Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Beh a sto punto dai che facciamo gruppo! Io mi unisco volentieri...poi in base alle sensazioni, se andrea ha piacere di allungare un pò il giro io altri 10-15 km di solito riesco a tenerli...
sappiami dire che cosa fate, aspetto detagli ed eventualmente il mio cell è nel profilo o-o
 

loonet

Biker superioris
Oggi ho fatto questo giro

Ma sono contentissimo perchè con questa foto io e MARCO+ (dei colli euganei) siamo stati pubblicati su MOUNTAIN BIKE ACTION di Ottobre !!!!
vedi qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4942639&postcount=37
sellaronda1.jpg
 

MARCO+

Biker tremendus

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi pedalata con 3 nuovi bikers: wilmer, the.reporter e federico
giro non troppo impegnativo, giornata splendida e comagnia davvero gradevole
a parte il mio assurdo crash su asfalto, tutto ok.
grazie a tutti per la compagnia e a presto! o-o
 

Allegati

  • 2011-09-25 0804__20110925_0804.rar
    32,8 KB · Visite: 11

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
oggi pedalata con 3 nuovi bikers: wilmer, the.reporter e federico
giro non troppo impegnativo, giornata splendida e comagnia davvero gradevole
a parte il mio assurdo crash su asfalto, tutto ok.
grazie a tutti per la compagnia e a presto! o-o

Ancora grazie, giro Venda e vendevolo stupendi, oltre ad aver imparato un paio di nuovi sterrati (.. devo rifare quello sul pianoro dove sono scivolato finchè non vinco io!!!!!!!!!!!!!.. :cassius: )

:prost:

giro non troppo impegnativo,


che concetto hai per "non troppo impegnativo" ??? deambulo a fatica per casa....
:soffriba:
:-) comunque spettacolare.... per notizia se ti interessa venerdì mattina dovrei pedalare
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ancora grazie, giro Venda e vendevolo stupendi, oltre ad aver imparato un paio di nuovi sterrati (.. devo rifare quello sul pianoro dove sono scivolato finchè non vinco io!!!!!!!!!!!!!.. :cassius: )

:prost:




che concetto hai per "non troppo impegnativo" ??? deambulo a fatica per casa....
:soffriba:
:-) comunque spettacolare.... per notizia se ti interessa venerdì mattina dovrei pedalare
dove sei scivolato? nel sentierino in salita dove c'era il breve tratto tecnico?
per venerdi vedremo, ci terremo in contatto ;-)
per poco impegnativo intendo dire che era alla portata di tutti o quasi, basta un pò di allenamento e vedrai che sentirai meno la stanchezza.

:spetteguless: per fortuna non hai fatto il sentiero che abbiamo fatto io e the.reporter sul cero: ce n'erano 2, uno bello e uno scassato e poco pedalabile e per sbaglio gli ho fatto fare il secondo !
 

fede_repo

Biker serius
29/5/10
112
36
0
Rubano, PD
Visita sito
Bike
No brand
dove sei scivolato? nel sentierino in salita dove c'era il breve tratto tecnico?
per venerdi vedremo, ci terremo in contatto ;-)
per poco impegnativo intendo dire che era alla portata di tutti o quasi, basta un pò di allenamento e vedrai che sentirai meno la stanchezza.

:spetteguless: per fortuna non hai fatto il sentiero che abbiamo fatto io e the.reporter sul cero: ce n'erano 2, uno bello e uno scassato e poco pedalabile e per sbaglio gli ho fatto fare il secondo !

Beh direi che di tratti tecnici in salita ce n'erano più di qualcuno...almeno per quelle che sono le mie possibilità! :specc:
Ehhh quel sentiero scassato sul cero sarebbe stato al limite a gambe fresche (in salita) figuriamoci a fine giro...jero cotto!! cmq vorrei provarlo in senso opposto se è più gradevole :cucù:
Cmq bella giornata, grazie a tutti a presto ;.=9/
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Beh direi che di tratti tecnici in salita ce n'erano più di qualcuno...almeno per quelle che sono le mie possibilità! :specc:
Ehhh quel sentiero scassato sul cero sarebbe stato al limite a gambe fresche (in salita) figuriamoci a fine giro...jero cotto!! cmq vorrei provarlo in senso opposto se è più gradevole :cucù:
Cmq bella giornata, grazie a tutti a presto ;.=9/
in senso opposto è davvero molto bello, te lo garantisco.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
scusa ma non mi tornano i conti.
se in 4 ore avete fatto 1300 di dislivello.

allora quest'estate segna sbagliato, che in 3 ore facevi 2000m.:nunsacci:

o in questo caso eravate senza bici:nunsacci:
io ho scritto che il giro non era molto impegnativo e così è stato. se sono da solo vado secondo le mie capacità, se sono in compagnia di gente meno allenata mi adeguo e ci si aspetta. non sono giri competitivi, abbiamo pedalato e si è tenuto conto che per qualcuno l'allenamento ancora non è a livelli ottimali.
pedalare in compagnia siginfica anche venire incontro alle necessità di altri bikers: per me l'importante è stato che alla fine tutti erano contenti per il percorso fatto.
inoltre il gps segna il tempo dall' inizio della registrazione del giro fino alla fine, cioè quando l' ho spento: non tiene conto delle pause tra cui quella della mia caduta. il tempo effettivo di pedalata, registrato dal contakm, è di circa 3,40h.
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Sabato mattina in giro c'era un miliardo di persone in mtb, altro che fiera!
Tra gli altri, al monte Orbieso, due biker di Tencarola, che saluto se leggono, che mi hanno incuriosito: io ho fatto il sentiero 'tradizionale' (di cui abbiamo parlato tempo fa) mentre loro hanno preso il 'pistino'....
Non avevo tempo per seguirli ma sarei curioso di sapere di cosa si tratta... e dove va a finire.
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
loro hanno preso il 'pistino'....
Non avevo tempo per seguirli ma sarei curioso di sapere di cosa si tratta... e dove va a finire.

Il nome è autoesplicativo ;-) ed è un percorso di quelli che sarebbe ben non parlarne pubblicamente, ma a voce o in pm (e se vuoi indicazioni chiedi ;-)).

Sò che passerò per il solito stronzo... ma vi assicuro che non è così. Ne và della sua stessa integrità.
:prost:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
io ho scritto che il giro non era molto impegnativo e così è stato. se sono da solo vado secondo le mie capacità, se sono in compagnia di gente meno allenata mi adeguo e ci si aspetta. non sono giri competitivi, abbiamo pedalato e si è tenuto conto che per qualcuno l'allenamento ancora non è a livelli ottimali.
.

... vi assicuro che per me è stato il primo vero giro impegnativo (calcolate che ho iniziato da due mesi a pedalare):i-want-t: per lunghezza e dislivello, e per non fare attendere troppo i più preparati ho cercato di "accelerare" un pochino il mio ritmo. D'altronde credo sia l'occasione migliore per crescere, tirare per seguire chi è più allenato e farsi "scortare " su percorsi più tecnici
:cassius::prost:

volendo si potrebbe pedalare anche sabato...
:-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
... vi assicuro che per me è stato il primo vero giro impegnativo (calcolate che ho iniziato da due mesi a pedalare):i-want-t: per lunghezza e dislivello, e per non fare attendere troppo i più preparati ho cercato di "accelerare" un pochino il mio ritmo. D'altronde credo sia l'occasione migliore per crescere, tirare per seguire chi è più allenato e farsi "scortare " su percorsi più tecnici
:cassius::prost:

volendo si potrebbe pedalare anche sabato...
:-)
se sei in difficoltà non devi tirare alla morte, vai con gradulaità che ci si aspetta e lo sai ;-)

sabato ci si può ritrovare, dovrebbe esserci anche un mio amico di pedalate col quale esco quasi tutto l' anno e che conosce meglio di me certe zone degli euganei: ti terrò informato.

un suggerimento: per smaltire più radidamente la fatica del dopo giro potresti fare esercizi di stratching, aiutano il recupero e ne trai notevoli benefici. cercando trovi parecchi suggerimenti nel web :celopiùg:
 

MARCO+

Biker tremendus
Ieri sera notturna in 3 soci...spettacolare!!!!serata dalle temperature ottime...luna fantastica...cielo limpido...25 km belli spediti...senza esagerare calbarina, calto callegaro, cecilia...
esperienza assolutamente da fare...si respira un'atmosfera unica e la fatica sembra quasi meno "cattiva"!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo