Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
oggi pomeriggio poco dopo le 18 sono uscito per il solito giro pianeggiante ma ben tirato ( almeno per me )
temperatura sui 34-35°, ho sofferto il caldo meno del previsto, tanto che alla fine il giro l' ho allungato di circa mezzoretta.

unico problema: dopo un mese di pianura con rapporti lunghi-lunghissimi le ginocchia cominciano a far male, spero tutto passi presto.

TI HO VISTO!!!
sei passato per la piazza ad este, io ero seduto con i miei amici per lo spritz :)
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.379
121
0
Visita sito
OLE'...ho battezzato la bici nuova alla seconda uscita!!! :celopiùg:

single track dietro al piccolo Marte esattamente alla panchina x chi conosce la zona... arrivavo troppo veloce, ho esagerato lo ammetto...ma sta ruotona da 2.2 davanti mi da sicurezza e zaccheteeee l'anteriore mi ha salutato scivolando giù x la scarpata...ho strisciato solo il fodero sx della forca...io solo sbucciature a stinco ginocchio anca e gomito.

Cazz raga ho bucato la salopette comprata ieri :sculacci:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
specialized enduro, casco integrale, vestiaro blu e mi sembra manica lunga, zaino...verde(?).....dai eri tu si.......

in rosso gli errori

avevo abbigliamento nero ( non blu ) con manica lunga, zaino verde, caschetto normale ( non integrale ).

cmq ero io, si, e scendevo dalla porta vecchia in direzione piazza.
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
:scassat:
ultimamente sono a pezzi......
venerdì mattina sono caduto (perchè a 1 km da casa, su asfalto, cincionavo col ciclo computer....) e mi sono stampato il manubrio su costole e sterno (+ abrasioni varie)....... sono tre giorni che non sbadiglio, starnutisco o tossisco.....
oggi pomeriggio porto i bimbi a fare un giretto (cornoleda, valle di sopra, valle san giorgio, cinto) e alla fine, mentre giocavano con i dinosauri al museo cava bomba, io giustamente faccio la discesetta e qualche saltino con la bici, con le scarpe senza attacchi perchè è un giretto tranquillo con la famigliola.... pedale stampato sulla tibia.........
ahia, ahia , ahia

Conoscete qualcuno che venda rotelle per 26' ?? :-)

Questa settimana spero di riuscire a pedalare un paio di mattine, comprese tra martedì e venerdì (non so ancora di preciso). Se c'è qualcuno interessato a gironzolare in compagnia faccia un fischio... ;-)

Dai che sabato vado in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!! (iera ora)
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
:scassat:
ultimamente sono a pezzi......
venerdì mattina sono caduto (perchè a 1 km da casa, su asfalto, cincionavo col ciclo computer....) e mi sono stampato il manubrio su costole e sterno (+ abrasioni varie)....... sono tre giorni che non sbadiglio, starnutisco o tossisco.....
oggi pomeriggio porto i bimbi a fare un giretto (cornoleda, valle di sopra, valle san giorgio, cinto) e alla fine, mentre giocavano con i dinosauri al museo cava bomba, io giustamente faccio la discesetta e qualche saltino con la bici, con le scarpe senza attacchi perchè è un giretto tranquillo con la famigliola.... pedale stampato sulla tibia.........
ahia, ahia , ahia

Conoscete qualcuno che venda rotelle per 26' ?? :-)

Questa settimana spero di riuscire a pedalare un paio di mattine, comprese tra martedì e venerdì (non so ancora di preciso). Se c'è qualcuno interessato a gironzolare in compagnia faccia un fischio... ;-)

Dai che sabato vado in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!! (iera ora)


ahhhhh dolore, pedale sulla tibia....mamma mamma....io mi sono conficcato i piolini del flat sulla mia tibia, sangue a dapetutto....e questo è successo davanti casa....
io ho pedalato domenica mattina...dalle 6 alle 9, e già alle 9 avevo caldo...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:scassat:
ultimamente sono a pezzi......
venerdì mattina sono caduto (perchè a 1 km da casa, su asfalto, cincionavo col ciclo computer....) e mi sono stampato il manubrio su costole e sterno (+ abrasioni varie)....... sono tre giorni che non sbadiglio, starnutisco o tossisco.....
oggi pomeriggio porto i bimbi a fare un giretto (cornoleda, valle di sopra, valle san giorgio, cinto) e alla fine, mentre giocavano con i dinosauri al museo cava bomba, io giustamente faccio la discesetta e qualche saltino con la bici, con le scarpe senza attacchi perchè è un giretto tranquillo con la famigliola.... pedale stampato sulla tibia.........
ahia, ahia , ahia

Conoscete qualcuno che venda rotelle per 26' ?? :-)

Questa settimana spero di riuscire a pedalare un paio di mattine, comprese tra martedì e venerdì (non so ancora di preciso). Se c'è qualcuno interessato a gironzolare in compagnia faccia un fischio... ;-)

Dai che sabato vado in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!! (iera ora)
... da quando non pedali più con me non ti riconosco più: una volta eri tutto preso dalla bici, tecnica, angoli, gomme ... e adesso ti metti a fare le acrobazie e a cincionare e pure su asfalto :wink: :soffriba:

;-)

ahhhhh dolore, pedale sulla tibia....mamma mamma....io mi sono conficcato i piolini del flat sulla mia tibia, sangue a dapetutto....e questo è successo davanti casa....
io ho pedalato domenica mattina...dalle 6 alle 9, e già alle 9 avevo caldo...
un motivo in più per usare gli spd :hahaha:

... :spetteguless: o per comprarsi dei parastinchi.
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
... da quando non pedali più con me non ti riconosco più: una volta eri tutto preso dalla bici, tecnica, angoli, gomme ... e adesso ti metti a fare le acrobazie e a cincionare e pure su asfalto :wink: :soffriba:

;-)

un motivo in più per usare gli spd :hahaha:

... :spetteguless: o per comprarsi dei parastinchi.

anche gli spd me li sono presi sugli stinchi durante una caduta....l'unica è avere i parastinchi !
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
Probabilmente mercoledì vado a farmi il solito giro di allenamento, indicativamente per le 18:30 come ora.
Chi si vuole unire è il benvenuto!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
anche gli spd me li sono presi sugli stinchi durante una caduta....l'unica è avere i parastinchi !
vero, successo anche a me.

Probabilmente mercoledì vado a farmi il solito giro di allenamento, indicativamente per le 18:30 come ora.
Chi si vuole unire è il benvenuto!

te ne propongo io uno, il mio preferito:

salita del principe, antenne, discesa antenne e discesa via vallesana, risalita via vallesana, antenne, ri-discesa per la cementata e per via vallesana, risalita per via vallesana, discesa per via villanova, svolta a dx per il vigneto e risalita per via bombica, discesa per via murale e ritorno a este per la discesa del principe. era il mio giretto post-lavoro dello scorso anno:

28km / 1100D+ / 2,15h quando ero in forma.

oppure aumenti l' intensità salendo per via branchine anzichè per il principe.
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
vero, successo anche a me.



te ne propongo io uno, il mio preferito:

salita del principe, antenne, discesa antenne e discesa via vallesana, risalita via vallesana, antenne, ri-discesa per la cementata e per via vallesana, risalita per via vallesana, discesa per via villanova, svolta a dx per il vigneto e risalita per via bombica, discesa per via murale e ritorno a este per la discesa del principe. era il mio giretto post-lavoro dello scorso anno:

28km / 1100D+ / 2,15h quando ero in forma.

oppure aumenti l' intensità salendo per via branchine anzichè per il principe.

miiii tosto......io come allenamnto 2 volte chiesette branchine e terza volta via del pincipe sino a calaone....dovrebbero essere 650 metri di dislivello con 18 km.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo