Sabato che giro fate? Se riesco a liberarmi mi unirei anche io!
.... per un giro tranquillo mi avevi detto !!!!!!!! 60 km e 1250 D+.... se dovevamo fare un giro tosto...???Noi partiamo domani alle 7:00 da.Bresseo.
km ... dislivelli ... è tutto relativo..... per un giro tranquillo mi avevi detto !!!!!!!! 60 km e 1250 D+.... se dovevamo fare un giro tosto...???
Scherzo ovviamente, gran bel giro, grazie ancora per la compagnia
Eccolo.: -) Vedi l'allegato 150249
km ... dislivelli ... è tutto relativo.
allora come va la nuova bici? ti stai adattando?
Vigliacco, mostrarmi al mondo in un momento così imbarazzante...Eccolo.: -) Vedi l'allegato 150249
i pareri tecnici non li so dare neanche sulla mia che che uso da 2 anni, figurati sulla tua che non ho mai provato prima!la Remedy va alla grande, è un pochino più dura da spingere in salita, anche se più comoda, ma con un pò di allenamento si sopperisce... eppoi a salire l'importante è arrivare in cima, quanto ci metto è relativo... in discesa non conosce ostacoli, ti butti all'indietro e passi sopra a tutto... il problema è che le discese che conosco le faccio a velocità doppia rispetto a prima senza che mi renda conto, e quando arrivo su curve con qualche sasso ho l'anteriore che più di qualche volta scivola....
un giorno dobbiamo fare un paio di discese assieme, così la provi e mi dai un paio di pareri tecnici... un giorno non troppo lontano possibilmente
Ciao Ragazzi!
Bello leggervi! Dai che se uscite Sabato 30 mi aggrego, nel frattempo mi alleno facendo solo salita! anche il letto lo metto in pendenza cosi mi alleno anche mentre dormo!
Domani, eroicamente, vado a sfidare il caldo: giretto di allenamento di 2 ore soprattutto in salita, partenza da este per le 18-18:30. Se qualcuno si vuole unire ben accetto!
lo scorso anno ragionavo come te, partivo col caldo e tiravo per 2 ore su e giù per il cero, scaiare, calaone ecc.Domani, eroicamente, vado a sfidare il caldo: giretto di allenamento di 2 ore soprattutto in salita, partenza da este per le 18-18:30. Se qualcuno si vuole unire ben accetto!
lo scorso anno ragionavo come te, partivo col caldo e tiravo per 2 ore su e giù per il cero, scaiare, calaone ecc.
il mio medico mi ha fortemente sconsigliato di fare ciò: alla salute non fa bene forzare col caldo, ed al cuore neanche. fare gli eroi non paga ed il colpo di calore è sempre in agguato causa umidità, calore e affaticamento.
non lo dico per spaventarti, solo che mi ha avvisato e informato su cosa rischio.
se proprio voglio pedalare con queste temperature lo facccio in pianura e almeno un pò di ventilazione me la procuro con la velocità.
forse l'ideale sarebbero le notturne ma non le posso fare per vari motivi.
quando facevo i turni in fabbrica infatti anch' io partivo alla mattina presto.Ecco il perché mi piace partire la mattina prestissimo.!!!
lo scorso anno ragionavo come te, partivo col caldo e tiravo per 2 ore su e giù per il cero, scaiare, calaone ecc.
il mio medico mi ha fortemente sconsigliato di fare ciò: alla salute non fa bene forzare col caldo, ed al cuore neanche. fare gli eroi non paga ed il colpo di calore è sempre in agguato causa umidità, calore e affaticamento.
non lo dico per spaventarti, solo che mi ha avvisato e informato su cosa rischio.
se proprio voglio pedalare con queste temperature lo facccio in pianura e almeno un pò di ventilazione me la procuro con la velocità.
forse l'ideale sarebbero le notturne ma non le posso fare per vari motivi.