Nomad-eeee... PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ola Kaio, io purtroppo domenica sono incasinato, terrò d'occhio il meteo e spero che domani riesca a venire a pedalare, salendo da San Bernardo, se, sei in zona anche domani, io sarò sù dalla zona pic-nic per le 11/11.30, io con BLT rossa e amico con Cannondale Moto bianco/verde
Paolo
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Una previsione meteo affidabile è questa:

Al mattino bel tempo ovunque. Tra la tarda mattinata ed il primo pomeriggio nubi in aumento su tutta la regione, ma con precipitazioni scarse, se non nulle (al più qualche fiocco di neve verso sera)
Sentieri tra Selva-Costarossa-S.Anna perfettamente praticabili, fondo compatto, buon grip, forse un po' scavati soprattutto verso la fine
:hahaha:

http://www.centrometeoligure.it/nuove_previ/vedi_prev.php
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Proprio stasera sono andato da biker-inside e dopo mesi di chiacchere via pc ho avuto il piacere di conoscerlo di persona,beh che dire persona squisita e finalmente abbiamo chiuso questo benedetto affare :pirletto: in pratica svenato...Verrà una splendida nomad e tra una sett sarò anch'io dei vostri...Finalmente un nomadista in piu terrò alto il nome nomad...
Appena la ritirerò posterò alcune foto :sbavon::sbavon::sbavon:
Posso dire anch'io con tutta tranquillità che il mio negozio di fiducia sarà d'ora in poi BIKER-INSIDE :hail::hail::prost::prost:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Proprio stasera sono andato da biker-inside e dopo mesi di chiacchere via pc ho avuto il piacere di conoscerlo di persona,beh che dire persona squisita e finalmente abbiamo chiuso questo benedetto affare :pirletto: in pratica svenato...Verrà una splendida nomad e tra una sett sarò anch'io dei vostri...Finalmente un nomadista in piu terrò alto il nome nomad...
Appena la ritirerò posterò alcune foto :sbavon::sbavon::sbavon:
Posso dire anch'io con tutta tranquillità che il mio negozio di fiducia sarà d'ora in poi BIKER-INSIDE :hail::hail::prost::prost:

Beh, complimenti anche a te!
Benvenuto nella comunità
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Beh, complimenti anche a te!
Benvenuto nella comunità
Di solito quando vi raggruppate per fare le uscite tutti insieme siete molto lontani dalla mia città ? io abito a livorno e mi piacerebbe venire e conoscervi un po tutti del forum (nomadisti) mi daresti qualche dritta e info su e dove fate di solito i raduni ? :il-saggi: :capitani:
 

takk

Biker ultra
29/8/06
610
2
0
Isola d'Elba
Visita sito
Di solito quando vi raggruppate per fare le uscite tutti insieme siete molto lontani dalla mia città ? io abito a livorno e mi piacerebbe venire e conoscervi un po tutti del forum (nomadisti) mi daresti qualche dritta e info su e dove fate di solito i raduni ? :il-saggi: :capitani:

Visto che abiti a Livorno, se capiti all'Elba te li faccio vede' io un paio di posti ganzi!!!
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ciao raga,volevo chiedervi,visto che sul nomad ho montato la fox 36 van se si dovesse rompere qualche pezzo della forcella o magari se dopo qualche mese vengono a crearsi dei difetti,come funziona per la garanzia ?
Qualcuno di voi ha mai avuto problemi a questo proposito ?
Ho sentito dire in giro che la garanzia italia non viene riconosciuta se si dovesse rompere...
Quindi uno come si dovrebbe comportare ? :il-saggi:
 

kaio

Biker assatanatus
Ciao raga,volevo chiedervi,visto che sul nomad ho montato la fox 36 van se si dovesse rompere qualche pezzo della forcella o magari se dopo qualche mese vengono a crearsi dei difetti,come funziona per la garanzia ?
Qualcuno di voi ha mai avuto problemi a questo proposito ?
Ho sentito dire in giro che la garanzia italia non viene riconosciuta se si dovesse rompere...
Quindi uno come si dovrebbe comportare ? :il-saggi:

sei un ottimista ;-)
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ciao raga,volevo chiedervi,visto che sul nomad ho montato la fox 36 van se si dovesse rompere qualche pezzo della forcella o magari se dopo qualche mese vengono a crearsi dei difetti,come funziona per la garanzia ?
Qualcuno di voi ha mai avuto problemi a questo proposito ?
Ho sentito dire in giro che la garanzia italia non viene riconosciuta se si dovesse rompere...
Quindi uno come si dovrebbe comportare ? :il-saggi:


Guarda che sono leggende metropolitane le riparazioni Fox in garanzia!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
:pirletto: :oops: :oops: :oops:

Perchè mi prendete in giro :smile: si vede che sono alle prime armi...ma apparte le battutacce è vera la cosa o no :nunsacci:

Fox è rigida come garanzie, se il pezzo è difettoso te lo cambiano, se hai manomesso qualcosa tu ti pelano. Secondo me puoi stare tranquillo, con Ale (Cattivik) sei in una botte de fero!!!

Goditi la splendida bici e forca che ti sei comprato!! :celopiùg:
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Intanto vi elenco come ho montato la mia belva...

Telaio nero verniciato misura M
Ammo fox dhx air
Forcella fox 36 van rc2
serie st king
ruote cranck b iodine orange
guarnitura atlas
freni hope
bash race face
pedali 5050 con placche orange
Reggi sella ks i900R
Sella SDG Bel Air Nera/Mimetica
Copertoni maxxis high roller

:sbavon::sbavon::sbavon::}}}:

Che ne dite ?
 
  • Mi piace
Reactions: Cattivik

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Secondo voi quanto andrà a pesare la mia nomad quando sarà tutta completata ? :magna:
I pezzi ve li ho gia postati :spetteguless:

Starai sui 14 o forse meno, la regina del peso è claudia che nn si sa bene come ha la nomad piuma!! :-)

La mia sta sui 15,5 e sono abbastanza contento però van a molla e dhx a molla, con molla in titanio dovrei andare a 15,4 circa che non è una super piuma ma un peso accettabile penso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo