Noi dei Colli Euganei

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Comunque ecco il mio nuovo acquisto:rock-it:

Francamente non vedevo l'ora di possedere una bici decente, e pensavo non l'avrei mai avuta...ma dopo tanti sacrifici ho speso un pò e mi sono comperato questa FRW Saphir, spero sia di vostro gradimento, di mio gradimento lo è eccome ;.=9/

20120410_114121.jpg


20120410_114222.jpg


20120410_114150.jpg


20120410_114135.jpg



Ci ho fatto i miei primi ( e ultimi per ora ) 27 km martedì mattina e mi trovo davvero bene, in discesa poi è un altro mondo, velocità "doppia" rispetto a prima, e le geax saguaro mi danno veramente tanta fiducia anche in piega sullo sterrato...ottima gomma!!!! Sul secco ;-)
In salita mi sono trovato pure lì bene, il problema è che era il mio primo giretto quindi la gamba proprio manca, il tempo poi non aiuta quindi devo rimandare ulteriori escursioni, avrei tanto voluto girare tutti i giorni però vabbè...vedremo settimana prossima!!!
 

LAGrippe

Biker popularis
31/7/08
74
13
0
In the neighborhood of Padua
Visita sito
Bike
Santacruz
Ciao a tutti, sono iscritto da qualche anno nel forum ma penso che questo sia il mio primo post...

@nevermind_85 ho visto il tuo video veramente bello.Mi chiedevo se era fattibile per una front da xc il primo pezzetto di video dal minuto 0 al minuto 2, e se si, se mi potresti spiegare da dove si prende e dove si arriva.
Poi il resto mi sembra improponibile per una front.grazie
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Ieri altro giretto di una trentina di km..io ho l'app runtastic sul mio sgII..sapete se c'è modo di importare i tracciati? Perchè è figo come programmino..segna tutti i percorsi sulle mappe di google..veramente forte..e poi crea uno storico degli allenamenti..
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Comunque ecco il mio nuovo acquisto:rock-it:
addirittura i catarifrangenti sui pedali :fantasm:

come ti trovi con le saguaro? io ho rischiato di ammazzarmi più di una volta: al di fuori di asfalto e terreni compatti le trovo davvero deludenti specie su fondi molto smossi - sassosi - pietrosi.

le ho eliminate a favore di gomme più adatte all' uso furistradistico.
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
addirittura i catarifrangenti sui pedali :fantasm:

come ti trovi con le saguaro? io ho rischiato di ammazzarmi più di una volta: al di fuori di asfalto e terreni compatti le trovo davvero deludenti specie su fondi molto smossi - sassosi - pietrosi.

le ho eliminate a favore di gomme più adatte all' uso furistradistico.

I catarifrangenti ci sono perchè quelli sono i pedali base delle trek che arrivano da benato e sono pedalj da freeride..non mi interessa toglierli..tanto peseranno un grammo ciascuno.

Per le gomme che dire..sul viscido concordo che non siano sto granchè però per il resto mi trovo bene d'estate..verso settembre monteró le geax gatto..

Certo che ora con tutta sta pioggia le saguaro mi metteranno in difficoltà nei tratti fangosi..starò attento ;)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
andrea, era meglio la gif con la ficozza e che con il chitarrista degli slpiknot(?)!
sono momentaneamente stufo di ficozze :omertà:

I catarifrangenti ci sono perchè quelli sono i pedali base delle trek che arrivano da benato e sono pedalj da freeride..non mi interessa toglierli..tanto peseranno un grammo ciascuno.

Per le gomme che dire..sul viscido concordo che non siano sto granchè però per il resto mi trovo bene d'estate..verso settembre monteró le geax gatto..

Certo che ora con tutta sta pioggia le saguaro mi metteranno in difficoltà nei tratti fangosi..starò attento ;)
sul fango non vanno proprio, credimi.
 

MikeTV

Biker novus
20/10/11
3
0
0
Treviso
Visita sito
Quanti bikers ieri sui colli... e che bei fondi, terreni morbidi e non polverosi, grazie alla pioggia (dopo quella di oggi non so , sarà da verificare...); con TommyRodgers girato bene su Cero, fasolo, pianoro, i30 e calto callegaro... con foratura finale sulla scajara rossa che tra un po' non riuscivo nemmeno a rientrare (nonostante le 3 camere d'aria di ricambio a disposizione)... Tommy avanzi almeno una camera!!!! :-)

Colgo l'occasione per augurare a tutti una Buona Pasqua..



Ben volentieri... se ci dici che percorsi preferisci e grado di preparazione magari trovi anche il gruppo più adatto a te... :-) Io giro con i lenti.... ;-)

Beh, preferisco percorsi con poco asfalto e molto sterrato. Ho mtb front, mi piacciono molto le salite, non sono un mago delle discese e se c'è da rischiare preferisco scendere di sella. In genere sulle salite accidentate riesco a salire a 5 km/h o poco più. Oltre i 1500 mt di dislivello x 60 km inizio a essere stanco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo