Nomad-eeee... PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Anche se non posseggo una Nomad, frequento spesso questa discussione e mi accodo e faccio anch'io gli auguri di Buon Natale a tutti e speriamo che babbo Natale ci porti un pò di sole per pedalare un pò....
Paolo
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Dal cugino minore (..non minorato..) di Blur 4x provvisto, AUGURONI a tutti, sperando di poter fare qualche bella discesa insieme nei prossimi giorni!!!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
stamattina giro in bici, col nomad.
Monte Alpe, sassaia, cavalli : ovvero si sale fino a 1150 mt, prima su asfalto, poi sterrato, pendenza max 26%, poi si scende x un sentiero dapprima nel faggeto, veloce, con sponde, poi una sassaia di sasso smosso e piantato, ultimamente bella tosta, infine dopo un pezzettino di asfalto una discesa su terra e sasso smosso molto veloce. Si scende fino a circa 500 m ( si potrebbe arrivare in sterrato fino ai 400 m di Varzi, ma oggi le condizioni non lo sonsigliavano ).
Faaticaaa :O) .... neve e ghiaccio, più chiaccio che neve, metà pedalabile, metà da spingere, x fortuna solo nella salita xchè la discesa, esposta a sud, era non asciutta, ma molto dura, godibile anche se da affrontare con un minimo di concenrazione in più.

Domani dh a diano marina :O))

Lunedì?? presumo che sia slatato il brekka?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ci sentiamo domani sera e vediamo

Mi dispiace ragazzi, non mi sento di venire.
Sono rientrata mezz'ora fa dalla giornata a diano marina e sono stanca morta.
Abiamo avuto una giornata molto bella e molto faticosa, con purtroppo un'appendice in pronto soccorso per una spalla lussata e uscita di sede.
Qualcuno di voi è interessato ad una furgonata a diano il 9 gennaio?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Domani non si fa nulla comunque, non so i prossimi giorni...

OT

ultimamente a Diano stanno partendo diverse spalle o sbaglio... :nunsacci:

FINE OT

Bè, non so che dire. In questo sport, polsi e spalle sono le parti che si "rompono" più di frequente. Il passaggio incriminato era parecchio balordo, nel senso che andava studiato x bene e poi magari evitato, specie con una bici corta, xò credo che la sfiga ci abbia messo parecchio di suo. Inoltre c'era un po' bagnato, cosa che non aiutava di sicuro a mantenere un controllo ideale, anche se non c'era proprio viscido, a parte in un sentiero che abbiamo fatto nel pomeriggio.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ehilà, nomadisti, che avete fatto oggi?

per me un giro a piedi stamattina coi miei cani a controllare un sentiero, quasi 3 ore di camminata, a tratti arrampicata. Niente bici però, ho un mal di gambe e di braccia dopo la furgonata di ieri a diano di ieri ......col v10 però, non col nomad
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Ehilà, nomadisti, che avete fatto oggi?

per me un giro a piedi stamattina coi miei cani a controllare un sentiero, quasi 3 ore di camminata, a tratti arrampicata. Niente bici però, ho un mal di gambe e di braccia dopo la furgonata di ieri a diano di ieri ......col v10 però, non col nomad

Eh eh qui c'è fangazza :-( e sto provando gli agganci.... :nunsacci: BRIVIDI!! :smile:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ehilà, nomadisti, che avete fatto oggi?

per me un giro a piedi stamattina coi miei cani a controllare un sentiero, quasi 3 ore di camminata, a tratti arrampicata. Niente bici però, ho un mal di gambe e di braccia dopo la furgonata di ieri a diano di ieri ......col v10 però, non col nomad
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo