Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Ieri sera notturna in 3 soci...spettacolare!!!!serata dalle temperature ottime...luna fantastica...cielo limpido...25 km belli spediti...senza esagerare calbarina, calto callegaro, cecilia...
esperienza assolutamente da fare...si respira un'atmosfera unica e la fatica sembra quasi meno "cattiva"!!!!

oh yesssssssss quoto e sottoscrivo :mrgreen:

Pare stia prendendo piede finalmente il fatto delle notturne... io giov sera ero in notturna sul Grande e Madonna con due amici, e abbiamo trovato uno schivatombini e una coppia di crosscountristi (2v) con cui abbiamo anche fatto due ciaccole alla fine della "beaea".. per caso era qualcuno qua del forum?
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
anch'io e mio fratello sabato eravamo sui Colli .... non avevo mai visto i sentieri così polverosi.... in zona Monte Rua sembrava di pedalare sul borotalco.
abbiamo fatto il giro del rua, l'anello basso. per poco non ci incontravamo!

Andrea, questa sarà la mia evoluzione (... in tutti i sensi....) sulle discese di ieri, quando proverò a farle in sella.... :smile::smile::smile:
evolvi con calma e vedrai che i progressi arriveranno. comincia col trovare la giusta posizione in sella e vedrai che certe cose ti sembreranno già più semplici ;-)
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
anch'io e mio fratello sabato eravamo sui Colli .... non avevo mai visto i sentieri così polverosi.... in zona Monte Rua sembrava di pedalare sul borotalco.

x forza, non ha mai piovuto quest'estate... se vi capita di tornare sui colli e vi facesse comodo una "zavorra" che viaggia piano contattateci (io sarei la zavorra, gli altri viaggiano....) :prost:


evolvi con calma e vedrai che i progressi arriveranno. comincia col trovare la giusta posizione in sella e vedrai che certe cose ti sembreranno già più semplici ;-)
... ma sai che sabato sera e domenica mi sono guardato un po' di articoli e 3d sulla posizione in sella, sulla frenata e sulla giusta pressione gomme. Con qualche nuovo accorgimento ho rifatto "la fangara" e i due punti un po' più difficili li ho superati in sella.... Sono tornato a casa felice come un bambino !!!!!:yeah!:

P.S. : Io questo fine settimana non ci sono, se volessi contattare Fede fammi sapere.
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
io e un amico ieri sera dalle 19 alle 21 eravamo in giro :medita: , fari su manubrio e in testa, una trentina di km in scioltezza tra baone, e valle san giorgio ma non abbiamo visto nessuno :nunsacci:

Ormai al mertedì sera è quasi appuntamento fisso...
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Comunque se girate nella zona baone, valle s giorgio, faedo non sarà difficile riconoscermi, davanti ho pneumatico bianco Geax Saguaro e dietro ho pneumatico nero...bici bianca e nera....casco met terra bianco opaco...venerdì verso le 18 penso di partire da rivadolmo e fare un giretto :i-want-t:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Comunque se girate nella zona baone, valle s giorgio, faedo non sarà difficile riconoscermi, davanti ho pneumatico bianco Geax Saguaro e dietro ho pneumatico nero...bici bianca e nera....casco met terra bianco opaco...venerdì verso le 18 penso di partire da rivadolmo e fare un giretto :i-want-t:
se vuoi sabato mattina alle 8 circa io parto da este con un amico o forse 2, fammi sapere :-)
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
se vuoi sabato mattina alle 8 circa io parto da este con un amico o forse 2, fammi sapere :-)

Da dove parti esattamente?
non so ancora se vado in bici domani mattina o primo pomeriggio, dopende dalla 'padrona' quando mi dà il via libera, ma se posso un giro in compagnia lo faccio volentieri, ma tornerei presto che devo andare a rinnovare la patente.
troppi ma e se...
mercoledì ho fatto anch'io una bella notturna adesso che ho un faro degno di chiamarsi così, bellissimo, per i prossimi 6 mesi sarà un appuntamento fisso!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
8,30 da este direzione baone, percorso da definire ma nulla di impossibile, non sono al massimo della forma fisica :scassat:

se vuoi c' è il mio cell nel profilo.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi giretto light euganeo in compagnia dì 2 bikers: beppe e federico. pedalata in zona vendevolo con partenza da baone, passando per pianoro, roverello e sottovenda.
1411 D+, 46 km e 3,50h di pedalata.
terreni in ottime condizioni, solo leggermente fangosi in alcuni tratti.
meteo splendido e aria fresca. ( alle 7 c'erano 6° :omertà: )

:spetteguless: federico, latticizzaaaaaaaaaaaaaa ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo