andrea1966
Biker incredibilis
potrebbe essere un percorso di riavvicinamento ai dislivelli euganei che sto trascurando, solo che è tutto in asfalto.
anni fa lo facevo in bdc.
anni fa lo facevo in bdc.
No è un rampino che c'è sui pratoni sopra i 7guadi
X me oggi single track del 3o piano dell'ospedale,alla fine è arrivato Giulio...
Sempre bello essere papà e ora lo sono pure doppio
Mangiate le ciliege?!?! :magna::magna::magna:Fatta la variante aggira-Muro.
Carina dopotutto.
Mangiate le ciliege?!?! :magna::magna::magna:
Non le ho viste: ero in debito di ossigeno e gli occhi mi si incrociavano!
Eheheh meglio tenere la bocca chiusa se si sparge la voce domenica prossima li si rischia l'ingorgo.
ti posso dire solo che i colli euganei sono più di 80. cmq penso che con una breve ricerca tu possa risponderti da solo.ma nei colli euganei...quanti sentieri ci sono? 100, 200,....10000???
Sapete dirmi all' incirca per che ora dovrebbero transitare per la discesa dal Ventolone ?
Andando un attimo O/T: qualcuno è passato per il Monte Grande recentemente?
Ho letto che hanno inaugurato un Parco Avventura (tipo l'Acropaorco su ad Asiago) in zona Passo Fiorine.
Felicitazioni e congratulazioni...No è un rampino che c'è sui pratoni sopra i 7guadi
X me oggi single track del 3o piano dell'ospedale,alla fine è arrivato Giulio...
Ho letto che hanno inaugurato un Parco Avventura (tipo l'Acropaorco su ad Asiago) in zona Passo Fiorine.
Ci son passato una ventina di giorni fa, tutto allestito ma non ho visto nessuno sfruttarlo... non so se sia su prenotazione (tipo l'aceropark che trovi quasi in cima alla militare del venda, che apre solo se prenoti...), oppure a determinati orari....c'è c'è, mai visto nessuno sulle corde, però ...
il parco avventure "le fiorine" è gestito da una cooperativa e fino alla chiusura delle scuole apre solo nei WE, dopo la chiusura della scuole tutti i giorni.Andando un attimo O/T: qualcuno è passato per il Monte Grande recentemente?
No è un rampino che c'è sui pratoni sopra i 7guadi
Per caso sai come si possono contattare, se via mail o telefono, e se hanno un'indirizzo internet??? Grazieil parco avventure "le fiorine" è gestito da una cooperativa e fino alla chiusura delle scuole apre solo nei WE, dopo la chiusura della scuole tutti i giorni.
Io l'ho provato 2 domeniche fa per far contenti i miei figli, divertente anche se non è proprio economico visto che un giro alla fine costa 10......
qui trovi tutte le infoPer caso sai come si possono contattare, se via mail o telefono, e se hanno un'indirizzo internet??? Grazie
Graziequi trovi tutte le info
[url]http://www.parcocollieuganei.com/index.php/home-page/parco-avventura[/URL]
ci sono passato a metà maggioil parco avventure "le fiorine" è gestito da una cooperativa e fino alla chiusura delle scuole apre solo nei WE, dopo la chiusura della scuole tutti i giorni.
Io l'ho provato 2 domeniche fa per far contenti i miei figli, divertente anche se non è proprio economico visto che un giro alla fine costa 10......