Giro stupendo ma quelle due salite mi ha fatto perdere 10 anni di
vita,
Forse era lo speo che mi ha frenato un po'!!:magna:
Cmq grande discesa finale,
ciao!
ben arrivato!
se non sbaglio siamo paesani......
ciao!
Giro stupendo ma quelle due salite mi ha fatto perdere 10 anni di
vita,
Forse era lo speo che mi ha frenato un po'!!:magna:
Cmq grande discesa finale,
guarda che io ho già avuto l'onore di raidare in compagnia di beppogatto......siete voi che avete sempre una scusa per non venire quando lo propongo.....
il tuo avatar è terrificante......................
ciao ragazzi,
ieri noi siamo stati in quel di bassano per un raduno con i ragazzi del Friuli. grande soddisfazione: eravamo più di 40! una valanga umana!
i percorsi sono sempre più belli, grazie alla manutenzione che fanno Sandro, Capitano e gli altri "locals".
vicino al giardino di Sandro c'è inoltre un altro bellissimo drop...
davvero posti fantastici, anche per pedalarci, e persone caldamente ospitali (non parliamo poi del cibo: con 20 euro ci siamo abbuffati come cinghiali).
a presto
Siamo paesanissimi,ciao!
ben arrivato!
se non sbaglio siamo paesani......
ciao!
Siamo paesanissimi,
Tu che se non sbaglio nella tua enduro hai la Nixon di forca come
ti trovi?
mi trovo male. anzi, molto male......
la forcella lavora a scatti, sia in compressione che estensione.....io adoro le forcelle scorrevoli e questa è la meno scorrevole che abbia mai provato......
ciao!
paesani?Siamo paesanissimi,
Tu che se non sbaglio nella tua enduro hai la Nixon di forca come
ti trovi?
paesani?
...
come, paesani???
pensavo che a Barbano abitasse solo 1 famiglia....
@lucablabla....
....è incredibile...
...stamattina sono andato a fare manutenzione da un tipo che...
..occhialoni a parte...
..è identico, anzi..., è lui!!!! è quello del tuo avatar!!!
domenica ho riscoperto, dopo molti anni, che, di tanto in tanto, un giro solitario ha ancora il suo fascino....
...è anche l' unico sistema per superare i 60 km....senza voler avere altri sulla coscenza...
ciao a tutti!!!
mi trovo male. anzi, molto male......
la forcella lavora a scatti, sia in compressione che estensione.....io adoro le forcelle scorrevoli e questa è la meno scorrevole che abbia mai provato......
ciao!
paesani?
...
come, paesani???
pensavo che a Barbano abitasse solo 1 famiglia....
@lucablabla....
....è incredibile...
...stamattina sono andato a fare manutenzione da un tipo che...
..occhialoni a parte...
..è identico, anzi..., è lui!!!! è quello del tuo avatar!!!
domenica ho riscoperto, dopo molti anni, che, di tanto in tanto, un giro solitario ha ancora il suo fascino....
...è anche l' unico sistema per superare i 60 km....senza voler avere altri sulla coscenza...
ciao a tutti!!!
quando volete mi farebbe molto piacere fare un'altra uscita assieme...
credo che tra poco il generale inverno si farà finalmente vedere, per cui certi percorsi si rifaranno a primavera, ma molti altri restano da scoprire....
@max: la settimana scorsa sono andato sul Caina - la seconda delle discese che abbiamo fatto a Bassano, ricordi? -, sono salito pedalando fino a metà e mi son sparato la bellissima discesa...vale la pena: il paesaggio è molto bello, la salita (purtroppo su asfalto, ma con piochissime auto) è fattibile anche col carroarmato e la discesa è divertentissima (anche se troppo breve...)....si potrebbe fare anche come giro pseudo enduro...
sono salito fino a metà. dove inizia il persorso in cui hanno fatto l'europeo (dove ci sono i salti, per intenderci). la salita fino alle antenne è lunghissima: ci vogliono 45 minuti in auto!...arriverei talmente stanco da non riuscire poi a scendere! la prima parte invece si fa tranquillamente: alla mia pachidermica andatura ho impiegato circa 40 minuti.
riguardandolo meglio, assomiglia di più a Remo...Ma aveva anche i moscerini sui denti ??
bitume solo il minimo indispensabile, tristezza neanche tanto.....Azz.... 60 km da solo sai che tristezza......ammettilo sei andato anche sul bitume !!!!!