• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigioperini

Biker serius
23/8/10
131
0
0
Piacenza
Visita sito
Io ci sarei domenica, non sabato...sarò ad Abano Terme operativo per le 12/12.30.
Ovviamente nn voglio rompere le scatole a nessuno, ma se è possibile farsi una discesa e insieme mi piacerebbe molto!
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
Io esco domenica mattina sempre in zona Este, dato che sono previsti 30° punto ad essere in sella alle 8 di mattina.
Chi si vuole unire ben accetto!
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
La bici di Wilmer e stupenda.
In teoria non dovevamo fare tutta quella strada ma ormai.......
In ogni caso e sempre un piacere uscire con lui.
Poi questa volta e stato lui a forare una gomma oggi .
A breve foto.
 
Reactions: andrea1966

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
km ... dislivelli ... è tutto relativo.

allora come va la nuova bici? ti stai adattando?

la Remedy va alla grande, è un pochino più dura da spingere in salita, anche se più comoda, ma con un pò di allenamento si sopperisce... eppoi a salire l'importante è arrivare in cima, quanto ci metto è relativo... in discesa non conosce ostacoli, ti butti all'indietro e passi sopra a tutto... il problema è che le discese che conosco le faccio a velocità doppia rispetto a prima senza che mi renda conto, e quando arrivo su curve con qualche sasso ho l'anteriore che più di qualche volta scivola....

un giorno dobbiamo fare un paio di discese assieme, così la provi e mi dai un paio di pareri tecnici... un giorno non troppo lontano possibilmente

Vigliacco, mostrarmi al mondo in un momento così imbarazzante...
potevi almeno postarmi dritto...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
i pareri tecnici non li so dare neanche sulla mia che che uso da 2 anni, figurati sulla tua che non ho mai provato prima!

per certe cose ti devi rivolgere a chi di tecnica ne sa qualcosa, io sono davvero ignorante in materia: ci capisco nulla di angoli, settaggi e altro ed infati sulla mia non ci metto le mani ma cambio solo pastiglie e gomme. per il resto lascio tutto com' è, le uniche regolazioni le ho fatte per gli ammo facendomi consigliare qui e seguendo il libretto instruzioni.
 

mattiaf

Biker serius
5/6/12
133
0
0
Legnago, Verona, Padova
Visita sito
Bike
Cube Acid 29er
Ciao Ragazzi!
Bello leggervi! Dai che se uscite Sabato 30 mi aggrego, nel frattempo mi alleno facendo solo salita! anche il letto lo metto in pendenza cosi mi alleno anche mentre dormo!
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
Domani, eroicamente, vado a sfidare il caldo: giretto di allenamento di 2 ore soprattutto in salita, partenza da este per le 18-18:30. Se qualcuno si vuole unire ben accetto!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Domani, eroicamente, vado a sfidare il caldo: giretto di allenamento di 2 ore soprattutto in salita, partenza da este per le 18-18:30. Se qualcuno si vuole unire ben accetto!
lo scorso anno ragionavo come te, partivo col caldo e tiravo per 2 ore su e giù per il cero, scaiare, calaone ecc.

il mio medico mi ha fortemente sconsigliato di fare ciò: alla salute non fa bene forzare col caldo, ed al cuore neanche. fare gli eroi non paga ed il colpo di calore è sempre in agguato causa umidità, calore e affaticamento.

non lo dico per spaventarti, solo che mi ha avvisato e informato su cosa rischio.

se proprio voglio pedalare con queste temperature lo facccio in pianura e almeno un pò di ventilazione me la procuro con la velocità.

forse l'ideale sarebbero le notturne ma non le posso fare per vari motivi.
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19

Ecco il perché mi piace partire la mattina prestissimo.!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...


tutto vero però.....
lui ha 20anni meno di noi!!!
ti ricordi ancora cosa facevi a 25 anni!?!?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo