Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
......beh, anche oggi ci siamo divertiti!!!!

Ciao, alla prossima:celopiùg:


PS: allego foto....

6.30 sveglia, colazione, bagno....guardo fuori...mmmm....esco in terrazzo...mmmm.... che tempo di melma....non si vedeva la casa di fronte....
ebbene si, ho rinunciato...e mi sono messo a riordinare migliaia di foto nel pc!!!
meglio,molto meglio il freddo e il gelo.....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
stamattina 8-13 pedalata euganea. dovevo trovarmi con mio amico alle 9 ma mi sono alzato un' oretta prima e mi son scaldato a dovere ( un' oretta di salita, tanto per cominciare ;-) ). poi siamo partiti e tra fango, boschi e un pò di asfalto alla fine ne è uscito davvero un bel giretto, oltre 1700 D+.

se riesco a recuperare, domani replico, sennò ... replico lo stesso :smile:

mai vista tanta nebbia e umidità :omertà:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
stamattina 8-13 pedalata euganea. dovevo trovarmi con mio amico alle 9 ma mi sono alzato un' oretta prima e mi son scaldato a dovere ( un' oretta di salita, tanto per cominciare ;-) ). poi siamo partiti e tra fango, boschi e un pò di asfalto alla fine ne è uscito davvero un bel giretto, oltre 1700 D+.

se riesco a recuperare, domani replico, sennò ... replico lo stesso :smile:

mai vista tanta nebbia e umidità :omertà:

tanto fango sui sentieri ?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Quello che si arriva alla cima.

se ti può essere utile:

cinto.png
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Quello che si arriva alla cima.
quello che arriva in cima lo puoi pendere da 2 versanti opposti: uno è diretto,sale praticamente senza curve e lo prendi dal versante del monte lozzo. l'altro è una serie di tornanti, pedalabilissimo e lo prendi dalla zona del monte gemola, praticamente se scendi dal gemola attraversi la strada asfaltata che da cinto va a fontanafredda e sali su per il cinto: saranno 7-8 tornantini sterrati.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Farò quello del monte gemola che ha i tornanti perchè una salita con poche curve mi annoia.
nella cartina di endurik quello con le curve e i tornanti è il prosieguo di via s.lucia. poi dalla cima puoi scendere verso lozzo oppure fare il giro del monte e tornare in strada asfaltata da dove sei partito; praticamente ti ritrovi davanti a via s. lucia.
 

euganeo

Biker serius
Non avete idea della soddisfazione che mi da vedere che tutto questo risulta utile a qualcuno. :-)

...secondo me stai (state) facendo veramente un ottimo lavoro...una mappa così dei colli non si era mai avuta.

ora ho aperto anche una sezione: http://www.euganeo.org/mappateca/
basata quasi interamente sulle mappe di OpenStreetMap (OpenCycleMap)...in cui si possono creare itinerari e cercare i sentieri attraverso i nomi..:-)

...posso chiederti una cosa...sai cosa significa quella traccia chiamata E2 che parte da Bastia e va verso SUD che si vede su OpenCycleMap...stando alla legenda dovrebbe essere una pista ciclabile...è così?
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
...posso chiederti una cosa...sai cosa significa quella traccia chiamata E2 che parte da Bastia e va verso SUD che si vede su OpenCycleMap...stando alla legenda dovrebbe essere una pista ciclabile...è così?

Ho appena controllato: il mapper l'ha chiamato Anello dei Colli Euganei. È ovviamente parziale e direi che si tratta di un tracciato che prende in considerazione varie tipologie di strade e non solo ciclabili. La fonte citata è la FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta).
Di più non so.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo