Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Grazie all'intervento di Berica ho scoperto che è il Pasubio (Non ci sono ancora stato............purrrtroppo)
E visto che non lo conosco ancora passiamo alla domanda successiva:
Questo punto è sugli "Scarubbi" o sul sentiero degli Eroi.
Correggimi se ho detto qualche Cavolata.
Grazie e Ciao

P.S. Bella foto
quel punto è oltre....
la strada degli eroi e quella degli scarubbi ( e anche quella delle gallerie, solo pedonale, però), convergono alle porte del Pasubio , dove c'è il rifugio Achille Papa; salendo ancora verso la cima ( Palon) trovi l'arco Romano ( dietro di me, a destra nella foto) ...gran bella escursione, sia a piedi per la strada delle gallerie, sia in mtb per le altre due...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
@endurik

A proposito del tuo avatar, bella la foto, il giro, il posto, la storia, la montagna.........ma il soggetto........
io sarò anche :vecio:......
........ma...........


.........tu....:cry: :cry: :cry: ........

riuscirai mai ad arrivare (in mtb) lassù?????????
................


................

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

e comunque tu sei sempre a +1.........
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume


io direi bye bye fox:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: .....
....ma...
ricordati che....
...."quando ti sei abituato a vedere la 36, le altre ti sembrano stuzzicadenti...."
quindi, per restare in tema...
...spalanca il portafoglio e prenditi una bella Lyric:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
ciao e Buon Natale....
...visto che domenica tu sicuramente :sbavon: dietro qualche bottom in palestra..

:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

lucablabla

Biker poeticus
io sarò anche :vecio:......
........ma...........


.........tu....:cry: :cry: :cry: ........

riuscirai mai ad arrivare (in mtb) lassù?????????
................


................

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

e comunque tu sei sempre a +1.........

Già stato varie volte, scarubbi, eroi, gallerie a piedi, pensa che una volta ( chiedi a Joe o a Giancarlo) siamo partiti da Torrebelvicino e su fino al rifugio Papa, sono circa 28 km di salita....... :zapalott: :zapalott: :zapalott:

Tu se va bene in quella foto sei partito da Pian delle Fugasssssssse..........tse tse da li sono solo 10 km......
 

lucablabla

Biker poeticus
io direi bye bye fox:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: .....
....ma...
ricordati che....
...."quando ti sei abituato a vedere la 36, le altre ti sembrano stuzzicadenti...."
quindi, per restare in tema...
...spalanca il portafoglio e prenditi una bella Lyric:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
ciao e Buon Natale....
...visto che domenica tu sicuramente :sbavon: dietro qualche bottom in palestra..

:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:


Buon Natale a Te e Famiglia !!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Già stato varie volte, scarubbi, eroi, gallerie a piedi, pensa che una volta ( chiedi a Joe o a Giancarlo) siamo partiti da Torrebelvicino e su fino al rifugio Papa, sono circa 28 km di salita....... :zapalott: :zapalott: :zapalott:

Tu se va bene in quella foto sei partito da Pian delle Fugasssssssse..........tse tse da li sono solo 10 km......
una volta...:il-saggi: ...una volta...:il-saggi: ...una volta... :il-saggi: ...


partenza da ponte verde......e comunque il tratto più duro è dalle porte del Pasubio fino alla cima...
 

ragaggio

Biker serius
10/1/03
104
0
0
padova
Visita sito
Ciao, ci siamo sfiorati sul monte grande 3 domeniche fa quando siete venuti a pedalare nei colli euganei, non so ancora che farò domani ma a S.Agostino dove vi trovate e più o meno che giro fate? magari vengo ...prima o poi.. Raf
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Tse tse .....pfui pfui....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Te la prendi sempre con il più pesante, e quello meno allenato.....prova a fare a gara con Joe.......:fatti-so:
mai fatto gare in vita mia, sono contrario all' agonismo per antonomasia...
..poi è ovvio che se si ha più tempo per allenarsi i risultati si vedono...
..ma, ad esempio, mi sembra che domenica scorsa ci fosse qualcun' altro sempre in fuga solitaria...là davanti...e non ero io....e neanche Angelino...



domani, per esigenze di rientro anticipato, giro solitario, penso sui colli Euganei...
per gli auguri natalizi spero di incontrarvi sabato o domenica prossimi
ciao e buon divertimento....

..se vuoi venire a farti via Groppetto....ti aspetto!!!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Ciao, ci siamo sfiorati sul monte grande 3 domeniche fa quando siete venuti a pedalare nei colli euganei, non so ancora che farò domani ma a S.Agostino dove vi trovate e più o meno che giro fate? magari vengo ...prima o poi.. Raf


solito giretto ... Enduro .... non guido io .... e quello che ha in mente Joe, il capogita, .. lo scopriamo solo durante la pedalata ..... Può spaccarti le gambe come farti divertire con 1000 discesette .... dipende come dorme la notte precedente....

Un posto per te lo abbiamo sempre ...
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Buon giorno a tutti oggi mi dovevo agregare per il giro della
domencia, ma dopo la sciata di ieri :volo:ho le gambe che chiedevano pace
:ahhh:quindi ho dovuto abbandonare l'idea del giro e rotolarmi sotto le coperte.
Un saluto a tutti :via!:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Io con altri quattro disperati siamo partiti da Arsiero, altro che.....:vecio:
Sinceramente ho impiegato una settimana a ripigliarmi:il-saggi:, ma che soddisfazione :artista:
in effetti c'è chi non capisce che, oltre un certo limite, il divertimento si trasforma in patimento....cioè quando pensi: "ma chi me l'ha fatto fare..."..
...è anche vero che spostare più in avanti i propri limiti dà grande soddisfazione, e questo vale tanto per il kilometraggio effettuato, quanto per il dislivello superato, sia esso positivo o negativo...
ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo