Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARCO+

Biker tremendus
Visto che domani sono a casa in ferie sto progettando di farmi un bel giretto:

Monte Grande -> Gatto Selvaggio -> risalita su asfalto credo -> Vietnam e Terre Bianche per poi tornare alla macchina.

Secondo me viene fuori un bel giro e poi finalmente faccio lo stra-famoso Gatto Selvaggio

o-o yeah!!

Buon divertimento...per domani e beato te che sei in ferieeeee...dicci poi com'è sto gatto che anche io non lo ho mai fatto...
l'unico gatto che ho fatto in vita mia e qui qualcuno potrebbe sapere di che sto parlando:spetteguless:...è la "scafa del gatto"...mitico trail freeride sul Cimone bike park...d'estate con la bike a noleggio...davvero una libidine...!!!!
 

loonet

Biker superioris
Buon divertimento...per domani e beato te che sei in ferieeeee...dicci poi com'è sto gatto che anche io non lo ho mai fatto...
l'unico gatto che ho fatto in vita mia e qui qualcuno potrebbe sapere di che sto parlando:spetteguless:...è la "scafa del gatto"...mitico trail freeride sul Cimone bike park...d'estate con la bike a noleggio...davvero una libidine...!!!!

... aggiungerei che ..... meglio non farlo sapere ai vicentini :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Monte Grande -> Gatto Selvaggio -> risalita su asfalto credo -> Vietnam e Terre Bianche per poi tornare alla macchina.

Visto che poi da Teolo ti sposti fino alle Terre Bianche, fatti la Carabiniera (che volevi provare) che è lì a 2 passi no? ;-)

Buona uscita (che invidia, con questa giornata qua poi...:omertà:)

l'unico gatto che ho fatto in vita mia e qui qualcuno potrebbe sapere di che sto parlando:spetteguless:...è la "scafa del gatto"...mitico trail freeride sul Cimone bike park...d'estate con la bike a noleggio...davvero una libidine...!!!!

O.T.: che spettacolo quel sentiero... mamma mia non vedo l'ora apra Sestola per tornarci... :celopiùg:
 

nevermind_85

Biker tremendus
Oggi bel giro :)
All'inizio mi sembrava di essere super in forma e invece sopra al monte grande ero leggermente "bolso" ahahaha.
Ho scoperto che il Gatto Selvaggio per la mia tecnica è ancora troppo e i tratti peggiori li ho fatti a piedi poi sono risalito un po per l'asfalto e ho fatto il Vietnam...li si che mi sono divertito, complice anche l'attacco manubrio più corto che in discesa mi da più sicurezza, poi sono salito per via calti pendice e pure li sentivo le gambe abbastanza pesanti e ho chiuso il giro facendo le terre bianche.

Sono stato in giro quasi 4 ore ma e alla fine mi sono divertito un bel po o-o
 

nevermind_85

Biker tremendus
Ah gente se vi interessa il 25, il 26 e il 27 Marzo quindo oggi DOMANI e DOMENICA alla axo ad istrana ci sono delle super offerte.

Oggi preso da scimmia freeride mi sono comperato un casco modello Hannibal in fibra di vetro a 49 euro invece che 130, la Mascherina a 15 invece che 45, e una maglia a 10 euri.

Il casco soprattutto secondo me è stato un grande affare e poi mi piace un sacco!!

CX1F0002G00_Z.gif
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Oggi bel giro :)
All'inizio mi sembrava di essere super in forma e invece sopra al monte grande ero leggermente "bolso" ahahaha.
Ho scoperto che il Gatto Selvaggio per la mia tecnica è ancora troppo e i tratti peggiori li ho fatti a piedi poi sono risalito un po per l'asfalto e ho fatto il Vietnam...li si che mi sono divertito, complice anche l'attacco manubrio più corto che in discesa mi da più sicurezza, poi sono salito per via calti pendice e pure li sentivo le gambe abbastanza pesanti e ho chiuso il giro facendo le terre bianche.

Sono stato in giro quasi 4 ore ma e alla fine mi sono divertito un bel po o-o

Il gatto è molto selvaggio.... una bella discesa... ma bella difficile... anche io devo ancora riuscire a farla tutta in sella :celopiùg:
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Ah gente se vi interessa il 25, il 26 e il 27 Marzo quindo oggi DOMANI e DOMENICA alla axo ad istrana ci sono delle super offerte.

Oggi preso da scimmia freeride mi sono comperato un casco modello Hannibal in fibra di vetro a 49 euro invece che 130, la Mascherina a 15 invece che 45, e una maglia a 10 euri.

Il casco soprattutto secondo me è stato un grande affare e poi mi piace un sacco!!

Di caschi ne aveva molti o pochi pezzi ???

Mi potresti dare l'indirizzo dello spaccio axo ??

che se riesco un salto lo faccio.. ma non vorrei farlo a vuoto che poi non trovo il casco :celopiùg:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Ah gente se vi interessa il 25, il 26 e il 27 Marzo quindo oggi DOMANI e DOMENICA alla axo ad istrana ci sono delle super offerte.

Oggi preso da scimmia freeride mi sono comperato un casco modello Hannibal in fibra di vetro a 49 euro invece che 130, la Mascherina a 15 invece che 45, e una maglia a 10 euri.

Il casco soprattutto secondo me è stato un grande affare e poi mi piace un sacco!!

Io invece ho appena scoperto che mi si e' rivalutato il mio Parachute...
Pagato l'anno scorso 140Euro... ora scontato... viene oltre 180Euro...
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=45391[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo