Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
basta bombare? poi son passato su uno scalino di quasi 40 cm ( lo conosco ed ho un conto aperto con quel passaggio maledetto ): peso indietro, scendo, forcella a pacco e io che mi spavento, metto i piedi a terra e prendo una scogl °°°ata mostruosa siulla sella! :smile:

!

:spetteguless:peso un pò più centrale, non hai più la front...un colpetto di pedali...e cercare di atterrare a ruote pari.....non ti saresti impuntato....forse....:spetteguless:
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Facendo il sentiero che costeggia il Monte Orsare come da itinerario: http://www.padovamtb.com/villa-draghi-m-rua/

mi sono steso anche io per terra.. facendo un tornante ho preso una bella radice bagnata e l'anteriore è andato per la tangente.. :-( poco male.. tenendo conto le condizioni della discesa per le mie capacità sono stato anche bravo a andare per terra solo una volta..

se non l'avete mai fatta provatela... attenzione alla parte finale piena di rovi.. fattibile ora... ma appena arriva la bella stagione direi che sarà impraticabile
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:spetteguless:peso un pò più centrale, non hai più la front...un colpetto di pedali...e cercare di atterrare a ruote pari.....non ti saresti impuntato....forse....:spetteguless:
non mi sono impuntato,solo spaventato e ho messo giù i piedi.il passaggio l' ho affrontato praticamente da fermo, non è possibile scendere a ruote pari.

dall' attacco sulla testa direttamente a destra nell' asola del collarino, senza fagli fare il giro da sinistra e dietro...:spetteguless:
ok, provvederò. grazie!
 
E

ely42

Ospite
ora posso dire che la bici mi piace .......ahhahahhahah...
come ti invidio......io per un pochino niente bici .....
ciao
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ora posso dire che la bici mi piace .......ahhahahhahah...
come ti invidio......io per un pochino niente bici .....
ciao
avrò avuto almeno 2kg di fango sulla bici, il cambio cominciava a dare problemi, deragliatore quasi bloccato. in alcune pozzanghere l'acqua è arrivata quasi ai mozzi. ho trovato sentieri davvero impraticabili ma ho voluto provare. per ripulirla ci ho messo oltre mezz'ora.
 
Andrea anche a me è successo nel fango che a volte ho dovuto rilavarla perchè la catena faceva uno strano rumore ma poi tutto a posto ed è per quello che in questo periodo preferisco evitare sentieri con tanto fango e preferisco fare il monte grande o cose asciutte.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Andrea anche a me è successo nel fango che a volte ho dovuto rilavarla perchè la catena faceva uno strano rumore ma poi tutto a posto ed è per quello che in questo periodo preferisco evitare sentieri con tanto fango e preferisco fare il monte grande o cose asciutte.
quello che ho trovato oggi in certe zone era fango colloso, formava veri blocchi come il fango berico. quello blocca catena e deragliatori in un attimo. è il peggiore e blocca anche gli spd.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
però, sei veloce....:medita:



a dire il vero, ieri dalle tue parti mi sono infangato parecchio; oggi, sui berici, poco o niente...:cucù:...


veloce? ho una buona idropulitrice :mrgreen:, e cmq solo per pulirla mezzora, poi lubrificarla a dovere e sistemarla ... quasi altrettanto.

per il fango, beh, dipende: io in certi punti andavo proprio a cercarmelo e lo trovavo sempre :smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
domenica sembra che farà bel tempo....anche se farà piuttosto freddo....

...giro impegnato o cialtromode?....

....proposte?

....suggerimenti?


....:celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
domenica sembra che farà bel tempo....anche se farà piuttosto freddo....

...giro impegnato o cialtromode?....

....proposte?

....suggerimenti?


....:celopiùg:

impegnato fino a dieci partecipanti....oltre cialtronissimo!!!!:fantasm::fantasm:
scherzo.....per me va bene tutto......
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi ferie, quindi gir ... etto

partito con intenzioni tranquille ma poi mi sono avventurato tra vigne, percorsi scassati da motocross e altre amenità. temperatura gradevole e cielo limpido, potevo rinunciare?

allego una foto in cui chi è pratico delle mie zone riconoscerà, tra l'altro: venda, vendevolo, rusta, rua, roccolo: non avete idea di quanti sentieri ci siano in quelle zone!

a giudicare dal valore registrato dal contakm mi viene da pensare che ci sia stata qualche interferenza o disturbo elettromagnetico, oppure è davvero possibile che la enduro voli in discesa ... :volo:

:smile:
 

Allegati

  • Immag0699.jpg
    Immag0699.jpg
    48,3 KB · Visite: 14
  • Immag0701.jpg
    Immag0701.jpg
    33,7 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo