Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
guarda che io ho già avuto l'onore di raidare in compagnia di beppogatto......siete voi che avete sempre una scusa per non venire quando lo propongo.....

il tuo avatar è terrificante......................


Grazie grazie troppo gentile !!!! :smile: :smile: :smile:

L'ho scelto dopo avere meditato un bel pò su quale mettere....figurati gli altri.

Diciamo che questo rispecchia mooolto il mio io........
 

bondav

Biker tremendus
ciao ragazzi,
ieri noi siamo stati in quel di bassano per un raduno con i ragazzi del Friuli. grande soddisfazione: eravamo più di 40! una valanga umana!
i percorsi sono sempre più belli, grazie alla manutenzione che fanno Sandro, Capitano e gli altri "locals".
vicino al giardino di Sandro c'è inoltre un altro bellissimo drop...
davvero posti fantastici, anche per pedalarci, e persone caldamente ospitali (non parliamo poi del cibo: con 20 euro ci siamo abbuffati come cinghiali).
a presto


Fai pure il nome del posto dove ci si può abbuffare con 20 Euri che io non disdegno mai posti del genere. Grazie e ciao
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Siamo paesanissimi,
Tu che se non sbaglio nella tua enduro hai la Nixon di forca come
ti trovi?
paesani?
...
come, paesani???
pensavo che a Barbano abitasse solo 1 famiglia....



@lucablabla....
....è incredibile...
...stamattina sono andato a fare manutenzione da un tipo che...
..occhialoni a parte...
..è identico, anzi..., è lui!!!! è quello del tuo avatar!!!
domenica ho riscoperto, dopo molti anni, che, di tanto in tanto, un giro solitario ha ancora il suo fascino....
...è anche l' unico sistema per superare i 60 km....senza voler avere altri sulla coscenza...
ciao a tutti!!!
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
paesani?
...
come, paesani???
pensavo che a Barbano abitasse solo 1 famiglia....



@lucablabla....
....è incredibile...
...stamattina sono andato a fare manutenzione da un tipo che...
..occhialoni a parte...
..è identico, anzi..., è lui!!!! è quello del tuo avatar!!!
domenica ho riscoperto, dopo molti anni, che, di tanto in tanto, un giro solitario ha ancora il suo fascino....
...è anche l' unico sistema per superare i 60 km....senza voler avere altri sulla coscenza...
ciao a tutti!!!

No 1 famiglia ma 2 la mia e la sua!!o-o
Il detto dice POCHI MA BUONI!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
paesani?
...
come, paesani???
pensavo che a Barbano abitasse solo 1 famiglia....



@lucablabla....
....è incredibile...
...stamattina sono andato a fare manutenzione da un tipo che...
..occhialoni a parte...
..è identico, anzi..., è lui!!!! è quello del tuo avatar!!!
domenica ho riscoperto, dopo molti anni, che, di tanto in tanto, un giro solitario ha ancora il suo fascino....
...è anche l' unico sistema per superare i 60 km....senza voler avere altri sulla coscenza...
ciao a tutti!!!


Ma aveva anche i moscerini sui denti ??

Azz.... 60 km da solo sai che tristezza......ammettilo sei andato anche sul bitume !!!!!

Okkio hai un mio mp....
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
quando volete mi farebbe molto piacere fare un'altra uscita assieme...
credo che tra poco il generale inverno si farà finalmente vedere, per cui certi percorsi si rifaranno a primavera, ma molti altri restano da scoprire....

@max: la settimana scorsa sono andato sul Caina - la seconda delle discese che abbiamo fatto a Bassano, ricordi? -, sono salito pedalando fino a metà e mi son sparato la bellissima discesa...vale la pena: il paesaggio è molto bello, la salita (purtroppo su asfalto, ma con piochissime auto) è fattibile anche col carroarmato e la discesa è divertentissima (anche se troppo breve...)....si potrebbe fare anche come giro pseudo enduro...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
quando volete mi farebbe molto piacere fare un'altra uscita assieme...
credo che tra poco il generale inverno si farà finalmente vedere, per cui certi percorsi si rifaranno a primavera, ma molti altri restano da scoprire....

@max: la settimana scorsa sono andato sul Caina - la seconda delle discese che abbiamo fatto a Bassano, ricordi? -, sono salito pedalando fino a metà e mi son sparato la bellissima discesa...vale la pena: il paesaggio è molto bello, la salita (purtroppo su asfalto, ma con piochissime auto) è fattibile anche col carroarmato e la discesa è divertentissima (anche se troppo breve...)....si potrebbe fare anche come giro pseudo enduro...

come faccio a non ricordarmi il caina? è uno spasso!
avevo già pensato di andare su pedalando così magari riesco a portare qualche amico allergico alla risalita meccanizzata......:mrgreen:

fino a dove sei salito? fino alle antenne? il dislivello mi sembra molto impegnativo pur se su asfalto...... secondo me ne vale comunque la pena, la parte alta della discesa è quella che più mi era piaciuta....
ciao!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
sono salito fino a metà. dove inizia il persorso in cui hanno fatto l'europeo (dove ci sono i salti, per intenderci). la salita fino alle antenne è lunghissima: ci vogliono 45 minuti in auto!...arriverei talmente stanco da non riuscire poi a scendere! la prima parte invece si fa tranquillamente: alla mia pachidermica andatura ho impiegato circa 40 minuti.
 

bondav

Biker tremendus
sono salito fino a metà. dove inizia il persorso in cui hanno fatto l'europeo (dove ci sono i salti, per intenderci). la salita fino alle antenne è lunghissima: ci vogliono 45 minuti in auto!...arriverei talmente stanco da non riuscire poi a scendere! la prima parte invece si fa tranquillamente: alla mia pachidermica andatura ho impiegato circa 40 minuti.

Scusa la curiosità ma dove inizia il percorso dove hanno fatto dell'europeo?

E' per caso in zona (sopra) Valrovina?

Grazie
 

KillThePigeon

Biker serius
già quel sentiero è proprio una figata! :D
anch'io ci sono ritornato un paio di volte però mi sono sempre fatto scarrozzare dal papi...serviranno pur a quaqlcosa sti genitori no?!?

ma non è corta da dove ci sono i salti? è un peccato tagliare tutta la parte in cima ma d'altra parte uno si suicida a pedalare fin lassù!
cmq beppo posso chiederti una cosa? hai fatto sempre lo stesso giro o hai provato varianti? perchè sai che poco prima di arrivare alla fine si incontra un altro sentiero che si attacca da sinistra e mi chiedevo se fosse una variante che si può prendere da più in cima....

comunque quando l'ho fatto sabato mattina in cima alle antenne era tutto bianco per la brina e il termometro segnava 2 gradi!!!!! XD
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
@bondav: esatto. il sentiero è quello. lo hai già fatto? è molto carino, anche se essendo veloce in un attimo o due sei giù, purtroppo.

@Kill: c'è una variante, me ne ha parlato Capitano, ma non saprei spiegarti dov'è. so poi che il sentiero si può prendere più in alto: praticamente attraversando il cancello che ti trovi a dx all'inizio del tracciato. credo che in questi giorni nevicherà in alto, per cui sarà sempre dalla metà in giù. ti dirò, è sicuramente corto, ma abituato ai coli euganei non mi posso lamentare. poi il paesaggio è bello, e ci sta anche qualche pausa per renderlo, apprentemente, più lungo.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma aveva anche i moscerini sui denti ??
riguardandolo meglio, assomiglia di più a Remo...
Azz.... 60 km da solo sai che tristezza......ammettilo sei andato anche sul bitume !!!!!
bitume solo il minimo indispensabile, tristezza neanche tanto.....
P.S: hai spedito la mail?


@copperfield:dove l' hai presa la giant???
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
@Copperfield: Ma allora noi due ci siamo già visti insieme a Sette!
... o sbaglio????

Dite che questa domenica si possa organizzare qualche discesa???
Domani porto la Stumpjumper dal dottore, quindi mi resta solo la bike pesante...

...Magari sul Caina... :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo