andrea1966
Biker incredibilis
provata dietro al venda con un pastore tedesco: se ne è andato dopo un pò.ottima sta cosa di interporre bike tra te ed animale.....mi piace!
provata dietro al venda con un pastore tedesco: se ne è andato dopo un pò.ottima sta cosa di interporre bike tra te ed animale.....mi piace!
spiegati meglio: dove si trova di preciso la casa e che cane hai trovato? perchè il giro attorno al cero l 'ho fatto spesso ma mai trovato cani liberi o cancelli aperti.
cmq se ti insegue un cane e scappi hai già perso: fermati e frapponi la bici tra te e lui ... e aspetta: per esperienza ti dico che funziona.
spiegati meglio: dove si trova di preciso la casa e che cane hai trovato? perchè il giro attorno al cero l 'ho fatto spesso ma mai trovato cani liberi o cancelli aperti.
cmq se ti insegue un cane e scappi hai già perso: fermati e frapponi la bici tra te e lui ... e aspetta: per esperienza ti dico che funziona.
io ieri l'ho fatta in salita...la salita al cero...
voi il cancello della casa l'avete trovato chiuso? Quello prima del tratto con i sassi smossi...perchè io ho trovato cancello aperto con un cane che di amichevole aveva ben poco e mi ha fatto perdere 5 anni di vita zio caro mi è corso dietro...e non era un bastardino
complimenti eh... postiamo qualche foto così che la vediamo..????Ieri sera ho fatto un giro rapido da este con la nuova bimba: discesa intorno al cero, scajara in salita e rientro a este perché non avevamo molto tempo.
Attenzione sulla discesa intorno al cero, dato che c'è un albero caduto!
nessunoooo??? :( una volta vi trovavate tutti i sabati :(
mi dispiace se non hai trovato nessuno.... io esco tutti i sabati che non lavoro, e saranno 1 -2 al mese....... e oggi non è uno di quelli
Sabato mattina prossimo dovremmo trovarci in gruppetto ad Este, giro tranquillo per insegnamento percorsi ai nuovi bikers, se ti va facci sapere
la strada asfaltata è al termine del sentiero pietroso e in un tratto in salita? si trova sulla dx? se è quella ho capito di cosa parli; quel cane lo abbiamo trovato anche io e wilmer ed ilpiccoloT recentemente, faceva compagnia ad un anziano accompagnato da un filippino: ci ha annusati tutti e 3 e poi non ci ha fatto nulla.spero di riferirmi allo stesso sentiero e stesso monte
dove scollina la strada tra valle sangiorgio e baone salgo per la strada asfaltata con le griglie che porta a calaone, poi giro a dx e inizia il sentiero...dopo vari passaggi, albero in mezzo al sentiero, c'è un tratto abbastanza pietroso. Alla fine di esso c'è una strada di asfalto. Qui a dx c'è una casa grande....lì c'è il cancello del misfatto. Il cane era grosso e nero, mi ha abbaiato arrivandomi a pochi centimetri e poi si è fermato...boh
sono i cani della casa a fianco della cementata, spesso escono dal cortile e anche io me li sono trovati tra le ruote: li ho ignorati.Se intendi la parte cementata iniziale sì, ho beccato due cani slegati parecchio incazzati. sono smontato dalla bici, mi sono fermato un po' per aspettare che se ne andassero ma niente, quindi ho preso su e ho tirato dritto a piedi mandandoli a fanculo.
Peso almeno 7 volte loro, hai voglia se provano ad azzannarmi...
mattinata passata in sella con un caldo a volte troppo umido: salita alle antenne del cero e ritorno a este per partire assieme al mio solito compagno di pedalate endurista.
calaone, valle sg, gemola, fasolo, roverello, rua, anello basso e ritorno ... ovviamente salendo per via vallesana ( non può mancare, ottima per dare la botta finale a fiato e gambe )
sentieri quasi tutti in ottime condizioni ad esclusione di quello dietro al gemola che, causa pioggia, è molto scavato ed in certi tratti il fondo del sentiero è scalinato e può succedere di accorgersene quando si è presa una certa velocità: è anche infestato da rami e vegetazione bassa.
spettacolari, almeno per me, alcuni tratti dell'anello del rua sul versante nord: ci sono rocce e piccoli scalini da affrontare in salita con la giusta tecnica e se ci si riesce senza mettere giù il piedino la soddisfazione è grande.
alla fine mi risultano 4h - 50km - 1300D+ : dati approssimati per difetto visto che il contakm per un pò si è spento.
io domani nn pedalo. lunedì ... non so.io stamattina da este(meggiaro), preso via vallesana e giu per la panoramica, 2 ore e 40 a piedi, pomeriggio 50 km da bitumaro....belle salitine, divertito molto...domani mtb?...speriamo di si...
In alternativa all'asfalto, è percorribile anche la salita sterrata che vedi nel percorso che ho linkato qualche post fa ed inizia circa al km 16,5.
E' molto ripida però con un po' di gamba la si fa; il Ricco posso dire di conoscerlo abbastanza bene, compresa quella salita, perciò quasi sempre riesco a gestire le forze per riuscire a farla tutta in sella, altrimenti al massimo si fanno a spinta gli ultimi 100 m finali.
Sul versante NordOvest del colle, esisteva un altro single track che fino a qualche anno fa era al 95% ciclabile, però attualmente versa in pessime condizioni a causa dell'erosione, della mancanza di manutenzione e dello scarso utilizzo del sentiero ed oltretutto l'accesso a quel versante è praticamente impedito a causa di recinzioni abusive.
ci ho dato un'occhio...hai voluto proprio spaccarti le gambe risalendo il ricco dalle cave da dietro...ma io ti conosco, non hai 2 gambe..hai due pistoni da camion!!!!
la strada asfaltata è al termine del sentiero pietroso e in un tratto in salita? si trova sulla dx? se è quella ho capito di cosa parli; quel cane lo abbiamo trovato anche io e wilmer ed ilpiccoloT recentemente, faceva compagnia ad un anziano accompagnato da un filippino: ci ha annusati tutti e 3 e poi non ci ha fatto nulla.
i.
io domani nn pedalo. lunedì ... non so.
come fai a prendere via vallesana da meggiaro? non è che ti confondi con via villanova ( via c branchine partendo da este ) ?
Ric, io mercoledì sera penso di esserci! inziamo le 'notturne'? anche se alle 7 è ancora chiaro.
domani mattina spero ci sia Luca così mi metto d'accordo.
quest'anno 1800 lumen!!!
Ieri mi son preso ste scarpe qua - Shimano MT43
[url]http://www.descent-gear.com/images/madison/BMT4336.jpg[/URL]
cosa ne dite?