Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
varda che ae 8 xe n'cora scuro
xe domenega e me toca svejarme prima de co' vago lavorare!:rosik:
e stare mesora de pi' coea femena che sia sbaja?
dai tosi:medita:

appunto prima te parti( che ovviamente la moglie non si alza)
e prima te torni:spetteguless:

azz par nar laorar te alsito alle 9???:smile:
dime cosa cà te fè cà vegno anca mi:smile::smile:
schersi a parte, quando ca' volì...dopo mi decido:spetteguless::il-saggi:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
vedi di non mancare tu piuttosto...:rosik:
devo ammettere che la tentazione è tanta...il fatto è che questo sabato ho fatto triathlon niveo tutto il dì fino all'imbrunire e domenica quasi tutto il giorno con i BdB sul baldo, sabato prossimo al mattino ho una riunione di lavoro a bolzano e al pomeriggio DH sul renon, capirai che se mi assento da casa anche domenica la mia dolce metà...
...la me copa :cassius::soffriba::ahhh::fatti-so::help::espulso!::paur::maremmac::duello::sumo::mò-te-pi::scassat::twisted:e non digo altro
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
Perdona l'ignoranza ma villa Barbarigo è quella che ha quella specie di mini laguna davanti?

Ah e il giro a grandi linee quale sarebbe??

partenza da valsanzibio, sentiero in costa al ventolone e al piccolo, calbarina, monte ricco (tornantini tecnici + discesa sul versante opposto), giro alto del cecilia, ritorno verso la scajara con discese sul lato sx e a finire la rave con nuova variante. Sono circa 1000 metri di dislivello che possono essere facilmente aumentati/diminuiti nel corso del giro, senza variazioni sostanziali del percorso. Ricalca in buona parte l'uscita che abbiamo fatto diverse volte lo scorso autunno per cui è super-collaudato.

Si può fare anche con una front, ma non senza disporre di buona tecnica. Sul Ricco ci sono diversi passaggi complicati, come lo è la discesa della Rave. Lo sconsiglio vivamente ai principianti (anche per l'impegno fisico delle salite), a meno di rischiare di scendere a piedi parecchi tratti o di rompere qualcosa.

Io mi offro ben volentieri di fare da guida, ma voglio che sia ben chiaro che non è un giro "entry level" e che non vorrei che lo diventasse per accomodare chi volesse unirsi nonostante l'inadeguatezza di mezzo/preparazione/tecnica. Domenica farà un freddo cane e sarebbe il caso che i partecipanti avessero un livello omogeneo, per evitare di congelarsi aspettando troppo i ritardatari.
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Io mi offro ben volentieri di fare da guida, ma voglio che sia ben chiaro che non è un giro "entry level" e che non vorrei che lo diventasse per accomodare chi volesse unirsi nonostante l'inadeguatezza di mezzo/preparazione/tecnica. Domenica farà un freddo cane e sarebbe il caso che i partecipanti avessero un livello omogeneo, per evitare di congelarsi aspettando troppo i ritardatari.

mamma mia!
mi hai spaventato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo