Nomad-eeee... PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
A belliiii..... Sabato e domenica sono andato a Riva del garda al bike festival con il grande CATTIVIK e altri 2 suoi amici del team il sabato giretto negli stand e domenica abbiamo fatto il 601 :free::free::prega::prega:
Un sentiero a dir poco massacrante e una valanga di sassi quanti sassi deh....
Cmq sono contento di aver testato la mia nomad pure li almeno mi sono potuto rendere conto cosa ho tra le gambe (non siate maliziosi è ) :smile::smile::smile::smile: diciamo che sono stato il piu lento di tutti anche perchè su alcuni punti non me la sentivo di provare e tutto questo è dovuto che è circa 3 mesi che vado seriamente in bici e faccio percorsi abbastanza spinti mentre Cattivik e il resto del gruppo andavano giu come tori.... :}}}:

Beh che dire abbiamo passato due giorni bellissimi,tante risate e fiumi di birraaa.... :-P:-P:-P

La prox sett 15/16 riparto per Finale ligure poi 21-22-23 Isola D'elba che goduria tutte queste uscite.....Cmq ci si guadagna ad essere single avvolte o-oo-o
C'era anche un ragazzo alto con nomad rosso....se si lo credo che era dura stargli dietro, va come un missile
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

kaio

Biker assatanatus
Sisi c'era, è il nostro buon Nick...nomadonaXLrossadotato...che per l'occasione montava helmet cam.
Ne è uscito questo video, guardatelo mentre mi morde in continuazione il posteriore:


Per chi chiedeva sopra...io sono andato ovviamente con la mia fida Tracer... ;-)


Grande Ale!!! sentiero bellissimo (che bei tornantini bast@rdi!), ottimo il video e i riders :celopiùg:

Il tuo amico con la 29" è il mio mito!!!
 

kaio

Biker assatanatus
E non andava propriamente piano eh...

(questo è un messaggio polemico per chi pensa che ci voglia la bici da DH per fare tutto :-) )

Parole sante!!! (anzi Santa... )


... ma la bici da DH fa più figo... s'intona meglio con l'abbigliamento cattivo, casco integrale e tatuaggi kasti... secc'hai la biga da DH sei accettato ovunque, anche se non la sai usare... yo yo BRO! ci sto dentro una cifra!!!

con la 29" dove vuoi andare???!!! :smile:



Che la 29" non và piano l'ho visto quando siete venuti a Sestri ;-)


p.s.: io ho la biga da DH... yo
 
  • Mi piace
Reactions: Cattivik

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Guardato un pò qua...sembrerebbero a pari montaggio a parte l'ammo...non male per la mia nuova creatura...anche se l'allestimento che ho in mente sarà più pesante
 

Allegati

  • santa-cruz-nomad-carbon-weight-photos05-600x450.jpg
    santa-cruz-nomad-carbon-weight-photos05-600x450.jpg
    53,8 KB · Visite: 45
  • santa-cruz-butcher-weight-photos03-600x450.jpg
    santa-cruz-butcher-weight-photos03-600x450.jpg
    58,8 KB · Visite: 42
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo