Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Domani mattina si prevede giro in bici se non piove da montegrotto terme - torreglia - rua - croce del rua - galzignano, strada della cengolina, passo roverello, roccolo, casa marina, sentiero del venda/g lorenzoni e/o sorgente delle volpi, vò, salita del boccon, strada militare del venda, discesa castelnuovo, pirio da torreglia e casa.
correggimi se sbaglio: quelle che ho evidenziato sono in asfalto?
 
Come dici che posso evitare di non postare, anche gli altri possono evitare di commentare i giri che faccio. Loro possono essere in disaccordo con me su quel che faccio ma mi sentirò io che giro fare e invece no, criticate sempre quel che faccio e ce l'avete con questo asfalto e non sto parlando di te.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ma dovete sempre dire qualcosa riguardo ai miei giri? Farò pure quel che voglio, no.
non te la prendere!
il fatto è che posti in veneto e sei circondato da una multitudine di ciclocialtroni che come dice la parola stessa, dopo di essere ciclo, sono cialtroni!!
Anzi no! Prima di tutto sono cialtroni!!!
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
non te la prendere!
il fatto è che posti in veneto e sei circondato da una multitudine di ciclocialtroni che come dice la parola stessa, dopo di essere ciclo, sono cialtroni!!
Anzi no! Prima di tutto sono cialtroni!!!


Non è vero.. Secondo me ci sono cialtronate in cui si ride e si scherza tutti assieme ,mentre certi messeggi sono al limite del ridicolo dai..
Secondo me ci sta pijiando per il culo!
Cioè uno che chiede il motivo perche la ruota e a terra ma dai... un attimo di serietà...
Cialtroni si ma non cogl...... eh ciaoooooo
 
  • Mi piace
Reactions: endurik and Gianfry

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Non è vero.. Secondo me ci sono cialtronate in cui si ride e si scherza tutti assieme ,mentre certi messeggi sono al limite del ridicolo dai..
Secondo me ci sta pijiando per il culo!
Cioè uno che chiede il motivo perche la ruota e a terra ma dai... un attimo di serietà...
Cialtroni si ma non cogl...... eh ciaoooooo
meriti rep, appena possibile :celopiùg:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ma dovete sempre dire qualcosa riguardo ai miei giri? Farò pure quel che voglio, no.

me se rendi note le tue "imprese" significa che vuoi leggere dei commenti no? e allora non te puoi prendere se i giudizi non ti garbano..... secondo me il forum non è fatto per persone egocentriche, che non accettano critiche qualche battuta e punzecchiatura, quindi se pensi di rientrare in questa categoria è meglio che lasci perdere il tuo proposito di raccontare ogni salita o sentiero che vai a fare e dedicati piuttosto (in altre sezioni) ad apprendere quello che ti serve per migliorare il tuo rapporto con la bici, la tecnica, la manutenzione o qualsiasi altra cosa che vuoi sapere.
Cordialmente
Francesco
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Non è vero.. Secondo me ci sono cialtronate in cui si ride e si scherza tutti assieme ,mentre certi messeggi sono al limite del ridicolo dai..
Secondo me ci sta pijiando per il culo!
Cioè uno che chiede il motivo perche la ruota e a terra ma dai... un attimo di serietà...
Cialtroni si ma non cogl...... eh ciaoooooo
Appunto! il fatto puro e semplice che si risponde è CIALTRONERIA!
Se non vuoi farti prendere per il culo non rispondi!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo