Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
:spetteguless:senno' se ciamava XC-lover!
:smile:

he he effettivamente... :smile::smile:

Grazie, terrò presente .
Più che pazzoidi credo sia una questione di gratificazioni ed emozioni diverse.
C'è chi ama fare più fatica, giri più lunghi e impegnativi e c'è chi ama più l'aspetto discesistico di questo sport.

Concordo pienamente ;-)

Per pazzoidi intendevo più che altro per come ci vede la gente che non è del campo, sapendo che siamo discesisti e notturnamboli ( le più gettonate sono "ma sio quei là che i sè butta sò pai monti a canna, bardai daea testa ai piè?" oppure "de notte ndasio via? Ma sio matti? e come fasio a vederghe? e no gavì paura dei cinghiai che i ve salta dosso?" ecc ecc) :smile:
:prost:
 

ossorotto

Biker novus
7/11/07
31
0
0
padova
Visita sito
Per pazzoidi intendevo più che altro per come ci vede la gente che non è del campo, sapendo che siamo discesisti e notturnamboli ( le più gettonate sono "ma sio quei là che i sè butta sò pai monti a canna, bardai daea testa ai piè?" oppure "de notte ndasio via? Ma sio matti? e come fasio a vederghe? e no gavì paura dei cinghiai che i ve salta dosso?" ecc ecc) :smile:
:prost:

Appena mi riprendo dall'ultima caduta :hahaha: voglio iniziare anch'io le notturne.

Non ho capito dove vi devo seguire per chiedervi di aggregarmi quando ritorno in forma.:celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
domattina qualcuno pedala con me?
partenza ore 9 da este o baone, destinazione iniziale pianoro, poi se qualcuno ha proposte interessanti il giro può prendere varie direzioni, l'importante sarebbe pedalare in compagnia :-)

:spetteguless: eventualmente cell nel profilo
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Appena mi riprendo dall'ultima caduta :hahaha: voglio iniziare anch'io le notturne.

Non ho capito dove vi devo seguire per chiedervi di aggregarmi quando ritorno in forma.:celopiùg:
Ciao se non ricordo male hai già partecipato ad uscite "cinghialesche"....fatti sentire ti aspettiamo!
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Concordo in pieno!
Così come trovo molto giusta la precisazione di Freeride_lover: così chi non conosce la compagnia sa cosa deve aspettarsi...
L'unica cosa che ti devi aspettare è tanto divertimento, le uscite vengono sempre calibrate in base al livello dei partecipanti presenti e si aspetta sempre l'ultimo che di solito sono io purtroppo.....
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
ambito? xc o altro? se xc qua di compagnia dovresti trovarne eccome...
:prost:
.... devo ancora comprendere pienamente le distinzioni tra cross country ( xc? giusto?), freeride, downhill ( che capisco prediligano la discesa, ma da che mondo è mondo, prima di scendere dovrai pur salire...) :nunsacci::nunsacci:
Posso dirti che la mia è una front semplice, con cui mi arrampico su strerrati non troppo ripidi e asfalti anche ripidini (però a rate, perchè il fiato è poco..) e mi godo qualche discesa su sterrato che non mi ammazzi (tipo Calto Callegaro o via Pajone..)

devo forse ancora capire che :i-want-t: sono????? :nunsacci:

:-)
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Infine posticipando un pelino la partenza ce l'abbiamo fatta
clap.gif


Ecco Graziano che mi ha gentilmente sistemato l'attacco dell'Aurora sul manubrio e poi via


cimg0011n.jpg





....Grande, Vietnam, Castelnuovo e Carabiniera
punk.gif
punk.gif


Salita "della baea" e Vietnam d.i.s.i.n.t.e.g.r.a.t.i., faticona fare tutta la salita in sella stando in piedi
sad.gif
...ma in discesa
punk.gif
E l'Enduro tiene botta
thumb_yello.gif


E per la 2a volta in 2 gg ho visto un tasso... solo che stavolta l'ho rincorso giù per il sentiero coi fari puntati addosso per un bel pezzo
wub.gif
smile.gif
e non mollava mai l'animale, anzi correva come un matto
eek1.gif


Grazie della cumpa a Graziano, mi ci voleva proprio una sfogata post giornata merdosissima a lavoro
mad1.gif

cheers.gif
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Eh... ?!?!? :nunsacci: :smile:
Forse e' piu' facile scendere restando in quota... :smile:

Come puoi vedere avevo postato dopo il giro, prima di andare in nanna, ed ero poco lucido :smile:... e mi sono espresso male: ovviamente intendevo che è stata dura farla tutta seduti in sella senza sbilanciarsi/mettere un piede per terra visto il fondo ultrasconnesso :spetteguless:
:prost:
 

fede_repo

Biker serius
29/5/10
112
36
0
Rubano, PD
Visita sito
Bike
No brand
dovrei uscire con un amico, partenza da Este o Cinto verso le 8.30 circa. viaggiamo moooolto tranquilli per un 30 km circa....

Se 6 interessato fammi sapere
:-)

domenica dovrei pedalare pure io
domani ... riposo del guerriero :medita:

non sento più le gambe dopo la pedalata di oggi :omertà:

Beh a sto punto dai che facciamo gruppo! Io mi unisco volentieri...poi in base alle sensazioni, se andrea ha piacere di allungare un pò il giro io altri 10-15 km di solito riesco a tenerli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo