io in bici ci vado solo in settimana, mattina preferibilmente, e non ho mai trovato nessuno sul grande...magari nel w.e. le cose cambiano, non sò...certo che si scende sempre in sicurezza, mica piace a nessuno schiantarsi
Beh non è una discesa da fare con piglio eroico, aldilà che ci sia un parco divertimenti o meno in loco: è sempre pieno zeppo di escursionisti quindi non credo cambi molto.
Assolutamente vero, ma una cosa è scrivere "attenzione pedoni, scendere con prudenza" un'altra scrivere "bici a mano".
La prima è una posizione che condivido a pieno, sulla seconda sono fortemente contrario. Poi sta a noi usare la testa
ah non avevo letto tutti i post... chiedo scusaL'atestina mica passa sul Grande...
Se volete domani mattina io esco per le 8.30 da Monselice, giro relax che devo smaltire la settimana
Se volete unirvi basta un SMS, il numero lo trovate nel.mio profilo
Eventuale ritrovo alla chiesa del.Redentore che è quella.vicino all'autostrada
Ciao
ahnnnnn ma ricordo che dietro a qualla chiesetta si sbuca percorrendo la Fangara...sono lo stesso sentiero chiamato in due modi diversi o è proprio un altro?
ultimo rettilineo in discesa, proprio in corrispondenza delle prime strutture aeree.
non credo vogliano rompere le balle, ma solo consigliare prudenza, visto che ci sono diversi pedoni ...
lo penso anch'io, visto che i bambini non prestano attenzione all'attraversare un sentiero e non immaginano che dal nulla possano arrivare bikers a fionda.... Se è solo l'ultimo tratto, quello che attraversa il parco, non mi sembra un grande problema, mi sembra piuttosto un piccolo sacrificio per una pacifica e sicura convivenza...Visto che il parco è destinato ai bambini e famiglie è meglio farsi qualche metro a piedi che trovarsi un bel giorno un bel divieto alle bici visto che essendo una Zona "privata"potrebbero tranquillamente farlo x motivi.di sicurezza
Ciao
Condivido in pieno!. Se è solo l'ultimo tratto, quello che attraversa il parco, non mi sembra un grande problema, mi sembra piuttosto un piccolo sacrificio per una pacifica e sicura convivenza...
ahnnnnn ma ricordo che dietro a qualla chiesetta si sbuca percorrendo la Fangara...sono lo stesso sentiero chiamato in due modi diversi o è proprio un altro?
terra, pietre ... e basta!per me è la piu bella discesa (tra quelle che ho visto ovviamente) dei colli...ha tutto, terra , pietre ...
Oggi ho percorso alcuni tratti dell'Atestina... Azz hanno lasciato il porcile a terra...
Ciao a tutti! Domenica in mattinata devo venire dalle vostre parti e mi sarebbe piaciuto portare il mio ferro...c'è x caso qualcuno che avrebbe voglia di farmi compagnia in un giretto?
L'ideale sarebbe fare un giro enduro, ma anche un all mountain non troppo pesante (tipo 30km di salite durissime!!!) andrebbe bene!
Grazie!
Gigio
Ciao a tutti! Domenica in mattinata devo venire dalle vostre parti e mi sarebbe piaciuto portare il mio ferro...c'è x caso qualcuno che avrebbe voglia di farmi compagnia in un giretto?
L'ideale sarebbe fare un giro enduro, ma anche un all mountain non troppo pesante (tipo 30km di salite durissime!!!) andrebbe bene!
Grazie!
Gigio
Ti ringrazio!!! =)