Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
D-Garage già visitato il giorno dell'apertura. Acquistate maglietta a maniche lunghe con logo e braghette interne con protezioni rigide sui fianchi e cogige 50 euro.

C'erano dei guanti invernali con nocche plasticate e tessuto mimentico sopra e pelle sul palmo a 12 euro solo misura S finiti subito. Pettorine a 110 euro.

Andreamase ci è stato due volte e mi ha detto che aveva trovato un casco integrale per mtb in fibra a 45 euri misura L.

Remo e Massimo hanno preso le braghe per mtb allungabili a 50 euro circa.

Fuori in strada c'era una bulgara che per 50 euro ti faceva andare sulla sua passerella.........north-shore

Vale la pena di andarci a fare un giro......allo spaccio che avete capito !!!!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
... si ho visto la tua bici ... Roby la tiene come un oracolo .... e dice a tutti ... "guardate .. questa e la bici di Beppogatto" ....chiede 5euro per toccarla e 50 per metter due mani contemporaneamente sul manubrio .....

A parte gli scherzi ... mi sembra una bici MOSTRUOSA ... molto, molto, molto bella ... ma quanto alto sei ??

:))): :))):

già, è una bella bestia e va davvero molto bene. una bici da dh che con calma di pedala bene, in sostanza. sono alto 183cm...:mrgreen:
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
ehi berica! ma a che ora posti sul forum?

domenica giro a longare io, rientro previsto per le 11e30......
si accettano volontari.....

ciao ciao


Ho postato erso le 2 al ritorno da una giornata allucinante in sede a BG con i miei clienti più importanti ...
..... stamattina sveglia ore 06.45 per trasferta ad ISEO dove ho incontrato un cliente in transito dalla Cekia ... sono appena rientrato in ufficio ... sbrigo qualche formalità amministrativa e poi finalmente a casa ... non so come sarò domenica ...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ora come ora sono indeciso nella scelta tra le due proposte...
....poi si sa che ....fra due litiganti il terzo gode....
visto che oggi ho scoperto un nuovo sentierino sugli euganei ( a piedi)...non vedo l' ora di provarlo in mtb....
...poi se bericamtb è già KO di suo..... non c'è gusto...
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Giro veramente supendo!
Conoscevo già la maggior parte dei sentieri, ma vi assicuro che farli insieme a quella compagnia di scatenati, è tutta un'altra cosa!


Un ringraziamento particolare a Joe che è tornato a riprendermi in auto, altrimenti sarei arrivato a casa alle 16.00 o-o !
(Con la volantina piccola, da Monte di Malo è lunga :-(( !!!!)
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Giro veramente supendo!
Conoscevo già la maggior parte dei sentieri, ma vi assicuro che farli insieme a quella compagnia di scatenati, è tutta un'altra cosa!


Un ringraziamento particolare a Joe che è tornato a riprendermi in auto, altrimenti sarei arrivato a casa alle 16.00 o-o !
(Con la volantina piccola, da Monte di Malo è lunga :-(( !!!!)


Quoto .... GIRO ... FANTASTICO ... compagnia meravigliosa ... sensazioni uniche ... GAMBE a pezzi ...


ma cosa ti è successo alla volantina ??? Non hai il mio numero di Cel ... ??? Se mi chiamavi sarei venuto a prenderti io .... non ne sapevo nulla ..

Ciao
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
ma cosa ti è successo alla volantina ??? Non hai il mio numero di Cel ... ??? Se mi chiamavi sarei venuto a prenderti io .... non ne sapevo nulla ..

Ho sfasciato la volantina più grande nell'ultima discesa.
Per cercare di stare al VS passo ho osato un po' troppo...:free: :sborone:
Penso di aver sollevato un sasso, che gli è finito proprio addosso, piegandola all'interno.
Praticamente era impossibile pedalare, perchè impediva alla catena di passare nel deragliatore.
Il problema è che me ne sono reso conto solo quando siamo ripartiti, ma ero l'ultimo perchè ho perso tempo alzando al sella.

Sono riuscito a raggiungere l'ultimo del gruppo (scusatemi se non ricordo i nomi :hail: ) e l'ho avvisato, poi ho dovuto fermarmi per non distruggere tutto.
Armeggiando sono riuscito a rimediare un po', ma potevo usare solo la piccola.
Poi per fortuna Joe mi ha raggiunto in macchina e mi ha portato direttamente a casa!

Purtroppo non ho il tuo numero memorizzato (anzi, se me lo mandi in PVT, lo salvo subito!).
Ma tranquillo, tutto risolto! o-o
Comunque grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo