Noi dei Colli Euganei

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la precisione 11 minuti e 50 secondi, oggi sembravo arrabbiato con la salita, domenica voglio rifarla e arrivare almeno agli 11 minuti e 30 secondi, in due settimane ho abbassato il tempo di 1 minuto e 40 secondi, queste sono le salite di oggi:
Pirio da Torreglia:
9209.gif

Teolo da Treponti:
8892.gif

Castelnuovo da Teolo:
8897.gif
 
Appena tornato dalla bici, ho fatto il record di teolo, giovedi avevo fatto 11.50 e oggi 11.35 poi sono sceso per vò, risalito per il boccon, sceso per castelnuovo e poi per il pirio, torreglia, poi ho fatto un sentiero e a casa, in tutto 40 km e non ero in forma.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Appena tornato dalla bici, ho fatto il record di teolo, giovedi avevo fatto 11.50 e oggi 11.35 poi sono sceso per vò, risalito per il boccon, sceso per castelnuovo e poi per il pirio, torreglia, poi ho fatto un sentiero e a casa, in tutto 40 km e non ero in forma.


domanda....... ma non ti rompi le palle correre sempre e solo contro te stesso ??
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Sui colli quasi tutti hanno la bici da corsa, qualche volta trovo uno che ho conosciuto e mi faccio il giro assieme. Per le discussioni mi basta questa e l'altra che ho creato per scriverci.
ottimo! ;-)
cmq in questo topic si è arrivati a 53 posts che indicano un certo interesse generale :celopiùg:
 
Si questo è vero thevoice, endurik e nomad però la mia mtb ha dei limiti e quindi cerco di fare cose poco rischiose, entro natale credo di comprarmi la specialized quella da morbiato che feci vedere a un utente di questo forum a 380 euro.
Ragazzi guardate che non sono solo le mie avventure queste, potete scriverci anche le vostre nei colli euganei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo