Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
E' caduto esattamente dove ci siamo trovati, vi siete persi la scena per pochi minuti. A dire il vero me la sono persa anch'io perchè ero davanti.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Sono caduto tre minuti prima che arrivaste voi, sulla curva e non è la prima volta dato che ero caduto anche a dicembre su una lastra di ghiaccio.

ma oggi lastra non c'era...:nunsacci:...

forse dovresti fare più sentieri e meno asfalto: oggi il fondo sterrato regalava un grip impressionante!...e zero fango...:celopiùg:
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Io sono uscito anche oggi. Solo che di sterrato ho fatto solo il muro che scende a Valle San Giorgio e ho preso una mega infangata. Poi sul Fasolo c'era la strada con ancora un po' di neve che non si era ancora sciolta. Poi sono andato al Roccolo per poi scendere a Torreglia apposta per fare il ristoro in enoteca da Per Bacco. Pinot nero e pane biscotto e via fino all'autolavaggio a lavare le bici e poi ultimi km fino a casa. Insomma la giornata non era un granchè per divertirsi in MTB ma basta qualche diversivo per rendere il giro piacevole.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:cucù: e anche oggi, nonostante il meteo infame, un giretto me lo son fatto. umidità assurda, nebbia, fanghiglia ... però son soddisfatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo