Nomad-eeee... PARTE2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Protone! costruttivamente è un capolavoro. Speriamo che sia altrettanto durevole :O)

@tutti quelli che stanno discutendo delle forcelle ad aria: provate la lyric solo air dh e una forcella protonizzata, poi riparliamo delle forcelle dure a partire :O)

non dubito è che ho dei pessimi ricordi molto recenti con una revelation 2010.........
 

andreapg

Biker popularis
30/6/08
87
0
0
Umbria
Visita sito
salve a tutti
sono in procinto di decidere di fare un spesa "importante" e vorrei da parte vostra un consiglio.
Sono un grosso amante della nomad e vorrei trovare un usato fresco tipo 2009-2010 (nuovo non riesco) ma ecco il dilemma , un concessionario della mia zona mi sta allettando con una cannondale moto1 nuova offerta ad un ottimo prezzo.
Ora considerando che non sono un grosso pedalatore ma mi piace scendere (però proprio non essendo un gran pedalatore ho paura di comprare un mattone che fatica in salita) , vorrei da parte vs un parere sui due mezzi .
 

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
salve a tutti
sono in procinto di decidere di fare un spesa "importante" e vorrei da parte vostra un consiglio.
Sono un grosso amante della nomad e vorrei trovare un usato fresco tipo 2009-2010 (nuovo non riesco) ma ecco il dilemma , un concessionario della mia zona mi sta allettando con una cannondale moto1 nuova offerta ad un ottimo prezzo.
Ora considerando che non sono un grosso pedalatore ma mi piace scendere (però proprio non essendo un gran pedalatore ho paura di comprare un mattone che fatica in salita) , vorrei da parte vs un parere sui due mezzi .


Beh,
credo che qui saremmo un pò di parte....;-)
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
@andreapg: compra quella che ti piace di più, te lo dico per esperienza, io volevo un BLT e ho preso un'altra bici per questioni economiche e tutte le volte che vedevo un BLT mi giravano le bolas e sai come è finita? che alla fine, l'ho presa...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
salve a tutti
sono in procinto di decidere di fare un spesa "importante" e vorrei da parte vostra un consiglio.
Sono un grosso amante della nomad e vorrei trovare un usato fresco tipo 2009-2010 (nuovo non riesco) ma ecco il dilemma , un concessionario della mia zona mi sta allettando con una cannondale moto1 nuova offerta ad un ottimo prezzo.
Ora considerando che non sono un grosso pedalatore ma mi piace scendere (però proprio non essendo un gran pedalatore ho paura di comprare un mattone che fatica in salita) , vorrei da parte vs un parere sui due mezzi .


Santa!!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
@andreapg: compra quella che ti piace di più, te lo dico per esperienza, io volevo un BLT e ho preso un'altra bici per questioni economiche e tutte le volte che vedevo un BLT mi giravano le bolas e sai come è finita? che alla fine, l'ho presa...


lo stesso con me..... e alla fine ho avuto la Nomad a distanza di pochi mesi dall'altro acquisto....


sul consiglio qui caschi male............ il piu obiettivo è "prendi quello che ti piace".......... altrimenti penso che qui sentirai dire solo SANTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
salve a tutti
sono in procinto di decidere di fare un spesa "importante" e vorrei da parte vostra un consiglio.
Sono un grosso amante della nomad e vorrei trovare un usato fresco tipo 2009-2010 (nuovo non riesco) ma ecco il dilemma , un concessionario della mia zona mi sta allettando con una cannondale moto1 nuova offerta ad un ottimo prezzo.
Ora considerando che non sono un grosso pedalatore ma mi piace scendere (però proprio non essendo un gran pedalatore ho paura di comprare un mattone che fatica in salita) , vorrei da parte vs un parere sui due mezzi .

io la Moto non l'ho provata però mi sembra un ottimo mezzo anche se a livello di schema della sospensione posteriore è assai diversa.

Il consiglio che ti posso dare è di cercare di provarle; il Nomad, specie quello utlimo, mi sembra sia ancora più pedalabile di quello che ho io (prima serie). Insomma è una bici che in genere pesa un pò ma che si pedala ancora molto bene e che ti permette di "osare" qualcosa in più in discesa.

bye
S.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
@andreapg: compra quella che ti piace di più, te lo dico per esperienza, io volevo un BLT e ho preso un'altra bici per questioni economiche e tutte le volte che vedevo un BLT mi giravano le bolas e sai come è finita? che alla fine, l'ho presa...

io sono quello che ha fatto peggio di tutti: ho preso il nomad, poi l'ho dato via per farmi il blur lt e poi alla fine me lo sono ripreso :pirletto:.......
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
salve a tutti
sono in procinto di decidere di fare un spesa "importante" e vorrei da parte vostra un consiglio.
Sono un grosso amante della nomad e vorrei trovare un usato fresco tipo 2009-2010 (nuovo non riesco) ma ecco il dilemma , un concessionario della mia zona mi sta allettando con una cannondale moto1 nuova offerta ad un ottimo prezzo.
Ora considerando che non sono un grosso pedalatore ma mi piace scendere (però proprio non essendo un gran pedalatore ho paura di comprare un mattone che fatica in salita) , vorrei da parte vs un parere sui due mezzi .

prendi la più bella: Nomad!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo