• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Slayerizzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

esattamente per quello hai scritto tu e cioè per la maggior progressività e un peso minore rispetto al dhx air, sia su una yeti che sulla slayer sxc, poi chi l'ha cambiato mi stava spiegando dettagliatamente cosa intendeva ma il mio francese è trooooppo scolastico..
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...slayeristi sxcizzati tutti.....ma quanto è alto il movimento centrale!?!?!
...il sito riporta bottom bracket rise 16......ma 16 che?...mm o cm troppo pochi...

pollici 16pollici*2,54=40.64 cm troppi!!!!


La nomad riporta 14,2" che equivalgono a 36.068 cm...coretto dirrei!!!!!

Qualcuno mi aiuta?!?!...è una curiosità....
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
..altra curiosità e con questa chiudo, la slayer 2007 ha la stessa identica geometria della slayer sxc 2007...nel sito ufficiale rocky ci sono ancora le vecchie bike e la tabella è identica!!!!!!!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.457
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
era una domanda che posi anche io parecchi messaggi fa...e nessuno mi rispose...considerate che io con la ETSX e copertoni "cicci" sono a 365mm......
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
La distanza che dici dovrebbe essere di quanto il BB è più alto (o più basso, ma nel caso della slayer è più alto) rispetto all'asse ruota.

Cmq la mia fa tipo 355 se non erro, o forse 350...

ahhhhh......accidenti all'ignoranza!!!!
quindi sul sito l'altezza del mov. centrale nn la riportano....ok!!!...tnk...
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
scusate...conoscere questa misura per cosa è utile?cosa ne ricavo?

p.s. a proposito...vedo k l'ammo è esposto a tutto quello k arriva dalla ruota.Lo proteggete con qcosa?
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
stavo guardando il catalogo Rocky sul sito e mi sono accorto che il modello sxc 30 ha i foderi del carro bianchi rispetto alle versioni superiori..ma sono in carbonio lo stesso?é proprio un gioiellino...
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
stavo guardando il catalogo Rocky sul sito e mi sono accorto che il modello sxc 30 ha i foderi del carro bianchi rispetto alle versioni superiori..ma sono in carbonio lo stesso?é proprio un gioiellino...

@ROS: nel sxc30 sono in alluminio, nei modelli superiori sono in carbonio

@connis: perchè dici che l'ammo è esposto?? secondo me è pure più protetto che in altre bici. uso questa bici da quasi un anno e contro l'ammo nn c'è mai arrivato niente sollevato dalle ruote. anche in caso di cadute laterali della bici, l'ammo mi sembra anche abbastanza protetto dalla parte di telaio che sorregge il tubo verticale.
Poi certo...la sfiga è sempre in agguato!!

un cosa che senz'altro posso dire riguardo la posizione dell'ammo è la difficolta di collegare la pompa al serbatoio del propedal
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
A proposito di slayer e ammo:
la mia monta il fox dhx 4 air,
il mio peso di crocera è all'incirca 75-78 kg
...come dovrei tenere all'incirca la pressione del propedal? io lo tengo su 175 + o -.

un altra cosa....a cosa serve l'altra valvola sul serbatoio grande?? a quanto devo tenerla?? quant'è il max?? fino adesso sono andato a naso...
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito

per esposto, intendevo allo sporco della ruota post ...se mi dici k nn arriva niente,meglio così tanto d guadagnato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo