Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Certo che voi euganei gira e rigira sempre lì siete! Beh! non se pol averghe tuto!
Spero che i 12' li hai fatti solo per una salita e non per tutti i 33 km.
cmq hai un discreto successo nel topic visto il N°di post...probabilmente perchè sprigioni molta simpatia come un vero CICLOCIALTRONE...(manca l'approvazione del supremo farrier) ;-)

Ma i ciclocialtroni stanno a controllare i secondi che ci mettono a fare una salita o tendono di più a divertirsi? se la risposta è un sì alla prima domanda allora avevo sbagliato tutto a dare la mia adesione all'uscita in Pasubio (purtroppo saltata all'ultimno momento causa troppe libagioni della sera prima, che non mi hanno fatto sentire la sveglia, azz...).
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ma i ciclocialtroni stanno a controllare i secondi che ci mettono a fare una salita o tendono di più a divertirsi? se la risposta è un sì alla prima domanda allora avevo sbagliato tutto a dare la mia adesione all'uscita in Pasubio (purtroppo saltata all'ultimno momento causa troppe libagioni della sera prima, che non mi hanno fatto sentire la sveglia, azz...).
vabbè! lo vogliamo incoraggiare sto povero ragazzo o no? già ha la sfiga di un nikname non modificabile almeno facciamolo sentire dei nostri (platonicamente) in attesa che lo sia veramente...ribadisco con l'approvazione del supremo Farrier (regola N° 90)
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Dovè il calto callegaro? Lo conosco solo di nome.
per farla semplice....arrivi a Valsanzibio e prendi la strada che sale al cimitero, ci passi a fianco e continui a salire su asfalto. Poco dopo ti trovi ad un bivio, a sinistra la strada scende e torna a valsanzibio, a destra sale e comincia lo sterrato del calto callegaro. Sali e alla fine, quando incroci nuovamente l'asfalto, ti ritrovi in pianora sopra ad arquà.
il calto lo fai tranquillamente anche con la tua mtb, con la mia vecchissima rigida in acciaio sono salito di li per un anno intero
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma i ciclocialtroni stanno a controllare i secondi che ci mettono a fare una salita o tendono di più a divertirsi? .

no, no, piano, il ciclocialtrone, semplificando, deve ottenere la massima soddisfazione fisica, psichica e agroalimentare con il minimo sforzo, quindi si controllano i tempi SOLO per essere certi di arrivare al rifugio e trovare il pane fresco e non riscaldato....:smile::smile::smile:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Certo che voi euganei gira e rigira sempre lì siete! Beh! non se pol averghe tuto!
Spero che i 12' li hai fatti solo per una salita e non per tutti i 33 km.
cmq hai un discreto successo nel topic visto il N°di post...probabilmente perchè sprigioni molta simpatia come un vero CICLOCIALTRONE...(manca l'approvazione del supremo farrier) ;-)


EHM....Bobo...guarda che i CicloCialtroni sono stato io a ribattezzarli:il-saggi:

riassuntino dei CicloCialtroni:

Noghese: Fondatore e presidente onorario
Farrier: presidente esploratore
Rik: presidente tedcnico
:smile:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
EHM....Bobo...guarda che i CicloCialtroni sono stato io a ribattezzarli:il-saggi:

riassuntino dei CicloCialtroni:

Noghese: Fondatore e presidente onorario
Farrier: presidente esploratore
Rik: presidente tedcnico
:smile:

ricordoi inoltre che il farrier è imperatore dei cialtroni per diritto
e per meriti sportivi(sempre ultimo in salita e il primo sentà a tola:smile:)
 
Domani faccio un'altro giro sempre sui colli euganei. Montegrotto - Torreglia, dopo decido se fare il pirio e poi terre bianche e scende a treponti, o fare la strada normale per luvigliano, bresseo e poi fare teolo, castelnuovo e venda, voi cosa mi consigliate come giro?
 
Oggi ho fatto un giro di 30 km facendo montegrotto - turri a tutta - galzignano - cingolina - roverello - roccolo, arrivati su inizio il sentiero che porta al rua e uno da dietro mi fa: ma sei solitudine tu? Io faccio si, e tu? Sono schiesa del forum di mtb e poi siamo andati giù per di li e ci siamo trovati nella strada di galzignano e poi tornati giù per torreglia e poi a casa.
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Oggi ho fatto un giro di 30 km facendo montegrotto - turri a tutta - galzignano - cingolina - roverello - roccolo, arrivati su inizio il sentiero che porta al rua e uno da dietro mi fa: ma sei solitudine tu? Io faccio si, e tu? Sono schiesa del forum di mtb e poi siamo andati giù per di li e ci siamo trovati nella strada di galzignano e poi tornati giù per torreglia e poi a casa.

The power of mtb-forum
:bum-bum-:
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Mia versione.
Oggi vedo la bella giornata e decido di fare un giretto con mio fratello.
Decido che l'ultima discesa della giornata sarà quella della croce del Rua. Venendo dal Roccolo, prima di arrivare al monastero, sul tratto tecnico con rocce vedo un tipo con la bici in spalla che so di aver già visto da qualche parte...maglia gialla, capello lungo, NIENTE CASCHETTO... ci provo e urlo: "Ciao! Sei Solitudine?" ... il resto lo sapete già.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo