Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARCO+

Biker tremendus
ciao ai biker veneti..sono di Rovigo, novizio della mtb... la passione "suprema" è sempre una 2 ruote, ma con un motore! :-)

magari, se qualche novizio ha voglia, nei prossimi weekend ci si può sentire... sto alternando pedali e acceleratore! fortunatamente son tornato single ( :specc: ) per cui ci riesco abbastanza bene!

sono di rovigo...

ciao e ben venuto su mtbforum...sezione veneto...o meglio su quella degli "impazziti" che girano sui Colli euganei...
cmq anche io sono di Rovigo...buono a sapersi...:celopiùg:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
per oraè la mia peferita, anche perchè non è che abbia visto chissà che siino ad ora eh ......ma mi rifarò, dai anche quella da calaone ad este mi piace :))))))))))

preparati allora, che tra poco cominciamo a spostarci anche nella zona alta dei colli..... sperando anche di trovare una guida che sopporti i nostri ritmi...non proprio fulminei... :smile:
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
preparati allora, che tra poco cominciamo a spostarci anche nella zona alta dei colli..... sperando anche di trovare una guida che sopporti i nostri ritmi...non proprio fulminei... :smile:

è 3 settimane che non pedalo sui colli.....mi sa che alla prima uscita i bradipi mi chiederanno gentilmente di farmi da parte perchè d'intralcio al loro giro :smile::smile::smile::smile:
 

Brag

Biker serius
17/4/12
268
0
0
Rovigo
Visita sito
ciao e ben venuto su mtbforum...sezione veneto...o meglio su quella degli "impazziti" che girano sui Colli euganei...
cmq anche io sono di Rovigo...buono a sapersi...:celopiùg:

fai conto che sono agli inizi della mtb, quindi come compagno non sono l'ideale se non per un novello (va bene anche se è il vino :-) ) come me!
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
IlPiccoloT, l'ho presa veloce e mi sono ritrovato per terra, non so nemmeno come, dovrei chiedere al mio amico che era dietro...
Fortuna che avevo il kit di pronto soccorso dietro, disinfettato le ferite e via andare.

La prossima uscita voglio farmi bene i percorsi del Cero, ho visto un sentiero che non ho mai fatto e voglio capire da dove si prende!
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
è probabile (ma non sicurissimo), ti mando sms per conferma!

Sabato ci potrei essere anche io! Il tutto dipende da come sto, ieri brutta caduta sulla discesa dei 30 all'ora per me...
.... 'n' altra volta..... l'importante è che non ti sei fatto nulla di serio....

Pure io non faccio dislivelli da tre settimane.

Dai dai che sabato ci facciamo un bel giro tutti assieme ...
:-) :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo