Noi dei Colli Euganei

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco qui solitudine con la bici rigida:
p1030598p.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Certo che con il tuo nick mi fai venire il "magone".
Non prendertela, ma davvero cerca di non isolarti. Per carità, anch'io esco da solo la maggior parte delle volte, ma quelle poche volte che sono uscito in gruppo mi sono sempre divertito.
 
Si una rigida, il casco non l'ho ancora comprato. Schiesa il perchè di questo nick è: perchè amo la solitudine, stare molte da solo, contemplando la natura nel senso dove nasce quella cosa e altro. Per quanto riguarda anche io qualche volta mi rapporto con gli essere umani per quanto cerco di non averci a che fare, ma quando sono in bici mi fa piacere uscire con altri a cui piace questo magnifico sport :nunsacci:
 

euganeo

Biker serius
Ok grazie ragazzi, cosa si capisce? Tranquillo che se vuoi insinuare qualcosa, non bevo, non fumo e non mi drogo.
ah ecco il problema...:smile::smile::smile:




solitudine qua si scherza, le cose serie si prendono sul serio mentre le cose che non sono serie (tutto il resto) si prendono con leggerezza e simpatia
io avevo la tua stessa bici alla tua età (una Olimpia Leopard cambio 100 GS e tubi ORIA) e mi facevo quasi gli stessi sterrati che faccio ora. Tornavo e di notte avevo i crambi ai gomiti dal dolore. Giuro i crambi ai gomiti.
Prenditi il casco e cambia bici (con 400 euro fai tutto) magari lavorando in pub al sabato.
ciao
 

euganeo

Biker serius
intendi tutto quello che dice Farrier! :smile::smile::smile:
senza dubbio... :-)

ad es. la birra è una cosa seria...nel senso come si spina, temperatura, etc. una scienza millenaria, niente a che spartire con mg k vis o polase sport...
la birra è la sorella maggiore di tutti gli integratori.
e anche se non siamo sul topic curiosità e info sui colli euganei e perciò rischiando di andare Off Topic e facendo spudoratamente web marketing consiglio a solitudine un posto che fake_url già conosce e apprezza: Tonetti a Galzignano porchetta & birra (piccola...così non rischia sbandate al ritorno) o anche solo una scarpetta di spuma :-)
comunque solitudine prima di ogni cosa: prenditi un casco
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Solitudine.........posso dirne una? No incazarte

a prima vista pensavo che il casco ce l'avevi.........poi ho capito che erano i tuoi capelli...

Comunque, seguendo i dialoghi indietro, riesco a rivedermi pure io una decina di anni fa, dove andavo in mtb con una bella rigidona della Colnago, freni cantilever lx, gs 300, e......portapacchi posteriore con chiusura a molla!!!!

Ora non è cambiato molto......ho tolto solo il portapacchi :smile::smile:
 
Oggi ho fatto 33 km, ho battuto il record di domenica salendo a teolo con il tempo di 11.50 credo che posso migliorare ancora e spingere, oggi il giro che ho fatto: montegrotto - torreglia - pirio - terre bianche - villa di teolo - teolo - castelnuovo e poi giù per via vallorto.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Oggi ho fatto 33 km, ho battuto il record di domenica salendo a teolo con il tempo di 11.50 credo che posso migliorare ancora e spingere, oggi il giro che ho fatto: montegrotto - torreglia - pirio - terre bianche - villa di teolo - teolo - castelnuovo e poi giù per via vallorto.
Certo che voi euganei gira e rigira sempre lì siete! Beh! non se pol averghe tuto!
Spero che i 12' li hai fatti solo per una salita e non per tutti i 33 km.
cmq hai un discreto successo nel topic visto il N°di post...probabilmente perchè sprigioni molta simpatia come un vero CICLOCIALTRONE...(manca l'approvazione del supremo farrier) ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo