Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
tirando le somme, ecco il bilancio del mio 2010 in mtb ( in rosso i risultati che mi ero prefissato ).


dislivello 118109mt 130000mt

uscite 151 180

ore pedalate 340 380

km 5502 6000

non ho centrato neanche uno degli obiettivi prefissatimi ma ho dovuto fare un mese di stop causa frattura :scassat:

son pronto a ripartire per il 2011 e a riprovarci !
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
tirando le somme, ecco il bilancio del mio 2010 in mtb ( in rosso i risultati che mi ero prefissato ).


dislivello 118109mt 130000mt

uscite 151 180

ore pedalate 340 380

km 5502 6000

non ho centrato neanche uno degli obiettivi prefissatimi ma ho dovuto fare un mese di stop causa frattura :scassat:

son pronto a ripartire per il 2011 e a riprovarci !

spostiamoci in osteria, va....:spetteguless:
 

loonet

Biker superioris
tirando le somme, ecco il bilancio del mio 2010 in mtb ( in rosso i risultati che mi ero prefissato ).


dislivello 118109mt 130000mt

uscite 151 180

ore pedalate 340 380

km 5502 6000

non ho centrato neanche uno degli obiettivi prefissatimi ma ho dovuto fare un mese di stop causa frattura :scassat:

son pronto a ripartire per il 2011 e a riprovarci !

Ammazza!!! mi sembra ottimo come risultato .... considerando pure un mese di stop !!! io mi lamenterei solo per la frattura non per il resto
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi prima pedalata dell' anno nuovo: oltre 4 ore in sella, per buona parte del percorso assieme a federico colombini e al mio amico euganeo beppe.
che dire, i colli sono splendidi anche con queste temperature!
ringrazio i miei compagni di pedalata, sperando di reincontrarli quanto prima o-o
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
Anche per me ieri è stata la prima pedalata dell'anno, in solitaria sul Montegrande, Monte della Madonna, Vietnam e via discorrendo.
A due settimane dall'influenza e dall'ingolfo dei vari pranzi, cene, cenoni, pensavo andasse peggio.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Anche per me ieri prima pedalata dell'anno nella quale ho potuto conoscere il mitico Solitudine. Siamo saliti sul Rua per il sentiero del Pianzio dove ho fatto anche la prima foratura con la mia nuova bici, poi Roccolo, siamo scesi per il sentiero dietro al ristorante e poi abbiamo fatto la discesa del 7° cielo e infine megainfangata giù per la Carabinieri. Giretto tutto sommato corto ma divertente
 

paulstorm

Biker superis
4/6/09
388
4
0
Vigodarzere (PD)
Visita sito
..... infine megainfangata giù per la Carabinieri...

Anche per me ieri primo giro dell'anno, pensavo di fare un giretto pulito con poco fango, ma ho avuto la malaugurata idea di fare come ultima discesa la carabiniera, la prima parte è stata terribile, più che fango pareva malta, ho tirato su di tutto.
A casa ho tolto dei bei sassi che si erano incastrati nel deragliatore insieme al fango :omertà:, almeno non ho rotto nulla.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
come ti trovi con la Foxy?
E' la mia prima full e in salita a parte su asfalto o sterrato battuto mi trovo molto meglio rispetto alla front. In discesa ovviamente trovo solo vantaggi. Devo ancora provarla su discesa veramente tecnica perchè con ghiaccio o fango non me la sento ancora di andarci. La prima volta che i colli saranno asciutti non esiterò a provarla anche sul tecnico più cattivo.
L'ammortizzatore lo blocco solo su asfalto, ma tante volte lo lascio anche aperto che comunque la sospensione resta ferma se pedalo rotondo e se pedalo in forisella o stantuffando sui pedali non ondeggia eccessivamente.
A livello di trasmissione e componenti vari per il momento è tutto ok. In futuro penso che mi prenderò il reggisella telescopico visto che la sella non si riesce ad abbassare molto.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi pedalatina in solitaria.
dove domenica c'era fango, oggi era tutto ghiacciato e quindi non c'era rischio d'inzaccherarsi ma si poteva godere appieno della discesa.

il reggi telescopico mi ha fatto un brutto scherzetto: durante un passaggio in forte pendenza, in cui ero completamente fuorisella, d' improvviso la sella si è sollevata :!: ... per fortuna son riuscito a smontare al volo :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo