Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
Salve a tutti! è da Maggio che ho iniziato a girare in MTB e sto cercando dei compagni per uscite sui colli euganei, sono stanco di pedalare in piano nella bassa padovana. Qualcuno disposto a caricarsi di un neofita?
 

loonet

Biker superioris
Salve a tutti! è da Maggio che ho iniziato a girare in MTB e sto cercando dei compagni per uscite sui colli euganei, sono stanco di pedalare in piano nella bassa padovana. Qualcuno disposto a caricarsi di un neofita?
Caricarti in spalla no di certo :smile:ma se sei disposto a stringere un po i denti e guadagnarti qualche bel sentiero no problem....
Tra l'altro esco spesso con MARCO+ che abita anche lui dalle tue parti
Solo che premetto che il prossimo weekend sono già impegnato.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
venerdi mattina pedalo, partenza da este o baone alle 8,30 circa.
se qualcuno si aggrega si può cambiare luogo di partenza e orario e pedalare assieme.
giro non troppo impegnativo, come sempre ;-)
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
Riccardo, ci sei stasera?
Luca e Giorgio sono KO, io verso le 7 circa andrò su per il ricco, è che parto da arquà, quindi sarò lì minuto prima o minuto dopo, eventualmente dovresti avere il mio cell.

ciao
 

loonet

Biker superioris
Riccardo, ci sei stasera?
Luca e Giorgio sono KO, io verso le 7 circa andrò su per il ricco, è che parto da arquà, quindi sarò lì minuto prima o minuto dopo, eventualmente dovresti avere il mio cell.

ciao

Ciao Vecio !!! no purtroppo stasera sono incasinato col lavoro ....
Inizierò l'attività notturna da mercoledi prossimo. Non ci sono scuse
Il tuo cell ce l'ho.
 
L

LAcek

Ospite
venerdi mattina pedalo, partenza da este o baone alle 8,30 circa.
se qualcuno si aggrega si può cambiare luogo di partenza e orario e pedalare assieme.
giro non troppo impegnativo, come sempre ;-)

Potrebbe anche essere...sempre che il tuo ritmo non sia da velociraptor :via!:
 
L

LAcek

Ospite
ma scherzi? ultimamente sono un bradipo in bici! eventualmente fammi sapere :spetteguless:

Bradipo o no (tanto non ci credo :-)), penso di potermi liberare ma dovresti avvicinarti un po' a vicenza come base di partenza in modo da non metterci un'ora per arrivare. Che ne so...ad esempio Vo', Bastia...ore 8,40 circa? Comunque ti confermo per sms in serata, anche in base a come regge la mia spalla questa sera :????:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Bradipo o no (tanto non ci credo :-)), penso di potermi liberare ma dovresti avvicinarti un po' a vicenza come base di partenza in modo da non metterci un'ora per arrivare. Che ne so...ad esempio Vo', Bastia...ore 8,40 circa? Comunque ti confermo per sms in serata, anche in base a come regge la mia spalla questa sera :????:
va bene, ma di quelle zone conosco pochino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo