Noi dei Colli Euganei

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:spetteguless:ma trovati una donna c@zzo!!!:omertà::fantasm::fantasm:
è una frase che hai già scritto anche a me. http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4395502&postcount=908

cosa c' entri poi con la bici ...:nunsacci:


forse che chi non ha una donna pedala diversamente da chi ce l'ha?
o forse che chi non ce l'ha stia bene così?
o forse ancora che chi non ce l'ha più ne sia felice?
o si sia trovato senza, lo debba accettare e ( per ora ) non abbia scelta?

io ho sempre avuto la fissazione di numeri, dislivelli, km, durata escursioni e mi son segnato tutte le uscite degli ultimi 10 anni. è un modo un pò particolare di vivere la bici, forse meno cialtronesco e goliardico del vostro, ma che c' è di male?
sia chiaro, nessun risentimento: solo una mia osservazione personale: solo che a volte dietro alla bici, al pedalare "ossessivo", c' è dell' altro ...
;-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
è una frase che hai già scritto anche a me. http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4395502&postcount=908

cosa c' entri poi con la bici ...:nunsacci:


forse che chi non ha una donna pedala diversamente da chi ce l'ha?
o forse che chi non ce l'ha stia bene così?
o forse ancora che chi non ce l'ha più ne sia felice?
o si sia trovato senza, lo debba accettare e ( per ora ) non abbia scelta?

io ho sempre avuto la fissazione di numeri, dislivelli, km, durata escursioni e mi son segnato tutte le uscite degli ultimi 10 anni. è un modo un pò particolare di vivere la bici, forse meno cialtronesco e goliardico del vostro, ma che c' è di male?
sia chiaro, nessun risentimento: solo una mia osservazione personale: solo che a volte dietro alla bici, al pedalare "ossessivo", c' è dell' altro ...
;-)

intanto è una battuta e lo si doveva capire dalle faccine, intanto è pure una citazione e solitudine, che ha 18 anni, magari l'ha colta, e poi....rilassatevi, si scherza...
se invece la vostra passione è il cronometro allora ci sono le gare....dove, anche per arrivare ultimo, ci vogliono le palle per mettersi in gioco!!!

nulla di male, ognuno vive la sua vita e la sua mtb come ama e come crede:celopiùg:

se poi solitudine si è offeso per la mia battuta me ne scuso anticipatamente... ma dai, ha 18anni, se domani trova una gnocca che lo fa impazzire sega in due la bici e dimentica la mtb!!!:hahaha::hahaha:

affettuosamente....
Andrea
 
Tranquilli ragazzi non me la sono presa.
A me la bici piace molto e di conseguenza mi piace sapere quanti km faccio, segnarmi le date in cui esco e fare la somma ogni settimana e ogni mese di quanti km faccio e di quante uscite faccio.
Mi piacerebbe avere anche quello che segna il dislivello, pendenza e altro ma costa abbastanza mi sembra.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Tranquilli ragazzi non me la sono presa.
A me la bici piace molto e di conseguenza mi piace sapere quanti km faccio, segnarmi le date in cui esco e fare la somma ogni settimana e ogni mese di quanti km faccio e di quante uscite faccio.
Mi piacerebbe avere anche quello che segna il dislivello, pendenza e altro ma costa abbastanza mi sembra.

per la tecnologia senti Endurik detto Rikipedia!!!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
è una frase che hai già scritto anche a me. [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4395502&postcount=908[/URL]

cosa c' entri poi con la bici ...:nunsacci:


forse che chi non ha una donna pedala diversamente da chi ce l'ha?
o forse che chi non ce l'ha stia bene così?
o forse ancora che chi non ce l'ha più ne sia felice?
o si sia trovato senza, lo debba accettare e ( per ora ) non abbia scelta?

io ho sempre avuto la fissazione di numeri, dislivelli, km, durata escursioni e mi son segnato tutte le uscite degli ultimi 10 anni. è un modo un pò particolare di vivere la bici, forse meno cialtronesco e goliardico del vostro, ma che c' è di male?
sia chiaro, nessun risentimento: solo una mia osservazione personale: solo che a volte dietro alla bici, al pedalare "ossessivo", c' è dell' altro ...
;-)
io direi solo che uno che è auto munito, per ora felicemente single o per costrizione, non dovrebbe avere nessun problema nel partire el ore x del mattino e tornare:nunsacci: alle...:nunsacci: a qualche ora, non deve mica fare resoconto alla mamma:smile::smile: fine OT
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io direi solo che uno che è auto munito, per ora felicemente single o per costrizione, non dovrebbe avere nessun problema nel partire el ore x del mattino e tornare:nunsacci: alle...:nunsacci: a qualche ora, non deve mica fare resoconto alla mamma:smile::smile: fine OT
infatti, parlando di me, hai visto che quando posso mi aggrego volentieri e partecipo.


chissà se qualche euganeo si muove domattina ... :nunsacci:
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Io domani esco con un amico. Lui viene a casa mia intorno alle 11:00 e si parte intorno alle 11:20. Infatti di solito quando parto io vedo gli altri che tornano a casa.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
intanto è una battuta e lo si doveva capire dalle faccine, intanto è pure una citazione e solitudine, che ha 18 anni, magari l'ha colta, e poi....rilassatevi, si scherza...
se invece la vostra passione è il cronometro allora ci sono le gare....dove, anche per arrivare ultimo, ci vogliono le palle per mettersi in gioco!!!

nulla di male, ognuno vive la sua vita e la sua mtb come ama e come crede:celopiùg:

se poi solitudine si è offeso per la mia battuta me ne scuso anticipatamente... ma dai, ha 18anni, se domani trova una gnocca che lo fa impazzire sega in due la bici e dimentica la mtb!!!:hahaha::hahaha:

affettuosamente....
Andrea


Sarebbe grave fosse il contrario.......
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Dovresti essere piu' preciso indicando il percorso eseguito...
e il tipo di terreno, e quanti km hai fatto per arrivarci ... e un sacco di altri fattori. pedala come me 2 anni fa, dovrebbe cambiare il suo modo di vivere la mtb, secondo me. e lo dico perchè quella trasformazione io l'ho vissuta e anche oggi in discesa-salita scassata la bici me la godevo appieno.

a proposito: oggi finalmente una pedalata senza fango: terreni ghiacciati e freddo secco, clima ottimo. sentire carro e forcella che spianano gli ostacoli dà una sensazione davvero unica. ottima bici questa enduro, voto 10+ ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo