........
..........
..........
Verde! :0))
belle, ma quand'è che ci farai vedere una foto in action?
Se vuoi dei 2.1 stai su kenda che sono più cicci di molti altri...e starei su degli ust...senza latticizzare,ammesso che tu abbia cerchi ust...Buonasera, scrivo per qualche consiglio su come equipaggiare la mia Bella Nomad 1.0 in fatto di gomme, ho un dubbio/confusione che non saprei risolvere.
Dopo una parentesi freeride (totem, ant e post 2.5, dhx 5.0 molla, flat) sto riequipaggiando la zingarella per un utilizzo più pedalato e soprattuto messa a dieta..
Con stasera rimonta pedali spd, marzocchina z1 light, dhx 5.0 air, più gomme ad hoc.
Qui nascono i miei dubbi, vorrei montare un'anteriore e posteriore da 2.1, troppo poco? la vorrei leggera, uno strato (60 o 72 ply?)
Inoltre procederei a latticizzare, quindi nella scelta delle gomme dovrei preferire quelle marchiate ust?
Qualcuno ha la pazienza di consigliarmi?
Grazieee!
felice?
Se vuoi dei 2.1 stai su kenda che sono più cicci di molti altri...e starei su degli ust...senza latticizzare,ammesso che tu abbia cerchi ust...
Al posteriore il 2.1 potrebbe andare bene ma in ust non c'è molta scelta sul mercato a differenza dei notubbeless: il nobby nic è leggero(680g circa) e pure scorrevole ma purtroppo ha le spalle deboli (è da xc)... il kenda nevegal è ottimo scorrevole e robusto ma pesantino per un 2.1(oltre 800g)è un 60a con le tacche laterali più morbide a 50a.Io monto un HR 2.35 mescola 62a lust, leggero(850g) per un 2.35 ,gomma fantastica per tenuta e robustezza ma decisamente poco scorrevole...forse in futuro proverò la stessa gomma in versione 2.1 (680g) se è commercializzata in europa!Buonasera, scrivo per qualche consiglio su come equipaggiare la mia Bella Nomad 1.0 in fatto di gomme, ho un dubbio/confusione che non saprei risolvere.
Dopo una parentesi freeride (totem, ant e post 2.5, dhx 5.0 molla, flat) sto riequipaggiando la zingarella per un utilizzo più pedalato e soprattuto messa a dieta..
Con stasera rimonta pedali spd, marzocchina z1 light, dhx 5.0 air, più gomme ad hoc.
Qui nascono i miei dubbi, vorrei montare un'anteriore e posteriore da 2.1, troppo poco? la vorrei leggera, uno strato (60 o 72 ply?)
Inoltre procederei a latticizzare, quindi nella scelta delle gomme dovrei preferire quelle marchiate ust?
Qualcuno ha la pazienza di consigliarmi?
Grazieee!
Al posteriore il 2.1 potrebbe andare bene ma in ust non c'è molta scelta sul mercato a differenza dei notubbeless: il nobby nic è leggero(680g circa) e pure scorrevole ma purtroppo ha le spalle deboli (è da xc)... il kenda nevegal è ottimo scorrevole e robusto ma pesantino per un 2.1(oltre 800g)è un 60a con le tacche laterali più morbide a 50a.Io monto un HR 3.5 mescola 62a lust, leggero(850g) per un 3.5 ,gomma fantastica per tenuta e robustezza ma decisamente poco scorrevole...forse in futuro proverò la stessa gomma in versione 2.1 (680g) se è commercializzata in europa!
Per l'anteriore una sola scelta HR 3.5 42a,non ha paragoni, se lo trovi ancora altrmenti l'HR 62a lust che ho al posteriore perchè davanti non si può scendere a compromessi sulla tenuta!Non snaturare la zingara!!!
è singola mescola......tutto 60....da poco esiste la DTC ma non si trova ancora....
Non esiste il 3.5.......
Ops!!! 2.35...ho corretto.Per il nevegal mi dicono che è in arrivo a brevissimo e il peso sotto gli 800g