Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
oggi pomeriggio poco dopo le 18 sono uscito per il solito giro pianeggiante ma ben tirato ( almeno per me )
temperatura sui 34-35°, ho sofferto il caldo meno del previsto, tanto che alla fine il giro l' ho allungato di circa mezzoretta.

unico problema: dopo un mese di pianura con rapporti lunghi-lunghissimi le ginocchia cominciano a far male, spero tutto passi presto.

TI HO VISTO!!!
sei passato per la piazza ad este, io ero seduto con i miei amici per lo spritz :)

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.392
125
0
Visita sito
OLE'...ho battezzato la bici nuova alla seconda uscita!!! :celopiùg:

single track dietro al piccolo Marte esattamente alla panchina x chi conosce la zona... arrivavo troppo veloce, ho esagerato lo ammetto...ma sta ruotona da 2.2 davanti mi da sicurezza e zaccheteeee l'anteriore mi ha salutato scivolando giù x la scarpata...ho strisciato solo il fodero sx della forca...io solo sbucciature a stinco ginocchio anca e gomito.

Cazz raga ho bucato la salopette comprata ieri :sculacci:

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
specialized enduro, casco integrale, vestiaro blu e mi sembra manica lunga, zaino...verde(?).....dai eri tu si.......

in rosso gli errori

avevo abbigliamento nero ( non blu ) con manica lunga, zaino verde, caschetto normale ( non integrale ).

cmq ero io, si, e scendevo dalla porta vecchia in direzione piazza.

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
:scassat:
ultimamente sono a pezzi......
venerdì mattina sono caduto (perchè a 1 km da casa, su asfalto, cincionavo col ciclo computer....) e mi sono stampato il manubrio su costole e sterno (+ abrasioni varie)....... sono tre giorni che non sbadiglio, starnutisco o tossisco.....
oggi pomeriggio porto i bimbi a fare un giretto (cornoleda, valle di sopra, valle san giorgio, cinto) e alla fine, mentre giocavano con i dinosauri al museo cava bomba, io giustamente faccio la discesetta e qualche saltino con la bici, con le scarpe senza attacchi perchè è un giretto tranquillo con la famigliola.... pedale stampato sulla tibia.........
ahia, ahia , ahia

Conoscete qualcuno che venda rotelle per 26' ?? :-)

Questa settimana spero di riuscire a pedalare un paio di mattine, comprese tra martedì e venerdì (non so ancora di preciso). Se c'è qualcuno interessato a gironzolare in compagnia faccia un fischio... ;-)

Dai che sabato vado in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!! (iera ora)

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
venerdì mattina sono caduto (perchè a 1 km da casa, su asfalto, cincionavo col ciclo computer....) e mi sono stampato il manubrio su costole e sterno (+ abrasioni varie)....... sono tre giorni che non sbadiglio, starnutisco o tossisco.....
oggi pomeriggio porto i bimbi a fare un giretto (cornoleda, valle di sopra, valle san giorgio, cinto) e alla fine, mentre giocavano con i dinosauri al museo cava bomba, io giustamente faccio la discesetta e qualche saltino con la bici, con le scarpe senza attacchi perchè è un giretto tranquillo con la famigliola.... pedale stampato sulla tibia.........
ahia, ahia , ahia

Questa settimana spero di riuscire a pedalare un paio di mattine, comprese tra martedì e venerdì (non so ancora di preciso). Se c'è qualcuno interessato a gironzolare in compagnia faccia un fischio... ;-)

ahhhhh dolore, pedale sulla tibia....mamma mamma....io mi sono conficcato i piolini del flat sulla mia tibia, sangue a dapetutto....e questo è successo davanti casa....
io ho pedalato domenica mattina...dalle 6 alle 9, e già alle 9 avevo caldo...

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
ahia, ahia , ahia

... da quando non pedali più con me non ti riconosco più: una volta eri tutto preso dalla bici, tecnica, angoli, gomme ... e adesso ti metti a fare le acrobazie e a cincionare e pure su asfalto :wink: :soffriba:

;-)

ahhhhh dolore, pedale sulla tibia....mamma mamma....io mi sono conficcato i piolini del flat sulla mia tibia, sangue a dapetutto....e questo è successo davanti casa....
io ho pedalato domenica mattina...dalle 6 alle 9, e già alle 9 avevo caldo...
un motivo in più per usare gli spd :hahaha:

... :spetteguless: o per comprarsi dei parastinchi.

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
... da quando non pedali più con me non ti riconosco più: una volta eri tutto preso dalla bici, tecnica, angoli, gomme ... e adesso ti metti a fare le acrobazie e a cincionare e pure su asfalto :wink: :soffriba:

;-)

un motivo in più per usare gli spd :hahaha:

... :spetteguless: o per comprarsi dei parastinchi.

anche gli spd me li sono presi sugli stinchi durante una caduta....l'unica è avere i parastinchi !

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
Probabilmente mercoledì vado a farmi il solito giro di allenamento, indicativamente per le 18:30 come ora.
Chi si vuole unire è il benvenuto!

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
anche gli spd me li sono presi sugli stinchi durante una caduta....l'unica è avere i parastinchi !
vero, successo anche a me.

Probabilmente mercoledì vado a farmi il solito giro di allenamento, indicativamente per le 18:30 come ora.
Chi si vuole unire è il benvenuto!

te ne propongo io uno, il mio preferito:

salita del principe, antenne, discesa antenne e discesa via vallesana, risalita via vallesana, antenne, ri-discesa per la cementata e per via vallesana, risalita per via vallesana, discesa per via villanova, svolta a dx per il vigneto e risalita per via bombica, discesa per via murale e ritorno a este per la discesa del principe. era il mio giretto post-lavoro dello scorso anno:

28km / 1100D+ / 2,15h quando ero in forma.

oppure aumenti l' intensità salendo per via branchine anzichè per il principe.

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
vero, successo anche a me.

te ne propongo io uno, il mio preferito:

salita del principe, antenne, discesa antenne e discesa via vallesana, risalita via vallesana, antenne, ri-discesa per la cementata e per via vallesana, risalita per via vallesana, discesa per via villanova, svolta a dx per il vigneto e risalita per via bombica, discesa per via murale e ritorno a este per la discesa del principe. era il mio giretto post-lavoro dello scorso anno:

28km / 1100D+ / 2,15h quando ero in forma.

oppure aumenti l' intensità salendo per via branchine anzichè per il principe.

miiii tosto......io come allenamnto 2 volte chiesette branchine e terza volta via del pincipe sino a calaone....dovrebbero essere 650 metri di dislivello con 18 km.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo