Opinione Noleggio ebike in montagna, e la MTB viene messa in croce

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ai tempi del Ciao i motorini non avevano la targa, hai detto una cagata, e ti assicuro che non è l'unica che hai scritto nel tuo post.
So' ragazzi, non lo sanno che la prima serie del ciao è uscita nel '67 e che per molti anni ancora per i ciclomotori non c'era targa, l'assicurazione non era obbligatoria e non era obbligatorio neanche il casco
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.092
4.774
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Cmq le cene di pesce del Comici hanno fatto scuola a quanto pare.


Se sapessi il latino direi mala tempora qualcosa
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.876
3.174
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Cmq le cene di pesce del Comici hanno fatto scuola a quanto pare.


Se sapessi il latino direi mala tempora qualcosa
Avranno un cuoco Vietnamita che lavorava sulle navi da crociera e sa fare solo pesce surgelato e prende 250 € al mese ,non tutti i mesi :balla-co:
Ai turisti ovviamente il prezzo è da Costiera Amalfitana vista mare
Ma anche voi ,ma chi non sogna la polenta e camoscio di Portofino e l'impepata di cozze della val Susa :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: ant

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.461
10.004
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Avranno un cuoco Vietnamita che lavorava sulle navi da crociera e sa fare solo pesce surgelato e prende 250 € al mese ,non tutti i mesi :balla-co:
Ai turisti ovviamente il prezzo è da Costiera Amalfitana vista mare
Ma anche voi ,ma chi non sogna la polenta e camoscio di Portofino e l'impepata di cozze della val Susa :roll:
Del resto anche nella tanto criticata campagna pubblicitaria "open to meraviglia" si vedeva la Venere che mangiava la pizza napoletana con lo sfondo il lago di Como, cosa c'è di male :loll:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Il mio CIAO (che aveva i pedali) aveva bollo, targa e assicurazione. Non capisco perché i nuovi "motorini elettrici" no. In questo modo ci toglieremmo dai coglioni almeno quelli che sentono il richiamo della montagna una volta all'anno. Gli altri li teniamo, adoro vederli arrivare in salita facendo finta di soffrire. :pirletto:
Non fingono, sono veramente spompi al punto che pure il motore non basta per alcuni
 
  • Haha
Reactions: Paoloderapage

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.092
4.774
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Avranno un cuoco Vietnamita che lavorava sulle navi da crociera e sa fare solo pesce surgelato e prende 250 € al mese ,non tutti i mesi :balla-co:
Ai turisti ovviamente il prezzo è da Costiera Amalfitana vista mare
Ma anche voi ,ma chi non sogna la polenta e camoscio di Portofino e l'impepata di cozze della val Susa :roll:

No è che tutto fa brodo per spennare le famigliuole che salgono a pian del sole con la seggiovia.
Però un occhio un po' più lungo per strutturare un'offerta turistica vera guai a mai.

Basti dire che il bike park di Sauze d'Oulx apre il 15 luglio per chiudere il 15 agosto, con brake bump non sistemate dall'82 e - dopo averti fatto pagare il giornaliero - le seggiovie fanno pure la pausa pranzo.

Si, avete letto bene: un mese di apertura, con fermo a pranzo e piste tenute male.

Ah, l'ospitalità valsusina
 
  • Wow
Reactions: VINS61

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.695
10.272
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Il mio CIAO (che aveva i pedali) aveva bollo, targa e assicurazione. Non capisco perché i nuovi "motorini elettrici" no. In questo modo ci toglieremmo dai coglioni almeno quelli che sentono il richiamo della montagna una volta all'anno. Gli altri li teniamo, adoro vederli arrivare in salita facendo finta di soffrire. :pirletto:
Da quando uso la E adoro vedere i muscolari schiattare su certe salite e poi fermarsi e scendere a spingere o più spesso girare e tornare indietro. Così vanno fuori dai coglioni e mi lasciano libere alcune salite e relative discese fantastiche e per la gran di loro sconosciute.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.461
10.004
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Da quando uso la E adoro vedere i muscolari schiattare su certe salite e poi fermarsi e scendere a spingere o più spesso girare e tornare indietro. Così vanno fuori dai coglioni e mi lasciano libere alcune salite e relative discese fantastiche e per la gran di loro sconosciute.
Sì ma non te la sei guadagnata con le tue forze, non ha lo stesso gusto :mrgreen:
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.876
3.174
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Da quando uso la E adoro vedere i muscolari schiattare su certe salite e poi fermarsi e scendere a spingere o più spesso girare e tornare indietro. Così vanno fuori dai coglioni e mi lasciano libere alcune salite e relative discese fantastiche e per la gran di loro sconosciute.
si ma te trovi solo sfigati :scassat: :smile: :smile: :smile:
anche a me capita ogni tanto di trovare qualche sfigato con E da 25 kg che tenta di tornare sui suoi passi ma son casi rari :pirletto:
ormai entrambe le categorie si sono evolute tecnicamente sia in salita che in discesa :rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.539
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Da quando uso la E adoro vedere i muscolari schiattare su certe salite e poi fermarsi e scendere a spingere o più spesso girare e tornare indietro. Così vanno fuori dai coglioni e mi lasciano libere alcune salite e relative discese fantastiche e per la gran di loro sconosciute.
A me capita il contrario. Vedo più sovente ebikers che mi passano a velocità doppia (io pure sono in ebike) o tripla, per poi ridiscendere a batteria quasi esaurita, quando la parte più bella della salita (e della discesa) deve ancora inizare.
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.192
2.244
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
A me capita il contrario. Vedo più sovente ebikers che mi passano a velocità doppia (io pure sono in ebike) o tripla, per poi ridiscendere a batteria quasi esaurita, quando la parte più bella della salita (e della discesa) deve ancora inizare.
..infatti!..sara questione di esperienza(e gambe)ma la gestione della batteria per molti (probabilmente alle prime armi)e quasi un dilemma...qualche settimana fa ho incotrato in cima 2 ebikers di mia conoscenza..dopo 4 ciancie siamo partiti in discesa e dopo alcune micrososte ci siamo divisi ai 2\3 della discesa:loro volevano rientrare inquanto quasi a secco di batteria(16km x 1300mt),io invece son andato a prender un altro trail con 400 mt di salita da fare portandomi a casa un tour da 40km e 2.4k di dislivello(con la muscolare)..
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.539
5.640
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
..infatti!..sara questione di esperienza(e gambe)ma la gestione della batteria per molti (probabilmente alle prime armi)e quasi un dilemma...qualche settimana fa ho incotrato in cima 2 ebikers di mia conoscenza..dopo 4 ciancie siamo partiti in discesa e dopo alcune micrososte ci siamo divisi ai 2\3 della discesa:loro volevano rientrare inquanto quasi a secco di batteria(16km x 1300mt),io invece son andato a prender un altro trail con 400 mt di salita da fare portandomi a casa un tour da 40km e 2.4k di dislivello(con la muscolare)..
Si ma che pendenze fai con 16km e 1300 ..??
Se sono tutti strappi da fare in Turbo ci credo che finiscono la batteria..!! :pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo