Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.545
10.103
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
e anche oggi :sbavon:

:romeo: io e lei, soli per i colli, in perfetta simbiosi, solo fatica e sudore ...

splendido :medita:

citando Fabri Fibra: "ma trovati una donna.... c@##o!!!":hahaha::hahaha::celopiùg:

magari quella del tuo avatar, se la conosci.......:spetteguless::fantasm::fantasm:

scherzo, con questa giornata, se sei in ferie, hai fatto bene!!!:il-saggi:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
citando Fabri Fibra: "ma trovati una donna.... c@##o!!!":hahaha::hahaha::celopiùg:

magari quella del tuo avatar, se la conosci.......:spetteguless::fantasm::fantasm:

scherzo, con questa giornata, se sei in ferie, hai fatto bene!!!:il-saggi:

pensa che senza mai allontanarmi di più di 4 km da casa ho totalizzato 32 km e oltre 1250mt di dislivello: son pochi ma tutte rampe affrontate in modalita' "tractor" :smile:

per quanto riguarda il resto, la mia lei io l'ho già trovata: ha una bellissima silhouette, un peso forma di circa 15 kg !

vedo che il mio avatar è molto apprezzato!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.545
10.103
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
pensa che senza mai allontanarmi di più di 4 km da casa ho totalizzato 32 km e oltre 1250mt di dislivello: son pochi ma tutte rampe affrontate in modalita' "tractor" :smile:

per quanto riguarda il resto, la mia lei io l'ho già trovata: ha una bellissima silhouette, un peso forma di circa 15 kg !

vedo che il mio avatar è molto apprezzato!

se il tuo avatar non fosse solo un avatar andresti in bici molto meno!!!!:il-saggi::il-saggi::celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.545
10.103
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ne sei certo? si vede che non mi conosci!
è una questione di priorità: prima il dovere ( ed essendo in un forum di mtb, capisci di cosa parlo ) poi, eventualmente ... ma anche no :medita:

:prost:

no, non ne sono certo, non ti conosco abbastanza.....:nunsacci:
ma nemmeno tu conosci quella dell'avatar!!!:spetteguless::cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo