Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
c' è un acropark sul venda? davvero?


images
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Io sapevo di quello sul Venda ("Acero Park"), ma di quello del Grande proprio non avevo neanche mai sentito parlare... ma dove di preciso? :nunsacci:

Mi sembra di averlo visto in costruzione sulla stradina che dal parco delle Fiorine ti porta alla Palla metereologica.
Probabilmente visto l'afflussi di gente sul parco delle Fiorine avra' pure un buon successo.
Quello del Venda per me ....................KAPUT.:nunsacci:
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Mi sembra di averlo visto in costruzione sulla stradina che dal parco delle Fiorine ti porta alla Palla metereologica.
Probabilmente visto l'afflussi di gente sul parco delle Fiorine avra' pure un buon successo.
Quello del Venda per me ....................KAPUT.:nunsacci:

Che sia per quello che è stata transennata (o lo è ancora) tempo fà? Mah! :nunsacci:
:prost:
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Ieri sera notturna in zona Galziland e Rua, giù bello fresco e nebbioso... ma sopra i 100mt di dislivello c'era una stellata pazzesca e si vedeva la nebbia (bassissima) che sovrastava le valli, con le nubi illuminate uniformemente "da sotto": M.A.G.I.C.O.!!! :medita:

:prost:
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Ciao a tutti! Sabato il terreno permette di girare sui colli?? Veniamo su' da Reggio Emilia!! Grazie!

Che tipologia di uscita cerchi? XC, AM/Enduro, FR?

vi fate le notturne in questo periodo??!?!?!?? :maremmac:

L'unico motivo che mi/ci ferma dal non fare una notturna infrasettimanale è la pioggia, per il resto non c'è problema :duello: (due anni fà ne abbiamo finita una con -12° !! :medita:)
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo