Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
me se rendi note le tue "imprese" significa che vuoi leggere dei commenti no? e allora non te puoi prendere se i giudizi non ti garbano..... secondo me il forum non è fatto per persone egocentriche, che non accettano critiche qualche battuta e punzecchiatura, quindi se pensi di rientrare in questa categoria è meglio che lasci perdere il tuo proposito di raccontare ogni salita o sentiero che vai a fare e dedicati piuttosto (in altre sezioni) ad apprendere quello che ti serve per migliorare il tuo rapporto con la bici, la tecnica, la manutenzione o qualsiasi altra cosa che vuoi sapere.
Cordialmente
Francesco

Approvo appieno! :il-saggi:

Per esempio se io cominciassi ad elencare tutto quello che mi succede in giro.........ah behh.....ci sarei dentro fino al collo :spetteguless:; sai quante me ne sentirei.
Ti faccio un esempio (tanto per confrontarsi un po) e per pubblicare i ..zzi miei:
A) sto pensando di passare alla bdc (...ma senza abbandonare le mtb)
B) mi sono fatto beccare a fottere ciliege nelle vicinanze di Montecchia di Crosara (con conseguente fuga palese verso un sentiero morto...... :omertà:)
C) paradossalmente ho rotto una soletta dello scarpino sx ed ho girato per mezz'ora con la SOLA soletta attaccata al pedale.....sai come i cretini :spetteguless:

Tutte avventure che col senno di poi, riesci a riderci sopra, ma al momento dell'accaduto se le postavo nel forum.......sai che commenti mi arrivavano.
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Approvo appieno! :il-saggi:

Per esempio se io cominciassi ad elencare tutto quello che mi succede in giro.........ah behh.....ci sarei dentro fino al collo :spetteguless:; sai quante me ne sentirei.
Ti faccio un esempio (tanto per confrontarsi un po) e per pubblicare i ..zzi miei:
A) sto pensando di passare alla bdc (...ma senza abbandonare le mtb)
B) mi sono fatto beccare a fottere ciliege nelle vicinanze di Montecchia di Crosara (con conseguente fuga palese verso un sentiero morto...... :omertà:)
C) paradossalmente ho rotto una soletta dello scarpino sx ed ho girato per mezz'ora con la SOLA soletta attaccata al pedale.....sai come i cretini :spetteguless:

Tutte avventure che col senno di poi, riesci a riderci sopra, ma al momento dell'accaduto se le postavo nel forum.......sai che commenti mi arrivavano.
...il telefono che prende anche in c..lo ai lupi ..e la moglie ha urgenze sempre alla domenica mattina ....:smile::smile::smile:
Scusa ma ormai sei entrato nella mia testina come federicomnitel :smile::smile:
A se passi alla bdc chaimami ..che ti vendo la mia :spetteguless: a bun prezzo :celopiùg:quasi amico :omertà:...
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
...il telefono che prende anche in c..lo ai lupi ..e la moglie ha urgenze sempre alla domenica mattina ....:smile::smile::smile:
Scusa ma ormai sei entrato nella mia testina come federicomnitel :smile::smile:
A se passi alla bdc chaimami ..che ti vendo la mia :spetteguless: a bun prezzo :celopiùg:quasi amico :omertà:...

federicomnitel??? :smile::smile::smile: Questa mi è piaciuta......:celopiùg:

Per la bcd.....sarà meglio parlarne in MP, se scriviamo in pubblico potrei rischiare il linciaggio :smile:
A parte gli scherzi, la prima volta che ci vediamo ne parliamo di persona, non è un acquisto che considero imminente.
 
A me non me ne frega nulla essere egocentrico, ti dirò di più quelli che lo sono mi danno ripudio.
Io chiedo molte volte consigli e altro per la manutenzione della bici perchè molte cose non le so, ora ho imparato anche ad abbassare il manubrio oggi stesso e riguardo alla ruota davanti sapevo che si doveva cambiare o la valvola o la camera d'aria e ammetto che ho fatto a posta a chiederlo, e difatti era quello il problema, eppure si è risgonfiata di nuovo quel poco e l'ho rigonfiata e secondo me il problema sta nel cappucciolo. ma comunque va bene.
Oggi ho fatto solo 17 km perchè sono andato alla scoperta di molti sentieri nella mia zona, senza segnaletiche e altro, ho provato vari bivi e alla fine è molto divertente non sapere dove si va, mal che vada ritorni indietro se si ferma o comunque sbuchi sempre fuori da qualche parte.
Sui sentieri che ho fatto era pieno di rigagnoli d'acqua, piccoli ruscelli con cascatelle che prima d'ora erano sempre asciutti e ora sembrano fiumi in piena, resoconto della giornata, tornato a casa con tutto il fango addosso ma mi sono divertito :mrgreen:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
A me non me ne frega nulla essere egocentrico, ti dirò di più quelli che lo sono mi danno ripudio.
Io chiedo molte volte consigli e altro per la manutenzione della bici perchè molte cose non le so, ora ho imparato anche ad abbassare il manubrio oggi stesso e riguardo alla ruota davanti sapevo che si doveva cambiare o la valvola o la camera d'aria e ammetto che ho fatto a posta a chiederlo, e difatti era quello il problema, eppure si è risgonfiata di nuovo quel poco e l'ho rigonfiata e secondo me il problema sta nel cappucciolo. ma comunque va bene.
Oggi ho fatto solo 17 km perchè sono andato alla scoperta di molti sentieri nella mia zona, senza segnaletiche e altro, ho provato vari bivi e alla fine è molto divertente non sapere dove si va, mal che vada ritorni indietro se si ferma o comunque sbuchi sempre fuori da qualche parte.
Sui sentieri che ho fatto era pieno di rigagnoli d'acqua, piccoli ruscelli con cascatelle che prima d'ora erano sempre asciutti e ora sembrano fiumi in piena, resoconto della giornata, tornato a casa con tutto il fango addosso ma mi sono divertito :mrgreen:


Ah solitù.....
Non è il fatto di essere egocentrici o meno il fatto e che scrivi come fossi un quagliò di 8 anni che racconta la prima volta che mette il naso dalla porta senza la mamma..
Ci sono altri rider di 16 15 anni sul forum che ben si la loro giovane età scrivono per sapere come spurgare un freno o che BB può andar bene sulla loro bici..
Te salti fuori prima con 50 post aperti in dieci minuti poi con le tue domande dove va questo dove va quello, poi la gomma a terra che puo essere...
Sii un po piu concreto nei discorsi che fai da 18enne vedrai che nessuno avrà da dire niente!

I tuoi post sembrano proprio una presa per il c...
Scusa lo sfogo ma e quello che penso a forza di leggere...:i-want-t:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ma dovete sempre dire qualcosa riguardo ai miei giri? Farò pure quel che voglio, no.
se non accetti commenti, smetti di scrivere,
nessuno ti obbliga a scrivre e non te l'ha ordinato il dottore.
ti rendi conto che molte volte sei peso?????
ps non rispondere per accendere discussione tanto la pensano quasi tutti come me.
e va a finire che ti ritrovi con il quadrattino rosso:spetteguless:
 
A me di quello che ti interessano gli altri non mi è mai interessato e mai mi interesserà, ma non è questo il fatto.
A me scrivere le mie avventure mi piace per raccontarle agli altri, ma poi se voi non siete daccordo con il giro che faccio è un problema vostro e non mio.
Si, lo so che molte volte posso risultare pesante ma molte cose non le so, mica sono nato in bici.
 
Oggi ragazzi ho fatto meno asfalto e più sterrato, sempre il sentiero di villa draghi ma prendendo un'altro bivio che si congiunge con il monte ceva e sono spuntato su una stradina in via lunghina forse vicino alla trattoria al biondo, molto divertente come giro in mezzo al fango :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo