Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Io devo un caffè a te..... per il "chinotto per tutti" mi organizzo. o-o

Ottimo! Anche se non ricordo il motivo, me lo berrò volentieri! o-o o-o o-o

Ma che pigna hai preso con la bici ?? Ti ha attraversato la strada una putrella di acciaio della ferrovia ??? Ho visto Paolino e mi diceva che oltre a cambiarti la corona grande, ti ha raddrizzato anche la pedivella e c'era qualche dubbio sulla catena... azzz.... e per fortuna sei leggero. :zapalott: :zapalott: :zapalott:

Te l'ho detto, verso la fine della discesa (dove c'è il pezzo tutto smosso, prima dell'ultima curva in appoggio) ho sentito una bella botta, ma nulla di così spaventoso...
Evidentemente sbagliavo!
Vedendo la polvere bianca rimasta sulla volentina è stato sicuramente un sasso. Ma chissà quanto grande era!!! :sumo: :sumo:
Per quanto riguarda la catena, potrebbe essere stata sia la botta, sia il pezzo di discesa che ho fatto dopo aver cozzato... :sculacci:

Comunque pare che Paolino abbia fatto un ottimo lavoro.
Sabato spero di riuscire a fare un giro per collaudare il 44 e la nuova pipetta! :i-want-t:
 

bondav

Biker tremendus
Scusami, mi sono lasciato ingannare dal fatto che avete la stessa bike!
Allora, a questo punto, attendiamo di vederti presto sui berici con... I BERICI!!!

...Che battutona!!! :))): :))): :))):


Allora a presto Gabry.

A proposito, mi sembra sia sparita la possibilità di valutare una discussione ed anche il led colorato sotto l'avatar relativo alla valutazione degli utenti:
sai per caso come mai?
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
A proposito, mi sembra sia sparita la possibilità di valutare una discussione ed anche il led colorato sotto l'avatar relativo alla valutazione degli utenti:
sai per caso come mai?
Già, l'ho appena notato anch'io...
Probabilmente stanno facendo delle prove, perchè ho notato un certo rallentamento sul forum.
Secondo me attualmente hanno messo on-line dei server secondari, quindi con "motore" non ancora aggiornato...
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Ragazzi ieri sono passato al D garage,
per la bici sono arrivati pochi o nessun articolo, ma ho trovato un paio di guanti prototipo con inserto in carbonio per coprire le nocche delle
dita + piccole. Una figata di estetica, probabilmente inutile in caso di schianto:-?
Speriamo che la prossima voltà che vado a finire su per una pianta non arriverò + a fine discesa con due dita sanguinati. :cry:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Già, l'ho appena notato anch'io...
Probabilmente stanno facendo delle prove, perchè ho notato un certo rallentamento sul forum.
Secondo me attualmente hanno messo on-line dei server secondari, quindi con "motore" non ancora aggiornato...

già è sparito tutto.....
peccato stavo segnalando tutti gli interventi di bericamtb come inutili.....:smile::smile::smile::smile:......scherzo.....
io non ho notato rallentamenti.......
ciao

provala domenica la bici con il nuovo assetto.......vieni con noi.....sempre che riesca ad alzarmi.......
 

lucablabla

Biker poeticus
Ottimo! Anche se non ricordo il motivo, me lo berrò volentieri! o-o o-o o-o



Te l'ho detto, verso la fine della discesa (dove c'è il pezzo tutto smosso, prima dell'ultima curva in appoggio) ho sentito una bella botta, ma nulla di così spaventoso...
Evidentemente sbagliavo!
Vedendo la polvere bianca rimasta sulla volentina è stato sicuramente un sasso. Ma chissà quanto grande era!!! :sumo: :sumo:
Per quanto riguarda la catena, potrebbe essere stata sia la botta, sia il pezzo di discesa che ho fatto dopo aver cozzato... :sculacci:

Comunque pare che Paolino abbia fatto un ottimo lavoro.
Sabato spero di riuscire a fare un giro per collaudare il 44 e la nuova pipetta! :i-want-t:


Ho capito !! Hai preso la botta dalla polvere bianca !!! :-|

Anche tu come Endurik sei andato sulla cattiva strada....... :loll: :loll: :loll:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ciao Heymax una domanda.

Come la vedi una Big Hit con una 66 ??

ciao...
io la vedo molto bene....
forcella robusta e scorrevole.....
rispetto alla 888 dovrebbe essere un pochetto più corta, anche perchè le mancano 20 mm di corsa.....questo contribuirebbe a rendere più guidabile nel lento stretto/tecnico quel mostro di telaio.....
io però resto fedele alla 888....è una garanzia e so che mi salva se commetto qualche stupidata.....
ciao....

p.s.: hai ordinato il big hit? secondo me ne hai proprio bisogno.....
 

bondav

Biker tremendus
no!
...
ti do un aiutino...
http://img184.imageshack.us/img184/4507/file0299ou7.jpg
...non è di gran qualità perchè è stata una delle ultime " analogiche"...
..e anche perchè, come spesso accade lassù, si preparava a mollare catinelle di pioggia...
ciao.
Grazie all'intervento di Berica ho scoperto che è il Pasubio (Non ci sono ancora stato............purrrtroppo)
E visto che non lo conosco ancora passiamo alla domanda successiva:
Questo punto è sugli "Scarubbi" o sul sentiero degli Eroi.
Correggimi se ho detto qualche Cavolata.
Grazie e Ciao

P.S. Bella foto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo