Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Beh, preferisco percorsi con poco asfalto e molto sterrato. Ho mtb front, mi piacciono molto le salite, non sono un mago delle discese e se c'è da rischiare preferisco scendere di sella. In genere sulle salite accidentate riesco a salire a 5 km/h o poco più. Oltre i 1500 mt di dislivello x 60 km inizio a essere stanco.
stessi gusti, ma mi sa che sei più preparato atleticamente... Cmq se ti va di farti qualche giro sugli Euganei non hai che da lasciare un post, vedrai che qualcuno lo raccoglie... ;-) Io personalmente non ho un giorno fisso per girare, vado la mattina quando non sono al lavoro (può essere un giorno qualsiasi...), in compagnia (turni permettendo) si cerca di organizzarsi per il sabato mattina....
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
HTML:
stessi gusti, ma mi sa che sei più preparato atleticamente... Cmq se ti va di farti qualche giro sugli Euganei non hai che da lasciare un post, vedrai che qualcuno lo raccoglie... ;-) Io personalmente non ho un giorno fisso per girare, vado la mattina quando non sono al lavoro (può essere un giorno qualsiasi...), in compagnia (turni permettendo) si cerca di organizzarsi per il sabato mattina....

sabato mattina giri wilmer?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
direi di si, anche perchè pioverà ancora per qualche giorno.

io li ho abbandonati, mi dedico agli argini sia in versione sterrata che in versione erbosa, e mi ci sto abituando.[/QUOTE


argini?....fatto una volta da quelle parti , però i colli mi garba di più ..
ogni tanto fa bene cambiare e ti assicuro che a livello gambe - fiato la cosa fa sicuramente bene ;-)
 

MARCO+

Biker tremendus
Eh sì...io avevo pensato che poteva essere il sabato giusto per fare il nostro meeting "Ricco"...ma se piove anche tutta domani e vista la settimana di acqua...purtroppo...e dico purtroppo...e se non lo ancora detto purtroppo:rosik:...rimandiamo ancora di una settimana!!!!io cmq provo a fare un giretto sabato pome sui colli...sperando che il meteo regga e che in mattinata si asciughi un po'...:i-want-t:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Eh sì...io avevo pensato che poteva essere il sabato giusto per fare il nostro meeting "Ricco"...ma se piove anche tutta domani e vista la settimana di acqua...purtroppo...e dico purtroppo...e se non lo ancora detto purtroppo:rosik:...rimandiamo ancora di una settimana!!!!io cmq provo a fare un giretto sabato pome sui colli...sperando che il meteo regga e che in mattinata si asciughi un po'...:i-want-t:
non conosco le condizioni dei sentieri ma posso immaginarle. io credo sia meglio aspettare che ci sia qualche giornata con sole e ventilazione per asciugare un pò il terreno.

personalmente detesto il fango.
 

MARCO+

Biker tremendus
non conosco le condizioni dei sentieri ma posso immaginarle. io credo sia meglio aspettare che ci sia qualche giornata con sole e ventilazione per asciugare un pò il terreno.

personalmente detesto il fango.

io lo detesto solo perchè dopo devo metterci un'ora per lavare la bike...
per il resto se sabato mattina c'è il sole...nel pomeriggio sarà un po' meglio...credo cmq che cercherò di girare per i sentieri più compatti...evitando se possibile quelli all'ombra...
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
non conosco le condizioni dei sentieri ma posso immaginarle. io credo sia meglio aspettare che ci sia qualche giornata con sole e ventilazione per asciugare un pò il terreno.

personalmente detesto il fango.

ho fatto un giretto ieri mattina sul cero: l'anello alto fondo perfetto, quello retro un pò umidiccio, ma non fangoso.... al posteriore ho messo la schwalbe albert, e sull'umido si incollava che mi sembrava di trainare un rimorchio... in salita sterrata un paio di volte ha slittato... :-)
Con la pioggia di oggi..... boh, vedremo come reggeranno i sentieri.... cmq sul gemola ci torno non prima di luglio!:smile::smile::smile:

quanto manca all'arrivo della full?

in teoria è prevista per il 30, quindi una decina di giorni.... non vedo l'ora.... :sbavon::sbavon:
tra l'altro ho trovato un portabici posteriore a prezzo abbordabile, la prossima settimana vado a vedere se è compatibile con la mia auto (faranno la prova di montaggio..) e se è ok lo prendo. Poi ci carichiamo le bike e qualche volta cambiamo giro.. :-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ho fatto un giretto ieri mattina sul cero: l'anello alto fondo perfetto, quello retro un pò umidiccio, ma non fangoso.... al posteriore ho messo la schwalbe albert, e sull'umido si incollava che mi sembrava di trainare un rimorchio... in salita sterrata un paio di volte ha slittato... :-)
Con la pioggia di oggi..... boh, vedremo come reggeranno i sentieri.... cmq sul gemola ci torno non prima di luglio!:smile::smile::smile:
parli del vigneto col fondo colloso, vero? pochi metri e la bici era ko!
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
quanto manca all'arrivo della full?

in teoria è prevista per il 30, quindi una decina di giorni.... non vedo l'ora.... :sbavon::sbavon:
tra l'altro ho trovato un portabici posteriore a prezzo abbordabile, la prossima settimana vado a vedere se è compatibile con la mia auto (faranno la prova di montaggio..) e se è ok lo prendo. Poi ci carichiamo le bike e qualche volta cambiamo giro.. :-)

ti avevo risposto sul mess percedente modificandolo, non so se l'avevi visto....
 

Brag

Biker serius
17/4/12
268
0
0
Rovigo
Visita sito
ciao ai biker veneti..sono di Rovigo, novizio della mtb... la passione "suprema" è sempre una 2 ruote, ma con un motore! :-)

magari, se qualche novizio ha voglia, nei prossimi weekend ci si può sentire... sto alternando pedali e acceleratore! fortunatamente son tornato single ( :specc: ) per cui ci riesco abbastanza bene!

sono di rovigo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo