io pure.
grazie grazie grazie!
Quindi noi 5 (finora) si parte Sabato 15 alle 9 da este... punto preciso (come chiedeva gabbarca in pvt)?
io pure.
si , preso una GT il mese scorso
ah, domanda... qualcuno di voi conosce ad este spiderBike?
Ti propongo questo,
Cecilia e Ricco al Tramonto
fatto fresco fresco stasera ... ocio che se el se fa de sera ghe voe un fanae bon...
Molto single track, terreno eccellente, le salite però per farle tutte in sella, se non ti rimangono più rapporti da calare ....
Volendo sul Ricco si può aggiungere molta carne al fuoco.
.... cos'è ?... tutti con la smania di fare i maestrini... ?????
... o vi serve qualche lezione di salite / discese sui colli ????
e chi non lo conosce??
di che hai bisogno?
io faccio l'alunno !!! devo riparare tre materie salita/discesa/resistenza.....spero di non essere bocciato, ma ho studiato, giuro!!!
Ieri sera ho fatto un giro rapido da este con la nuova bimba: discesa intorno al cero, scajara in salita e rientro a este perché non avevamo molto tempo.
Attenzione sulla discesa intorno al cero, dato che c'è un albero caduto!
Volendo fare il M.Ricco la salita deve esser fatta obbligatoriamente per l'asfalto? o ci son altre salite praticabili?
grasssie
In alternativa all'asfalto, è percorribile anche la salita sterrata che vedi nel percorso che ho linkato qualche post fa ed inizia circa al km 16,5.Volendo fare il M.Ricco la salita deve esser fatta obbligatoriamente per l'asfalto? o ci son altre salite praticabili?
grasssie
Ti propongo questo,
Cecilia e Ricco al Tramonto
fatto fresco fresco stasera ... ocio che se el se fa de sera ghe voe un fanae bon...
Molto single track, terreno eccellente, le salite però per farle tutte in sella, se non ti rimangono più rapporti da calare ....
Volendo sul Ricco si può aggiungere molta carne al fuoco.
In alternativa all'asfalto, è percorribile anche la salita sterrata che vedi nel percorso che ho linkato qualche post fa ed inizia circa al km 16,5.
E' molto ripida però con un po' di gamba la si fa; il Ricco posso dire di conoscerlo abbastanza bene, compresa quella salita, perciò quasi sempre riesco a gestire le forze per riuscire a farla tutta in sella, altrimenti al massimo si fanno a spinta gli ultimi 100 m finali.
Sul versante NordOvest del colle, esisteva un altro single track che fino a qualche anno fa era al 95% ciclabile, però attualmente versa in pessime condizioni a causa dell'erosione, della mancanza di manutenzione e dello scarso utilizzo del sentiero ed oltretutto l'accesso a quel versante è praticamente impedito a causa di recinzioni abusive.
Ma che pistoni da camion ... la fai anche tu...basta solo provarci una volta e vedrai che poi la rivaluti... magari un sabato la facciamo assieme adesso che è piu fresco. Per sistemare i sentieri sono d'accordo però più avantici ho dato un'occhio...hai voluto proprio spaccarti le gambe risalendo il ricco dalle cave da dietro...ma io ti conosco, non hai 2 gambe..hai due pistoni da camion!!!!
Ciao tosi...per caso domani mattina qualcuno parte da este? Io verrei volentieri a fare un giro... il mio cell è 3401673115 se qualcuno ha piacere sono sempre raggiungibile su watsapp oppure facebook denis sinigaglia...fatemu sapere daiiii
io sono interessato ad una Lapierre Zesty 2013, mi ha fatto l'impressione di uno che lavora con passione, cosa che ha il suo valore aggiunto!
Ieri sera ho fatto un giro rapido da este con la nuova bimba: discesa intorno al cero, scajara in salita e rientro a este perché non avevamo molto tempo.
Attenzione sulla discesa intorno al cero, dato che c'è un albero caduto!
spiegati meglio: dove si trova di preciso la casa e che cane hai trovato? perchè il giro attorno al cero l 'ho fatto spesso ma mai trovato cani liberi o cancelli aperti.io ieri l'ho fatta in salita...la salita al cero...
voi il cancello della casa l'avete trovato chiuso? Quello prima del tratto con i sassi smossi...perchè io ho trovato cancello aperto con un cane che di amichevole aveva ben poco e mi ha fatto perdere 5 anni di vita zio caro mi è corso dietro...e non era un bastardino
spiegati meglio: dove si trova di preciso la casa e che cane hai trovato? perchè il giro attorno al cero l 'ho fatto spesso ma mai trovato cani liberi o cancelli aperti.
cmq se ti insegue un cane e scappi hai già perso: fermati e frapponi la bici tra te e lui ... e aspetta: per esperienza ti dico che funziona.