Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su sterrato erano le 12.30 loonet, io di solito se sono con altri faccio molto sterrato, quasi tutto e poco asfalto ma essendo da solo preferisco evitare sentieri difficili.
Quello del monte grande l'ho preso dopo la baita passo fiorine, era la prima volta che lo prendevo da li, all'inizio c'era fango, poi abbastanza secco con un pò di ghiaccio.
Tornando giù poi suolo fantastico, secco e nebbia che si faceva strada nel percorso.
Oggi diciamo, in discesa su sentiero sono andato più veloce, dato che di solito vado abbastanza piano per rischiare di non cadere ma è andato tutto bene per fortuna.
Riguardo le salite, non è andata benissimo come pensavo ma ero fermo da due settimane causa influenza e altro.
Ho sofferto soprattutto il primo tratto di Torreglia, poi dai tornanti di castelnuovo ho cominciato ad andare della mia andatura.
Mi sa che ragazzi la sella devo di 0,5 cm portarla in avanti.
 

loonet

Biker superioris
Su sterrato erano le 12.30 .........Ho sofferto soprattutto il primo tratto di Torreglia, poi dai tornanti di castelnuovo ho cominciato ad andare della mia andatura......

SOLITUDINE : Non c'è scritto quanti anni hai ma suppongo tu sia giovane, quindi hai sicuramente dei buoni margini di miglioramento sia in salita che per il downhill.....
La passione sicuramente non ti manca.... mi sa che fra qualche mese ci tirerai il collo a tutti ....:smile::smile::smile:
 
Loonet in salita ho giorni dove vado abbastanza bene, giorni invece dove la sento di più.
Sul venda oggi, la mia salita preferita in asfalto, sono andato su abbastanza veloce per la mia andatura di solito che faccio in salita. Ho tenuto dietro uno con la bici da corsa.
Però la mia salita in sterrato preferita è quella del Monte Grande.
 

loonet

Biker superioris
Loonet in salita ho giorni dove vado abbastanza bene, giorni invece dove la sento di più.................Però la mia salita in sterrato preferita è quella del Monte Grande.
Ne ho 19 di anni.

Beato te che hai la possibilità di girare durante la settimana... io purtroppo lo posso fare solo d'estate quando le giornate si allungano.
Pure a me piace molto quella salita... mi dirai quanto tempo impieghi a salirla ....cosi poi deciderò se sarà il caso di fare un giro sui colli assieme :smile::smile::smile:
 

loonet

Biker superioris
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo