Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Si, ricordo di un giro per i Berici, con partenza da Longare insieme a Denis e compagnia bella...
Ed effettivamente c'era anche Paola.
Ma tu non avevi la Giant all'epoca, vero?

No la Giant è arrivata ad agosto al tempo avevo un'atala :-((
che era circa 3 misure più piccola di quelle che necessitano a uno
alto, molto alto, pure troppo alto.
Ostia per farmi i telai devono fondere un carro armato!!!!!:cry:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Dalla tua copiosa descrizione deve essere stato proprio un bel giro......
era un tocco di gentilezza nei tuoi ( e degli altri mancanti) confronti...non sapendo cosa ti sei perso, non te la prenderai più di tanto...
comunque il giro meritava la partecipazione.
alla prossima non mancate, ciao!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Veramente hanno introdotto questo sistema?
Come funziona il sistema per giudicare i post ?
Premetto che non mi sono documentato e non ho ancora testato le nuove funzioni (anche se ero tentato di sperimentarlo su Berica :mrgreen: ).
Comunque ho visto che da qualche giorno è apparsa una "bilancina" a fianco di ogni post.
Cliccandovi, si apre una finestra dove è possibile giudicare il singolo post come "utile" o "inutile", aggiungendo un piccolo commento.
Penso che la somma dei vari "giudizi", pesi sul profilo utente, determinando il colore del "LED" apparso sotto l'avatar di ciascuno.
Per alcuni è ancora grigio (ungiudicatus) per altri è verde (not malus).
Non so se possa assumere altri colori.
Sinceramente non sono nemmeno sicuro che le due cose siano effettivamente legate :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
era un tocco di gentilezza nei tuoi ( e degli altri mancanti) confronti...non sapendo cosa ti sei perso, non te la prenderai più di tanto...
comunque il giro meritava la partecipazione.
alla prossima non mancate, ciao!

ciao, a causa cena del sabato sera (e qualche distrazione con la psp:bum-bum-:) io ed elena abbiamo avuto qualche problema con la sveglia.......
comunque siamo usciti in solitaria ugualmente, solo un po' più tardi....
abbiamo anche incrociato joe e gli altri che stavano tornando alle auto.....tu non c'eri........sei sicuro di essere uscito in bici?:)))::))):

o forse hai tagliato e sei rientrato prima?
ciao!
 

bondav

Biker tremendus
no ... non era Bondav ... lui non è mai venuto con noi .... è uscito una sola volta con Endurik ..


Confermo ...... ma prima o poi il giro con voi ci scappa, il punto è che, come dicevo in Post precedenti, mi è difficile organizzarmi per il giro lungo la domenica e questo generalmente lo faccio il sabato.

Comunque il presente Topic "Noi Berici" è sempre il primo che vado a visionare quando entro nel forum.

Ciao
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
forse hai tagliato e sei rientrato prima?
ciao!
esatto, alla chiesa di Nanto sono tornato a casa, visto che avevo raggiunto gli altri a Longare in bici...

Devo però menzionare la prestazione atletica di Gianca.Mac...imprendibile in salita...era da tempo che non lo vedevo così pimpante...

@ bondav: dai, aguzza la vista.....la foto è vecchia...sai..mi sono stufato del vecchio avatar, ma non ho nessuna foto recente ( e decente..) che mi ritragga....
la foto è di un paio di anni fa...quota sui 2000 mt....ma quel cippo che spunta dietro la bici dovrebbe dirti qualcosa...
ciao.
 

lucablabla

Biker poeticus
Scusami, ma questa non me la ricordo... :zapalott:
Come funziona?
Cosa succede? Io ti devo un caffè, o tu ne devi uno a me???

Io mi ricordo solo del "chinotto per tutti" al 50esimo post...
Ora siamo a più di 100, ci meritiamo una birra o no?!?!?!?! o-o


Io devo un caffè a te..... per il "chinotto per tutti" mi organizzo. o-o

Ma che pigna hai preso con la bici ?? Ti ha attraversato la strada una putrella di acciaio della ferrovia ??? Ho visto Paolino e mi diceva che oltre a cambiarti la corona grande, ti ha raddrizzato anche la pedivella e c'era qualche dubbio sulla catena... azzz.... e per fortuna sei leggero. :zapalott: :zapalott: :zapalott:
 

lucablabla

Biker poeticus
ciao, a causa cena del sabato sera (e qualche distrazione con la psp:bum-bum-:) io ed elena abbiamo avuto qualche problema con la sveglia.......
comunque siamo usciti in solitaria ugualmente, solo un po' più tardi....
abbiamo anche incrociato joe e gli altri che stavano tornando alle auto.....tu non c'eri........sei sicuro di essere uscito in bici? :)))::))):

o forse hai tagliato e sei rientrato prima?
ciao!


Adesso si chiama PSP ........ :))): :))):

Sti giovani... :bacetto:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Confermo ...... ma prima o poi il giro con voi ci scappa, il punto è che, come dicevo in Post precedenti, mi è difficile organizzarmi per il giro lungo la domenica e questo generalmente lo faccio il sabato.

Scusami, mi sono lasciato ingannare dal fatto che avete la stessa bike!
Allora, a questo punto, attendiamo di vederti presto sui berici con... I BERICI!!!

...Che battutona!!! :))): :))): :))):
 

bondav

Biker tremendus
esatto, alla chiesa di Nanto sono tornato a casa, visto che avevo raggiunto gli altri a Longare in bici...

Devo però menzionare la prestazione atletica di Gianca.Mac...imprendibile in salita...era da tempo che non lo vedevo così pimpante...

@ bondav: dai, aguzza la vista.....la foto è vecchia...sai..mi sono stufato del vecchio avatar, ma non ho nessuna foto recente ( e decente..) che mi ritragga....
la foto è di un paio di anni fa...quota sui 2000 mt....ma quel cippo che spunta dietro la bici dovrebbe dirti qualcosa...
ciao.

Forse Ortigara ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo