Nomad-eeee... PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Da ignorante...ti dico....i freni sono gli Shimano Saint....è monocorona con tutto l'arzigogolo x tenere la catena in "tiro" e immagino a rigor di logica che sia tutto fissato sull'ISG.

o-o
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Se sono le evo da camera conoscendole molto bene la cosa mi rende molto dubbioso, stiamo parlando di coperture da 380g.......e' proprio vero che il mondo della mtb e' molto vario.

Ciao
Francesco
 

kaio

Biker assatanatus
ma anche a me?


A te ci vorrebbe una macchina del tempo che ti facesse tornare indietro di una 70ina di anni!!!!! :rosik:

tzè!!! altro che carbonio, forcelle e ammo!!!!

a lavorare!!! nei campi!!! :arrabbiat:

p.s.: vedi di non postare foto di nuove bici perchè ti faccio bannare!!! ;-)

p.s.2 mega OT: il tuo amico BR1 dovrebbe essere sabato sera a Casarza Ligure per l'inaugurazione di un campetto bike-park :spetteguless: ... vediamo se si ricorda "dell'allievo del salto di Caldi" ;-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
A te ci vorrebbe una macchina del tempo che ti facesse tornare indietro di una 70ina di anni!!!!! :rosik:

tzè!!! altro che carbonio, forcelle e ammo!!!!

a lavorare!!! nei campi!!! :arrabbiat:

non commento ... ma mi ricapiterai tra le ruote .....

p.s.: vedi di non postare foto di nuove bici perchè ti faccio bannare!!! ;-)

va bene, per te le oscurerò

p.s.2 mega OT: il tuo amico BR1 dovrebbe essere sabato sera a Casarza Ligure per l'inaugurazione di un campetto bike-park :spetteguless: ... vediamo se si ricorda "dell'allievo del salto di Caldi" ;-)

nn sacci ... lo vedo la prox settimana in val di sole . Di sicuro si ricorda di te : io non ho visto il botto, ma deve essere stato bello :O)) ... comunque, se vuoi ripeterti, se BR1 si ricorda della sua promessa, in autunno dovremmo replicare ..... e probabilmente a caldi rinasce anche un MITO!
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Se sono le evo da camera conoscendole molto bene la cosa mi rende molto dubbioso, stiamo parlando di coperture da 380g.......e' proprio vero che il mondo della mtb e' molto vario.

Ciao
Francesco
complimenti a chi riesce ad andare forte con quelle gomme,facendo due conti veloci 760 gr di gomme+250 gr di camere fanno circa 1kg (!!!),io riesco a pizzicare con un nevegal 2,35 ust con 3 misurini di liquido davanti (1100 gr) e nevegal downhill casing 2 ply con camera ignorante dietro (1500gr) portandomi circa 1600 gr in piu' (tra l'altro in periferia del cerchio dove non dovresti MAI metterli perche' li senti molto di piu'...)senza contare i cerchi...

ad occhio dalle proporzioni mi sembra una M,ma se serve tutto quel fuorisella mi sa che era meglio una L anche se so bene che si guida meglio la bici piu' piccola...cominciate pure con i dissensi:cassius:
 

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
Sapete cosa vi servirebbe?!!!! una famiglia!!!! e soprattutto una moglie!!!! :rosik:




@Cattivik: ma li leggi gli mp? :mavadaviaiciapp:

Mah, non è vero dai.....

Basta farsi furbi e comprarle sempre dello stesso colore,
sostenendo al massimo di cambiare gli adesivi....:spetteguless:

Vedi, io sostituisco il mio telaio alu nero con quello carbon sempre nero...

Stavolta sarà forse più dura perchè non è nero lucido ma opaco,

secondo te sarà credibile dire che si è scolorito al sole?:nunsacci:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
complimenti a chi riesce ad andare forte con quelle gomme,facendo due conti veloci 760 gr di gomme+250 gr di camere fanno circa 1kg (!!!),io riesco a pizzicare con un nevegal 2,35 ust con 3 misurini di liquido davanti (1100 gr) e nevegal downhill casing 2 ply con camera ignorante dietro (1500gr) portandomi circa 1600 gr in piu' (tra l'altro in periferia del cerchio dove non dovresti MAI metterli perche' li senti molto di piu'...)senza contare i cerchi...

ad occhio dalle proporzioni mi sembra una M,ma se serve tutto quel fuorisella mi sa che era meglio una L anche se so bene che si guida meglio la bici piu' piccola...cominciate pure con i dissensi:cassius:

Al solito, come si è già detto molte volte, dipende molto anche dallo stile di guida...ho ripetuto alla nausea che ho clienti che mi portano le ruote a centrare ogni 2 settimane, e altri che vanno avanti anni con la stessa coppia, perfetta.
Conta il passo, è vero, ma conta anche come uno guida.
Le gomme leggerissime non vanno bene, però non è nemmeno vero che senza gomme da 1200gr non si può andare.
Non credo di essere l'ultimo dei fermoni, giro con gomme 1ply da sempre e ne sono un sostenitore :-)
Ultimamente ho esagerato mettendo un LUST dietro :-)

Riguardo alla taglia, il fuorisella è tanto perchè le M di SC sono 17 e non 18 (o anche più) di altri concorrenti.
Io ci sono salito sopra e ho abbassato la sella di meno di un paio di CM rispetto a come la vedi in foto...e ti assicuro che mi ci son trovato a mio agio da morire...con attacco da 50mm.
Forse sulla mia metterei (metterò ? :-) ) un attacco da 70 per provare...ma l'ho trovata decisamente "comoda", considera che io sono 177, e il proprietario della bici è circa alto quanto me.
Su una L da oltre 600 di TT sarebbe stato decisamente esagerato come lunghezza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo