Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
..ma quand'è che deciderete di ascoltarmi e vi darete al lattice????
:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:


Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...........

Ho visto lattice diventare inutilizzabile a 3 gradi sopra zero, ........ho visto lattice fuoriuscire dal buco della gomma e non servire a niente.......ho visto tubeless stallonarsi in discesa e per poco non provocare danni al proprietario.................. :il-saggi: :il-saggi:

:wink: :wink:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Quindi tu usi tubeless?
no, non tubeless, ma cerchi normali con copertoni normali senza camera d' aria...e un pò di lattice. ( sistema EOT, più o meno...)
ovviamente camere d'aria da DH con copertoni da DH sortiscono lo stesso effetto....con qualche kilo in più di massa rotante....che in discesa aiuta....e rinforza la muscolatura delle gambe in salita :))): :))): :))):
ciao.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ho visto lattice diventare inutilizzabile a 3 gradi sopra zero
,
può essere, dipende da quanto lo diluisci
........ho visto lattice fuoriuscire dal buco della gomma e non servire a niente.......
se il foro supera i 3 millimetri c'è poco da fare
ho visto tubeless stallonarsi in discesa e per poco non provocare danni al proprietario.................. :il-saggi: :il-saggi:
l' anno scorso ho forato al posteriore sulla discesa di via Sermondi, il lattice ci ha messo un pò a tappare la falla, tanto che la pressione ( misurata a casa) era di circa 1 bar...ma non si è stallonato...

se l'ultima volta sugli euganei avessi avuto il lattice......
...vi facevo una bella doccia....
....e tornavo a piedi....
....o quasi...
...se non fosse per quelle buone anime che ti soccorrono e ti aiutano a cambiare la camera d'aria....
....se fossi più leggero ti terrei sempre nello zainetto....GRAZIE LUCONE!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
io!
mai bucato col big hit!
saranno 4 mesi che non buco con l'enduro.......
voi che avete i tubeless.....avete mai stallonato?

ciao


Allora visto che non credete a me :cry: chiedete al profeta Joe che è stato testimone della stallonatura.

Della stallonatura c'erano un paio di testimonianze anche su MBW :-?

E poi la cosa non si discute .......Specialized ha abbandonato il tubeless se non sbaglio da quasi due anni ...........e questo è legge :saccio: :saccio: :saccio:

Piuttosto vedo meglio la striscia di kevlar che monta sempre il profeta.... :mrgreen: :mrgreen:

Heymax se buchi durante un giro con noi rido per una settimana.......:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Allora visto che non credete a me :cry: chiedete al profeta Joe che è stato testimone della stallonatura.

Della stallonatura c'erano un paio di testimonianze anche su MBW :-?

E poi la cosa non si discute .......Specialized ha abbandonato il tubeless se non sbaglio da quasi due anni ...........e questo è legge :saccio: :saccio: :saccio:

Piuttosto vedo meglio la striscia di kevlar che monta sempre il profeta.... :mrgreen: :mrgreen:

Heymax se buchi durante un giro con noi rido per una settimana.......:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


ehi, guarda che un pochetto ti credo.....
io non ho i tubeless......
se foro con voi farò in modo che non ve ne accorgiate.....

se devo essere sincero allora vi dico che in settembre devo aver forato l'anteriore....infatti ogni fine settimana, quando prendo la bici, trovo la ruota a terra, la gonfio ed esco per il giro.....il foro deve essere veramente microscopico perchè la ruota rimane in pressione senza problemi per tutta la domenica......
ciao!

p.s.:specialized è tornata a produrre tubeless, ne ha presi 2 elena un mese fa.....
 

lucablabla

Biker poeticus
ehi, guarda che un pochetto ti credo.....
io non ho i tubeless......
se foro con voi farò in modo che non ve ne accorgiate.....

se devo essere sincero allora vi dico che in settembre devo aver forato l'anteriore....infatti ogni fine settimana, quando prendo la bici, trovo la ruota a terra, la gonfio ed esco per il giro.....il foro deve essere veramente microscopico perchè la ruota rimane in pressione senza problemi per tutta la domenica......
ciao!

p.s.:specialized è tornata a produrre tubeless, ne ha presi 2 elena un mese fa.....


Opsss ero male informato su Specy......:cry: :cry: :cry:

Per il discorso che avrei riso per una tua futura foratura, mi riferivo al fatto che anch'io una volta ho detto " è da un pò che non foro "......


Le sucessive 5 domeniche ho forato anche 2 volte per uscita.....della serie mai ricordare alla sfiga che ci sei anche Tu..... :saccio: :saccio: :saccio:

Comunque lattice o camera d'aria se forate vi aiuto in ogni caso a riparare la gomma. La mia specialità è pompare (con la mia pompa ) ...vero Endurik........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Opsss ero male informato su Specy......:cry: :cry: :cry:

Per il discorso che avrei riso per una tua futura foratura, mi riferivo al fatto che anch'io una volta ho detto " è da un pò che non foro "......


Le sucessive 5 domeniche ho forato anche 2 volte per uscita.....della serie mai ricordare alla sfiga che ci sei anche Tu..... :saccio: :saccio: :saccio:

Comunque lattice o camera d'aria se forate vi aiuto in ogni caso a riparare la gomma. La mia specialità è pompare (con la mia pompa ) ...vero Endurik........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cercando di tornare ontopic, a parte i 4 salti in piazza a M. Berico, per il weekend avete idea di pedalare, o saranno 4 giorni di continue abbuffate????
io sabato mattina esco per un breve giro ( max 2 ore), domenica giro tosto ( se sopravviverò alla consueta cena aziendale di sabato sera..:sbavon:.), lunedì bisogna fare onore alle:magna::magna: cuoche....:magna::magna::magna:
...martedì bisognerà cercare di bruciare tutte le calorie superflue accumulate:cry: :cry: :cry:

a risentirci....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cercando di tornare ontopic, a parte i 4 salti in piazza a M. Berico, per il weekend avete idea di pedalare, o saranno 4 giorni di continue abbuffate????
io sabato mattina esco per un breve giro ( max 2 ore), domenica giro tosto ( se sopravviverò alla consueta cena aziendale di sabato sera..:sbavon:.), lunedì bisogna fare onore alle:magna::magna: cuoche....:magna::magna::magna:
...martedì bisognerà cercare di bruciare tutte le calorie superflue accumulate:cry: :cry: :cry:

a risentirci....

i miei programmi sono (influenza permettendo):
-sabato nisba
-domenica giro in compagnia
-lunedì nisba
-martedì si potrebbe uscire......

chi viene venerdì?

ciao
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Anch'io non ho grandi progetti per questo fine settimana.
Devo finire dei lavoretti a casa, poi gli ultimi regali, etc, etc... :zapalott:

Venerdì sera mi piacerebbe venire a M. Berico!
Domani ti farò sapere se ho la serata libera! o-o
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
La grazziella non va bene??? :mrgreen:

Allora sarà BigHit!
...Per l'abbigliamento, cosa si consiglia???

guarda che andiamo in centro.....
devi vestirti da figo...
quindi ti consiglio vestiti griffati e scarpe che fanno tendenza.....
se vuoi stare sul classico/sportivo mettiti pure le prada....
magari un giubbo d&g.....
jeans ti consiglio diesel.....
camicia just cavalli per il ragazzo giovane.....
intimo richmond.......
il resto vedi tu.....

ciao!
io vengo in felpa!
niccolò sarà in bermuda e maniche corte!
 

lucablabla

Biker poeticus
Oggi splendido giro, partenza -2,00 C°, poi via via sempre più caldo con punte anche di 10 gradi, terreno in ottime condizioni, spettatori paganti nessuno.....

C'erano anche gli euganei con Remo in testa, poi c'era Heymax con la sua PSP ( Elena) con le batterie un pò scariche ( forse l'ha usata troppo )( che invidia...... ) il nomade con una prophet sostitutiva (la lefty a detta sua è una "roba" per tenere attaccata la ruota davanti), Joe con il mal di schiena ( a me non sembrava proprio dall'andatura che ha preso da subito ) Romolo, Endurik che ad ogni salita partiva e sfogava i propri istinti scalatori, il Bocia con delle braghe Axo che andavano bene anche a me però decisamente trendy....

Cosa dire poi ....... Tanti Auguri a Tutti ......
:bum-bum-:
Per chi vuole il 26 ore 8,20 a Longare per smaltire un pò di calorie....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Oggi splendido giro, partenza -2,00 C°, poi via via sempre più caldo con punte anche di 10 gradi, terreno in ottime condizioni, spettatori paganti nessuno.....

C'erano anche gli euganei con Remo in testa, poi c'era Heymax con la sua PSP ( Elena) con le batterie un pò scariche ( forse l'ha usata troppo )( che invidia...... ) il nomade con una prophet sostitutiva (la lefty a detta sua è una "roba" per tenere attaccata la ruota davanti), Joe con il mal di schiena ( a me non sembrava proprio dall'andatura che ha preso da subito ) Romolo, Endurik che ad ogni salita partiva e sfogava i propri istinti scalatori, il Bocia con delle braghe Axo che andavano bene anche a me però decisamente trendy....

Cosa dire poi ....... Tanti Auguri a Tutti ......
:bum-bum-:
Per chi vuole il 26 ore 8,20 a Longare per smaltire un pò di calorie....
adoro i tuoi condensati di cronaca sportiva ....dici tutto in 3 righe....bravo!!!!:adore!:
 

Mazinga

Biker novus
19/11/05
19
0
0
vicenza
Visita sito
A tutti i berici un grosso augurio di BUON NATALE
A quelli che scrivono e a quelli che leggono solo BUON NATALE
e per passa parola anche a quelli che partecipano alle nostre escursioni domenicali BUON NATALE


:}}}:

P.S. continuate a scrivere delle cazzate che io vi leggo sempre!

Mazinga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo