tutto vero però.....
lui ha 20anni meno di noi!!!
ti ricordi ancora cosa facevi a 25 anni!?!?!?
E si.........
Saltavo i fossi per lungo
tutto vero però.....
25 anni fa facevo bdc, mtb e palestra.
tutto vero però.....
25 anni fa facevo bdc, mtb e palestra.
ora invece faccio mtb, bdc e palestra.
sorry, c'è un errore: la mia prima mtb è stata comprata nell' estate del 1990 e di lì a poco pure la bdc.1987?!?! Mtb?!?! Sei un pioniere!!
se ne parlava prima in casa mia.nessun commento su QUESTO?
lo scorso anno ragionavo come te, partivo col caldo e tiravo per 2 ore su e giù per il cero, scaiare, calaone ecc.
il mio medico mi ha fortemente sconsigliato di fare ciò: alla salute non fa bene forzare col caldo, ed al cuore neanche. fare gli eroi non paga ed il colpo di calore è sempre in agguato causa umidità, calore e affaticamento.
non lo dico per spaventarti, solo che mi ha avvisato e informato su cosa rischio.
se proprio voglio pedalare con queste temperature lo facccio in pianura e almeno un pò di ventilazione me la procuro con la velocità.
forse l'ideale sarebbero le notturne ma non le posso fare per vari motivi.
hai fatto bene, a mio avviso. io sono uscito stasera con la bdc ma solo per un'oretta a ritmo tranquillo tanto per muovere le gambe.oggi ero in ufficio al fresco, deciso che quando sarei tornato ad este avrei fatto su e giu per il cero, beh mi sono ricreduto, pedalare con queste temperature è solo volersi male, chissa se domani mattina mi sveglio alle 5, magari due salite le faccio, sennò tutto rimandato al week! (in fin dei conti no go piu ventanni gnanca mi!)
uscito alle 18:45-19 con rientro al parcheggio alle 21. Alla fin fine non si stava poi così male, c'era anche un filo di vento.
Chiaramente ho forato
Tra l'altro ho notato che ho tagliato il copertone posteriore in due punti diversi durante l'uscita di domenica scorsa, oggi lo porto a sostituire e faccio latticizzare che mi son rotto di riparare camere d'aria!
Stasera provo anch'io!uscito alle 18:45-19 con rientro al parcheggio alle 21. Alla fin fine non si stava poi così male, c'era anche un filo di vento.
Chiaramente ho forato
Tra l'altro ho notato che ho tagliato il copertone posteriore in due punti diversi durante l'uscita di domenica scorsa, oggi lo porto a sostituire e faccio latticizzare che mi son rotto di riparare camere d'aria!
anche io devo latticizzare, ormai spendo piu di camere che di birre ahahahahahahaha
Ma da bon! ho cambiato tre camere in due uscite, e nonostante le fasce in kevlar geax ho forato con una spina
Appena portata, domani la vado a prendere e questo week end esco con gomme latticizzate!
Ma da bon! ho cambiato tre camere in due uscite, e nonostante le fasce in kevlar geax ho forato con una spina
Appena portata, domani la vado a prendere e questo week end esco con gomme latticizzate!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?