Ciao raga chiedo gentilmente un aiutino,prima di sbriciolare il mio ammo...dhx air 5.0
Stavo confiando l'ammo e mi sonmo accorto che era a 100 psi quindi sono andato sul sito della Santa e ho controllato che settaggio ci vuole per il mio peso...io peso vestito e bardato sui 81,5 Kg quindi ho messo le regolazioni che riporta li ed ho gonfiato l'ammo a 180 e gonfiato anche la boost valve messa a 9.7 ma sento che montandoci sopra è molto duro e non molleggia.
Poi volevo sapere come devo regolare il boost valve e il ritorno,premetto a me piace che molleggi un po a dimenticavo quando svito la pompetta che gonfia l'ammo nel toglierla butta troppa aria fuori e la pressione mi scende di 20 /30 psi
Scusate per tutte queste domande per voi banali ma io sò proprio alle prime armi...
Grazie dell'aiuto un abbraccio a tutti voi.....
Io gonfierei la camera principale intorno ai 170, forse 165 ma mi sembra troppo poco (premetto che non ho aria) per la bost valve mettila a 130/140 e il botto out mettilo ad un giro dal tutto chiuso. Per il ritorno non saprei, è soggettivo, io lo tengo allegrotto...
Però lo sfiato non saprei, secondo me è normale, di solito è l'aria che fuoriesce dalla pompetta non dall'ammo a produrre il rumore, e appunto la variazione dei 20-30 psi dipende dalla compensazione delle due camere (pompetta-ammo) quando li colleghi.