qualche tempo fa non dicevi che secondo te non vale la pena di montare un dhx air rispetto un rp perche' andava bene lo stesso e pesava meno???
non dico sia uguale a quello a molla,ma con l'rp non c'e' proprio paragone! in primis scorre molto meglio ma la cosa che lo differenzia di piu' la senti se salti:potendo variare 5 parametri lo puoi lasciare abbastanza plush e allo stesso tempo resistente al fondo corsa.con tutti gli rp che ho avuto mi son trovato bene,ma se lo lasci un po' piu' sensibile (e in ogni caso non e' un dhx..) sui salti ti esplode,al contrario se lo pompi per fare i salti e' come avere il carro bloccato...prima o poi passero' alla molla anche io,peccato non esser un fuscello e poter montare molle da neanche 300 gr...
visto che sono le prime uscite sulle pietre vai 'a fuoco' o un po' di remore ce l'hai?lo avevo anche io le prime volte con la alu,ora non ci faccio piu' caso e infatti qualche segnetto ce l'ho,sia addosso che sul telaio:se stai a pensare a tutto te ne stai sul divano a guardare la tv (come dico sempre alla mia povera compagna ogni volta che torno "segnato" a casa...)