Nomad-eeee... PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ve ne linko uno cosi' vi fate un' idea ( rider il grande ricky, guida di frrd crew) e tenete anche conto del fatto che questo del video e' sempre tenuto in ordine da quelli della crew ma tante volte ne facciamo altri dove trovi veramente di tutto (boccioni,le famose scaglie liguri che tagliano come lame,scaglie di mattone,fili di ferro che spuntano e rovi e spine che ti fanno tornare a casa segnato come Gesu'...)





YouTube - MTB Freeride discesa dei Maiali Vol. 2

ciao pierocoach a metà giugno sono stato un giorno dalle parti tue e ho fatto sia i maiali che le antenne....che spettacolo di posti, sono discese bellissime e complimenti per come le tenete!

se mai dovessi capitare un'altra volta in umbria fammi un fischio (il mio cell è sul profilo) che ti porto a fare qualche giro qui
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
ciao pierocoach a metà giugno sono stato un giorno dalle parti tue e ho fatto sia i maiali che le antenne....che spettacolo di posti, sono discese bellissime e complimenti per come le tenete!

se mai dovessi capitare un'altra volta in umbria fammi un fischio (il mio cell è sul profilo) che ti porto a fare qualche giro qui
azz...se ti fossi fatto sentire magari le facevamo insieme,piu' altre 'segrete' che conosciamo noi local....va beh in centro italia non ci capito spesso,al massimo a roma se devo fare qualche cosa come pompiere seno' (e mi auguro non succeda piu') per calamita'...se torno dalle tue parti ti avviso,ovviamente fai lo stesso anche tu!
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
comunque complimenti per come va :sbavon:
mi "consola" solo parzialmente che comunque era al limite (si vede che al 1.06 non tutto fila liscio)...
eh gia',come dicevo le curve ci sono e non sono nemmeno tanto facili se prese come si deve....quell'appoggio lo prendi dopo aver fatto un triplo (io lo chiudo bene solo doppio,la prima volta che ho provato il triplo sono volato fuori dall'appoggio...) atterrando veramente veloci poi devi farti la curva ben pompata perche' subito dopo c'e' un'altro salto.sabato sono uscito con i soliti,per la seconda volta in 2 setimane si e' rotto un telaio di una mia ex bici....mi sa che devo cominciare a preoccuparmi
 

henryone

Biker tremendus
telai rotti ... meta 6 .... Ne so qualcosa ... purtroppo il mio è dai primi di giugno che n'è stata richiesta la sostituzione .... ancora tutto tace ... Anzi peggio il distrbutore neppure risponde alle mail ... nonostante avesse scritto qui sul forum paroloni e frasi di tranquillità....
tu hai avuto il problema ma per tua fortuna c'era ancora il vecchio distributore...
sinceramente per uno come me che pedala il week end e il resto della settimana pensa a quando pedala l'approccio "non rispondo così l'utente si scorda" usato dal distributore mi sembra poco professionale....

Il rovescio della medaglia (il mio approccio di vedere il bicchiere mezzo pieno) è che il sivende genovese, scusate la pubblicità, ma è un SIGNOR SÌVENDE, mi sta prestando delle signori bighe (mojo e dune) e quindi ad oggi vado... Ma a livigno voglio andarci con la mia

Scusate lo sfogo e l'ot.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Gettiamo lo scompiglio, va...

IMG_1267_rid.jpg
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
telai rotti ... meta 6 .... Ne so qualcosa ... purtroppo il mio è dai primi di giugno che n'è stata richiesta la sostituzione .... ancora tutto tace ... Anzi peggio il distrbutore neppure risponde alle mail ... nonostante avesse scritto qui sul forum paroloni e frasi di tranquillità....
tu hai avuto il problema ma per tua fortuna c'era ancora il vecchio distributore...
sinceramente per uno come me che pedala il week end e il resto della settimana pensa a quando pedala l'approccio "non rispondo così l'utente si scorda" usato dal distributore mi sembra poco professionale....

Il rovescio della medaglia (il mio approccio di vedere il bicchiere mezzo pieno) è che il sivende genovese, scusate la pubblicità, ma è un SIGNOR SÌVENDE, mi sta prestando delle signori bighe (mojo e dune) e quindi ad oggi vado... Ma a livigno voglio andarci con la mia

Scusate lo sfogo e l'ot.
beh ti capisco,e' vero sono stato fortunato perche' con il vecchio distributore non ho avuto nessun problema e in un mesetto e mezzo mi hanno mandato un telaio nuovo (tra l'altro ultima versione che avevano migliorato rispetto al mio) che io ho permutato per il nomad.il mio negozio in piu' per non farmi andare a piedi mi ha lasciato per tutto il tempo la mia ex enduro sl,cosi' in due mesi ho cambiato un monocross,un giunto horst e un vpp:conosco bene le differenze....

a proposito questo weekend il negozio ha lasciato ad un mio amico una remedy test bike in carbonio,non so se arriva a 13 kg pedali compresi.ci ho fatto un po' della salita dei maiali,mi sembra un po' "leggerina" ma ho usato solo il padellone da 44 anche sulle rampe:mi ero dimenticato cosa fosse una bici leggera,in salita fa paura.....
 

kaio

Biker assatanatus
OT

re-inviato...
(ora che sei diventato una star... ti permetti anche di cestinare i miei messaggi!!! Ricorda che come ti ho creato... posso sempre distruggerti!!! :smile:)

FINE OT



ma la foto postata da L.J. ... è stata per caso ritoccata con PS? :nunsacci: mi paiono così dannatamente gialli gli steli della fox... o li ha anodizzati oro ricco (non sono stato a leggere i commenti del post)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
+ bella e montata secondo me "meglio" quella postata da l.j.Silver.....l'altra con quelle gommette mi fa ridere.....come montare una Ferrari con le Marangoni sotto.....:smile::smile::smile:

@kaio......ti quoto e sottoscrivo......ma bisogna capirli.....'so ragazzi...........:hahaha::hahaha:

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo