Noi dei Colli Euganei

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mia versione.
Oggi vedo la bella giornata e decido di fare un giretto con mio fratello.
Decido che l'ultima discesa della giornata sarà quella della croce del Rua. Venendo dal Roccolo, prima di arrivare al monastero, sul tratto tecnico con rocce vedo un tipo con la bici in spalla che so di aver già visto da qualche parte...maglia gialla, capello lungo, NIENTE CASCHETTO... ci provo e urlo: "Ciao! Sei Solitudine?" ... il resto lo sapete già.

Mi avevi già visto da qualche altra parte? :nunsacci: però quel sentiero non è male, mi piace.
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Oh,ho portato giù oggi la bici e domani mattina son libero, se leggi per tempo mi aggiungo :O
Però:
-parto da Padova centro;
-nell'ultimo mese non ho fatto molte uscite;
-è mercoledì sera!

però per correre ci sono, e qualche sentiero lo conosco :duello:
Vedi te :D

Mau
 
Ho appena letto il messaggio che avevi scritto, se lo leggevo ieri volentieri mi sarei fatto un giro con te, vi racconto comè andata oggi e sono rimasto un pò deluso, parto da montegrotto terme, prendo la strada per turri, scollino a galzignano, poi valsanzibio, arquà petrarca e poi alla volta di baone in centro sento trac, la bratella dello zaino si è sfilata e si è rotta, ero al 25 km ed ero pronto ad affrontare il sentiero del monte cecilia come suggerito da fake_url e alla fine sono tornato indietro, ad arquà ho svoltato per monticelli, poi battaglia terme, mezzavia e a casa in tutto 45 km però sono arrabbiato per quel che è successo perchè volevo andare alla scoperta di quel sentiero e ora mi sta venendo la voglia di conoscere anche sentieri sconosciuti senza domandare dove si va e altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo