mi sembra un'ottima idea passare alla molla, anche a me le forche ad aria non fanno impazzire sia x i motivi da te citati che x altri....
eggià,..... ho detto solo il principale per quelli che sono i miei gusti!!!!
mi sembra un'ottima idea passare alla molla, anche a me le forche ad aria non fanno impazzire sia x i motivi da te citati che x altri....
mi stanno dicendo che non esistono fori da 9,5 mm... non capisco più niente.
le foto parlano chiaro mi pare... o sto misurando in maniera sbagliata?
dicono che ci sono fori solo da 6 o 8 mm
Ciao Claudia e complimenti per il nuovo telaio, sono curioso, che SS hai montato?
Protone! costruttivamente è un capolavoro. Speriamo che sia altrettanto durevole :O)
@tutti quelli che stanno discutendo delle forcelle ad aria: provate la lyric solo air dh e una forcella protonizzata, poi riparliamo delle forcelle dure a partire :O)
non dubito è che ho dei pessimi ricordi molto recenti con una revelation 2010.........
non dubito è che ho dei pessimi ricordi molto recenti con una revelation 2010.........
te lo scrivo in privato.Scusami, CHI ti sta dicendo che non esiste il foro da 3/8 di pollice?
vai a vedere qui: http://www.tftunedshox.com/info/mount_kits_bushings.aspx[url]http://www.tftunedshox.com/info/mount_kits_bushings.aspx[/URL]
salve a tutti
sono in procinto di decidere di fare un spesa "importante" e vorrei da parte vostra un consiglio.
Sono un grosso amante della nomad e vorrei trovare un usato fresco tipo 2009-2010 (nuovo non riesco) ma ecco il dilemma , un concessionario della mia zona mi sta allettando con una cannondale moto1 nuova offerta ad un ottimo prezzo.
Ora considerando che non sono un grosso pedalatore ma mi piace scendere (però proprio non essendo un gran pedalatore ho paura di comprare un mattone che fatica in salita) , vorrei da parte vs un parere sui due mezzi .
salve a tutti
sono in procinto di decidere di fare un spesa "importante" e vorrei da parte vostra un consiglio.
Sono un grosso amante della nomad e vorrei trovare un usato fresco tipo 2009-2010 (nuovo non riesco) ma ecco il dilemma , un concessionario della mia zona mi sta allettando con una cannondale moto1 nuova offerta ad un ottimo prezzo.
Ora considerando che non sono un grosso pedalatore ma mi piace scendere (però proprio non essendo un gran pedalatore ho paura di comprare un mattone che fatica in salita) , vorrei da parte vs un parere sui due mezzi .
Santa!!
@andreapg: compra quella che ti piace di più, te lo dico per esperienza, io volevo un BLT e ho preso un'altra bici per questioni economiche e tutte le volte che vedevo un BLT mi giravano le bolas e sai come è finita? che alla fine, l'ho presa...
beh, altra forcella ....
salve a tutti
@andreapg: compra quella che ti piace di più, te lo dico per esperienza, io volevo un BLT e ho preso un'altra bici per questioni economiche e tutte le volte che vedevo un BLT mi giravano le bolas e sai come è finita? che alla fine, l'ho presa...
io sono quello che ha fatto peggio di tutti: ho preso il nomad, poi l'ho dato via per farmi il blur lt e poi alla fine me lo sono ripreso .......
salve a tutti
prendi la più bella: Nomad!!!